[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Just_ZohI2o
view post Posted on 31/5/2013, 21:01




1)Nome: Matteo
2)Città : Viareggio
3)Hobby: Videogames youtube ragazze mare sport libri e film
4)ID PSN:* Just_ZohI2o
5)Skype: matt_franceschi
6)Giochi online totali:* Black Ops 2 , Mw2 , Mw3 Black Ops 1 , FIFA13 e Battlefield3
7)Giochi online preferiti tra quelli in possesso:* Black Ops 2
8)Headset sì/no:* si Turtle Beach px 21
9)Come avete conosciuto i Deflagration Lords: Cercando clan su internet
10)Parlate un po' di voi: Buonasera sono un ragazzo di Viareggio una località vicino Pisa per lo più costiera quindi d'estate amo andare al mare ed uscire con amici . I miei interessi sono molti anche se spesso non riesco a gestirli tutti per primo lo studio perchè è d'obbligo al secondo posto i videogames una passione che mi è nata fin da piccolo e che condivido con amici di scuola ed extra . Poi mi piacciono molti film e libri il mio preferito in assoluto è Il signore degli anelli in entrambi gli ambiti citati in precedenza. Sono un tipo gentile e colloquiale molto spesso simpatico e nei momenti importanti serio e concentrato sull'obbiettivo . Io ho 14 anni e frequento la scuola media per cui in questi giorni sono impegnato nel preparare le tesine e le presentazioni per l'esame penso di aver detto tutto e spero di riuscire ad entrare nel clan per conoscere nuovi gamer e condividere le mie passioni con voi e la mia competitività bella .
 
Top
Zereldan
view post Posted on 31/5/2013, 21:06




Ciao benvenuto!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 21:13
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Ciao Zho (Zhoi, Just, Matteo? Come preferisci?), benvenuto.

Purtroppo noi non abbiamo BO tra i giochi del clan ma su Fifa siamo abbastanza attivi. Puntiamo a prendere più giochi possibili per essere competitivi su più fronti all'uscita della Play 4 comunque :sisi:

Ah e stima per Sanji, segui One piece? :asd:
 
Top
Just_ZohI2o
view post Posted on 31/5/2013, 21:18




Innanzitutto vi ringrazio per il benvenuto comunque boca si seguo One Piece ma il mio personaggio preferito non è Sanji ma Zoro perchè coltivo una certa passione per le katane giapponesi e le spade in generale .Ok perfetto ho capito quindi la vostra scelta è indirizzata verso la playstation 4 . Sinceramente io ho seguito entrambe le conferenze sia microsoft che sony e mi ha convinto molto di più sony perchè le funzioni della xbox one sono fini a se stesse ad esempio che mi può importare che ha comandi vocali e che puoi guardare la tv attraverso la console io lo ritengo solo uno spreco di corrente in più perchè devi accendere televisione ed Xbox . In più il controller della ps4 mi ha convinto molto quindi penso di prendere anche io quella ed in più è molto più potente rispetto alla xbox su alcuni aspetti .
 
Top
Commodor88
view post Posted on 31/5/2013, 21:21




sai cosa è la JKA ???
 
Top
Zereldan
view post Posted on 31/5/2013, 21:22




La pensiamo allo stesso modo, a parte che io stravedo per Luffy e Brook in One piece.:sisi:

Comunque ElBocador è meglio chiamarlo Graffe! (una lunga e triste storia terminata in una valle di lacrime anni e anni fa...)
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 21:23
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Ottimo, grande!

P.s.: Chiamami Graffe (abbreviazione di Graffetta che è il nick che utilizzo su un altro forum), please, Boca me fa cagà :asd:
 
Top
Just_ZohI2o
view post Posted on 31/5/2013, 21:23




Commo Si ne ho sentito parlare se non vado errando è una delle massime organizazzioni di Karate
 
Top
Commodor88
view post Posted on 31/5/2013, 21:25




CITAZIONE (Just_ZohI2o @ 31/5/2013, 22:23) 
Commo Si ne ho sentito parlare se non vado errando è una delle massime organizazzioni di Karate

ne faccio parte. conoscendola hai guadagnato tutta la mia stima. per me è si :sisi:

ps che squadra tifi ?
 
Top
Just_ZohI2o
view post Posted on 31/5/2013, 21:27




Io da piccolo la prima squadra che tifavo per influenza dei miei amici tifavo la Fiorentina poi a 7 anni ho capito che non era la mia squadra cosi da li in poi tifo Milan ma da piccolo seguivo di più il calcio ora un po meno comunque tifo Milan
 
Top
wmanchester
view post Posted on 31/5/2013, 21:28




Benvenuto :sisi:
 
Top
MegaFenix90
view post Posted on 31/5/2013, 21:29




Benvenuto Just!

Ah un'amante di Tolkien, ottimo. :sisi:

Comunque come già detto siamo molto attivi su Fifa 13 e ci espanderemo presto su Ps4 in vari giochi competitivi.

Comunque sono anch'io in periodo di esami, quindi ti auguro in bocca al lupo!
 
Top
Just_ZohI2o
view post Posted on 31/5/2013, 21:30




Grazie mille un in bocca al lupo anche per te fenix
 
Top
Zereldan
view post Posted on 31/5/2013, 21:32




Ti ho ridotto un pò l'avatar perchè era troppo grande e deformava l'incolonnamento del forum. ^_^
 
Top
28 replies since 31/5/2013, 21:01   222 views
  Share