[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Fazione

« Older   Newer »
  Share  
Minoxzdíar
view post Posted on 15/6/2013, 16:52




Visto che Com, giustamente, ha sollevato la questione in tag board mi sembrava giusto farci un topic per discuterne, cosi da decidere tutti la stessa fazione senza problemi :sisi: Sopravvissuti o Luci? intanto io chiedo subito ha chi e' piu' informato di me (che non so un c...o :asd:): cosa cambia fra le due fazioni? :look:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 16/6/2013, 18:33




io e reb ci siamo sparati un paio d'ore online...che dire...goduria e bestemmie si alternano a ripetizione :asd: comunque alla fine abbiamo scelto cacciatori come scelta iniziale (l'omino blu a sinistra). per chi vuole raggiungerci faccia quella scelta.
 
Top
MegaFenix90
view post Posted on 16/6/2013, 18:42




L'online è Dio, solo è difficile perché bisogna essere co-ordinati bene e la gente a random va per cazzi suoi. :asd:

Con com in un match in particolare ci si è fatti mezza mappa assieme in esplorazione, lui guidava ed io coprivo le spalle, che goduria di gioco. :sbav:
 
Top
Minoxzdíar
view post Posted on 16/6/2013, 22:56




Appena riusciro' a connettermi (domani mattina? che dio me la mandi buona :fermosi:) aggiungo tutti e scelgo la fazione, cosi ci si becca online :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 17/6/2013, 00:08




Vi raggiungo appena finisco il single :sisi:
 
Top
MegaFenix90
view post Posted on 19/6/2013, 20:27




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 17/6/2013, 01:08) 
Vi raggiungo appena finisco il single :sisi:

Ora che l'hai finito puoi. :sisi:

Ed inoltre si unisce anche man alla ciurma, daje che mi sento romperemo i culi di tutti! :rox:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 25/6/2013, 16:08




Avevo fatto una partita qualche sera fa, nella mappa della diga.... non ci ho capito molto :fermosi:

Cosa cambia rispetto al multy di Uncha?
Che modalità ci sono?
E come entro in un clan? Diceva di premere il pulsante triangolo ma non appariva nulla
 
Top
Commodor88
view post Posted on 25/6/2013, 22:19




in breve sono 2 squadre da 4 e collaborare è fondamentale. le modalità sono 2: nella prima la squadra ha 20 vite a disposizione e bisogna ammazzare gli altri ;nella seconda sono partite in serie 4 vs 4 e vince il primo che arriva a 4 vittorie.
i clan non esistono. nelle cassette trovi oggetti che servono per creare le armi. senza quelle non vai da nessuna parte :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 26/6/2013, 15:03




però c'è un tastone per i clan, sono sicuro di averlo visto :uhm:
poi a un certo punto avevo provato ad aprire una cassetta ma sono esploso, boh.
 
Top
Commodor88
view post Posted on 26/6/2013, 17:05




rotfl hanno messo la bomba chiodi vicino alla cassetta al 100% :asd: lo facciamo pure io e reb lol
 
Top
MegaFenix90
view post Posted on 29/6/2013, 11:59




:rotfl: magari era miky uno di quelli che abbiamo fatto esplodere com.

Comunque è molto ragionato come multiplayer, se si corre si muore facilmente sopratutto ora che la maggior parte che ci gioca è di livello medio/alto ed hanno perk che rendono invisibili.

Poi la diga è una di quelle mappe dove ci sono mille posti per nascondersi, viuzze laterali ecc che non è indicata per le prime partite, pena la morte quasi sempre. :asd:
 
Top
10 replies since 15/6/2013, 16:52   104 views
  Share