[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Tattica Deposito di Tharsis - 1°/2° Torneo, Skyhawx + Noobs

« Older   Newer »
  Share  
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 16:40




Massacro: Saremo divisi in gruppi da 3, quindi avremo due squadre da 3 persone. Un medico in ogni squadra, il geniere (Zere) deve cercare di piazzare torrette in tutte le zone della mappa, al centro dove c'è quella zona coperta, così i nemici eviteranno di passare lì, sceglieranno i passaggi secondari dove il nostro Sabotatore (Boca) piazzerò C4. Il Tattico deve usare al testa e stare attento a quello che succede in campo, piazzano strategicamente torrette aeree. I medici devono restare a portata d'azione, sempre dietro agli alleati. Possibilmente il soldato deve riuscire a far avanzare la squadra, deve fare una sorta di scudo umano. Tanto poi c'è il medico dietro che prima di curare si deve assicurare di aver ucciso i nemici nelle vicinanze. Il Sabotatore deve cercare gli scontri ravvicinati (idem per il geniere) e colpire alla testa, e magari qualche C4, e so che Boca non ci deluderà.


Assassinio - Difendi = Qui voglio i medici sempre distaccati dall'azione ma vicini all'assassinio per curarlo e rigenerarlo. Il Soldato farà da palo vista la sua arma insieme al tattico che dovrà aver già piazzato un respawn lì vicino. Gli altri tutti attorno all'assassinio Il Geniere si deve occpare delle torrette e il Sabotatore deve piazzare C4, qui voglio un altro con le C4 come qualifica secondaria, il geniere. Zona Assassinio ISA = Sopra le scale c'è una stanza, lì



Assassinio - Attacco = Geniere e Soldato in prima fila, Tattico e Sabotatore dietro e i medici ancora più dietro.


Cerca e Distruggi - Difendi = Tattico deve piazzare 2 respawn tutte e due le torrette aeree. Il Soldato cercherà di intercettarli e/o restare vicino la zona obiettivo. Il Sabotatore deve piazzare C4 nei pressi di dove devono piazare, circa 2/3 passi prima. I Medici come sempre devono restare nelle retrovie e con il fcile ISA daranno filo da torcere agli avversari. Il Geniere se non piazza tutte e 4 le torrette in buoni punti ( dietro alla zona di dove devono piazare, in modo che non vedono le torrette) gle meno :sisi:.



Cerca e Distruggi - Attacco = Stessa cosa dell'assassinio Attacco.




Con questa tattica vinceremo sicuro :yes:!





I commenti partono da pagina 38.

Edited by simo7ok - 4/8/2009, 12:13
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 31/7/2009, 17:16




Scusa eh, c'è una sezione apposta chiamata TATTICHE :asd:
https://d-hel.forumcommunity.net/?f=4718693

E con tanto di mappe :(
http://www.faitclan.it/inc/tinymce_files/M...o%20Tharsis.jpg

Posta di là, ti dò il permesso di aprire un thread a parte, qua passo e chiudo :sisi:


EDIT: sticazzi, giustamente Nero non può vedere l'altra sezione :sisi:
Passo e apro :sisi:

Edited by miky_magawolaz - 31/7/2009, 18:31
 
Top
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 17:34




Che aspetti? Commenta! Dai i tuoi pareri considerazioni ecc! :lol:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 31/7/2009, 17:41




Allora, tutto ok. L'unica cosa che mi sento di dire è riguardo alla zona dove l'assassinio in difesa ISA si mette (quello che hai scritto in giallo): io mi sono nascosto lì l'ultima volta, e mi sono beccato una granata in faccia tirata dalla sala a basso (ho visto proprio la granata che arrivava e che mi espoleda davanti agli occhi, non scherzo XD) :sisi:

Quindi dovremo trovare anche altri luoghi, secondo me :sisi:
 
Top
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 17:44




Quello è il luogo migliore ;). E comunque con 2 medici a distazna di 4/6 passi non muori.. e con me e nero che ti copriamo :wink:
 
Top
zereldan
view post Posted on 31/7/2009, 17:44




Come faccio a piazzare il c4(nel senso,come si prende l'abilità?)poi....Che significa che devo mettere le torrette dietro ai posti dove i nemici devono piazzare l'esplosivo?Se tali posti sono attaccati al muro dove le metto? :asd:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:46
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Io dico di nascondere l'obbiettivo sopra lo stanzone.
Avete presente?
Immaginate di uscire dalla base isa, ci sono delle scale li, salite e c'è una stanzetta abbastanza protetta. Si piazza il C4 nelle scale da dove si sale e e nei "corridoi" quindi 3 sabotatori :sisi: poi dopo che distruggono le c4 se non si fa in tempo a ripiazzarle possiamo piazzare un cecchino affianco al nostro caro tizio da difendere.
 
Top
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 17:48




CITAZIONE (zereldan @ 31/7/2009, 18:44)
Come faccio a piazzare il c4(nel senso,come si prende l'abilità?)poi....Che significa che devo mettere le torrette dietro ai posti dove i nemici devono piazzare l'esplosivo?Se tali posti sono attaccati al muro dove le metto? :asd:

Allora, basta che sblocchi la medaglia delle riparazioni di 5 oggetti in un unico match, poi vai su "Personaggio" e cambi a bilità secondaria. Hai visto quando gli ISA difendono? C'è un grande spazio dietro, se tu metti lì dietro le torrette, nascoste alla vista dei nemici quando loro piazzano vengono al 77% fottuti dalle tue torrette!

CITAZIONE (ElBocador @ 31/7/2009, 18:46)
Io dico di nascondere l'obbiettivo sopra lo stanzone.
Avete presente?
Immaginate di uscire dalla base isa, ci sono delle scale li, salite e c'è una stanzetta abbastanza protetta. Si piazza il C4 nelle scale da dove si sale e e nei "corridoi" quindi 3 sabotatori :sisi: poi dopo che distruggono le c4 se non si fa in tempo a ripiazzarle possiamo piazzare un cecchino affianco al nostro caro tizio da difendere.

Il Geniere metterà le C4 come qualifica secondaria :wink:. Comunque il luogo dell'assasinio è dove ho detto io :asd:.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 31/7/2009, 17:48




Guarda la mappa e capisci dove bisogna metterli http://www.faitclan.it/inc/tinymce_files/M...o%20Tharsis.jpg :sisi:
Contro gli Hig abbiamo un grande spazio e sarebbe meglio mettere le torrette un po' coperte dal muro, in modo che da lontano non si vedano, ma anche in modo che se uno va a piazzare l'esplosivo queste si azionino :sisi:

Il C4 è del sabotatore, fai prima la mostrina dei travestimenti :sisi:
EDIT: fail, quelle sono le claymore :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:50
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


No, quelle sono proprio le c4 le claymore sono la stessa cosa :asd:


@simo: Ok.

EDIT: Conviene essere ISA comunque in 'sta mappa.
 
Top
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 17:52




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 31/7/2009, 18:48)
Guarda la mappa e capisci dove bisogna metterli http://www.faitclan.it/inc/tinymce_files/M...o%20Tharsis.jpg :sisi:
Contro gli Hig abbiamo un grande spazio e sarebbe meglio mettere le torrette un po' coperte dal muro, in modo che da lontano non si vedano, ma anche in modo che se uno va a piazzare l'esplosivo queste si azionino :sisi:

Il C4 è del sabotatore, fai prima la mostrina dei travestimenti :sisi:

EDIT: fail, quelle sono le claymore :sisi:

Il Geniere in quella modalità le metterà un pò avanti a dove mi metterò io... Boca sulle scale, e comunque dobbiamo cercare di non stare troppo attaccati, uno lancia una granata e.. puff. E voglio i medici un pò lontani ma abbastanza vicini dall'obbiettivo.



@ Boca: Siamo ISA :fermosi:
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:54
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Io invece dico : un medico affianco e un medico un po' distante.
Comunque quando cazzo lo pubblichiamo sto torneo?
Stiamo parlando senza aver ancora combnato niente :asd:
 
Top
simo7ok
view post Posted on 31/7/2009, 17:55




CITAZIONE (ElBocador @ 31/7/2009, 18:54)
Io invece dico : un medico affianco e un medico un po' distante.
Comunque quando cazzo lo pubblichiamo sto torneo?
Stiamo parlando senza aver ancora combnato niente :asd:

Ditemi dove e faccio tutto io.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 17:55
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Non puoi pubblicare un torneo sporco membro :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 31/7/2009, 17:56




Come facciamo a decidere di essere ISA? :look:
E poi, ci dovete dire anche alcune cose del tipo: fuoco amico si/no, durata match e tutte le cose che si possono decidere in un torneo :sisi:
 
Top
637 replies since 31/7/2009, 16:40   2859 views
  Share