[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Salve a tutti gente!

« Older   Newer »
  Share  
R-e-b-o-r-n
icon7  view post Posted on 18/2/2013, 15:17




Salve a tutti gente, io sono MegaFenix90 e mi sono unito ai D-hel su richiesta di Crash di GV (qui Rui Crash se non mi sbaglio).

Un pò di info su di me:

1) Nome: Alfredo
2) Città in cui vivo: Firenze (ma a volte a Paola, provincia di Cosenza)
3) Hobby: Videogiochi, montaggio video
4) PSN ID: MegaFenix90
5) MSN/Skype: r-e-b-o-r-n
6) Giochi online totali: 2
7) Giochi online preferiti: Fifa13
8) Headset si/no: no :bonk:
9) Come hai conosciuto i D-hel? Tramite mp su un forum di GV (molto spystory/mistery la cosa!)
10)Parlate un po' di voi: amante dei vg, del Milan e dell'alternative rock (the killers, muse ecc).

Spero di trovarmi bene e di conoscere amanti della Ps3 :onlyps3: :sese:

Edited by MegaFenix90 - 18/2/2013, 16:18
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 15:43
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Grande Fenix!

Un altro milanista, bene bene :sisi:

Non preoccuparti per MSN ora non lo usiamo più (magari uno di questi giorni modifichiamo il modulo d'iscrizione :asd: ), siamo su skype ora :sisi:

Sono Graffetta su GV tanto per essere chiari :asd:
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 15:50




Grazie Graffe, lo so che sei tu perché ti ho come amico sul PSN ed il tuo ID è uguale al nick del forum (questo).

Comunque MSN non si è accorpato con Skype? :look: Mi sembra mi abbia fatto unificare i due account e che MSN non esista più...
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 15:54
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (MegaFenix90 @ 18/2/2013, 15:50) 
Grazie Graffe, lo so che sei tu perché ti ho come amico sul PSN ed il tuo ID è uguale al nick del forum (questo).

Ah è vero :fermosi:

CITAZIONE (MegaFenix90 @ 18/2/2013, 15:50) 
Comunque MSN non si è accorpato con Skype? :look: Mi sembra mi abbia fatto unificare i due account e che MSN non esista più...

MSN credo esista ancora comunque si dovrebbe essere in procinto di fondersi definitivamente con skype, bòh. Comunque se mi dici il nick/email ti aggiungo sul gruppo che siamo praticamente sempre li :sisi:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 18/2/2013, 15:55




omallao simpallao e comunque ciaoh :asd:
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 15:59




El prova con Alfredo Fiordalisi, altrimenti r-e-b-o-r-n (uno era MSN, l'altro Skype).

Grazie del bienvenido Commodor, solo non so cosa significhi "omallao simpallao"... sono una persona triste, lo so. :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:06
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Ti ho trovato e aggiunto :sisi:

Qui sono "Graffe" comunque, El sarebbe Hexevil che è il capoccione del clan, se no si arrabbia :sisi:
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 16:09




Ok, capito Graffe (in effetti l'avevo letto da qualche parte, ma mi son dimenticato).

Una curiosità: con che nome mi hai trovato su Skype? Così aggiungo alla scheda.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:25
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Con Alfredo Fiordalisi, ma ti trova in tutti e due i modi :sisi:

Però mettendo il nome compaiono 4 risultati, quindi forse è più facile trovarti col nick.

E un ultima cosa: in fondo alla home page c'è una scritta "Tester" in arancione, premici e poi unisciti al gruppo, così potrai vedere alcune sezioni in più.

La fase tester si supera essendo presenti un po' al forum e sulla play e dura una decina di giorni, dopo diventi New D-heL e infine Member.
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 16:46




Grazie Graffe, ah ma se io dovessi star via per una settimana (causa elezioni) posso farlo presente così da non avere una reputazione negativa per poca presenza? Magari non contando quei giorni nella fase tester?
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:03
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Tu puoi accedere alla sezione "inside the DL"? Li c'è il registro assenze che serve proprio se devi mancare molto tempo :sisi:

Se non puoi accedervi non preoccuparti lo scrivi qui e va bene lo stesso.
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 17:34




No, ancora no ma lo scrivo qui:

dal 21/02/2013 al 28/02/2013 non sarò presente causa elezioni. Prego i commando, i membri, i tester ed il capo supremo (più altri membri che ora non ricordo) di perdonarmi e di non contare questi giorni come giorni di prova per entrare nel Clan.

Ora mi visito un po' il foro, grazie mille Graffe!
 
Top
Zereldan
view post Posted on 18/2/2013, 17:43




CITAZIONE (MegaFenix90 @ 18/2/2013, 16:46)
Grazie Graffe, ah ma se io dovessi star via per una settimana (causa elezioni) posso farlo presente così da non avere una reputazione negativa per poca presenza? Magari non contando quei giorni nella fase tester?

Dipende chi voti.:sisi:

Benvenuto!
 
Top
wmanchester
view post Posted on 18/2/2013, 17:44




Benvenabbo :sese:
 
Top
R-e-b-o-r-n
view post Posted on 18/2/2013, 18:25




Più che altro uso le elezioni per farmi una vacanza a casa, del voto sono ancora indeciso fra due opzioni...

Comunque grazie (a te Zereldan ed a Wman)!
 
Top
35 replies since 18/2/2013, 15:17   318 views
  Share