[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

DayZ - Apocalisse zombie online con perma-death

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 15/12/2012, 22:30




Qualcuno lo conosce?

E' una mod per il gioco ArmA 2 per PC, che modifica l'aspetto "militare" del titolo con un aspetto "zombie-apocalypse" abbastanza hardcore.
In pratica la mappa di ArmA2 (ENORME) viene usata come mondo di gioco nei vari server (che ospitano una cinquantina di persone, tipo); in questa modalità il mondo di gioco è invaso dagli zombie, ci sono pochi superstiti in giro e le munizioni e i viveri scarseggiano.
La morte è permanente, quindi una volta che si rimane uccisi è game-over. Probabilmente bisogna ricominciare con un nuovo avatar, boh

Da notare che ci si può uccidere tra umani, e non è raro vedere gicoatori che tendono imboscate ad altri giocatori per rubare loro munizioni e oggetti :asd:

Ricordo di averlo nominato a Macy qualche mese fa, probabilmente nel thread di RE, perchè è un'appassionata di zombie... ma solo ora ho visto un video, e cazzo se è figo :fermosi:

Ovviamente mi verrebbe uno stracago a giocarci di notte (sia notte reale sia notte nel gioco :asd: perchè il gioco ha un ciclo giorno/notte) :fermosi:

Questo il video: Video

Qui si vede un gruppo di persone che si organizza e si divide per cercare superstiti. Sono tutti in chat e si parlano tra di loro :asd:

E' un esperimento carino (e la mod è gratuita, non so se il gioco lo sia), mi verrebbe voglia di provarlo ma... non da solo :fermosi:
Penso che Arma 2 appaia tra i saldi di Steam che inizieranno la prossima settimana, in caso vi conviene aspettare e vedere se lo mettono in offerta.

EDIT: oh, ora i link di youtube appaiono direttamente come video. neat
 
Top
macy91
view post Posted on 19/12/2012, 11:07




senza di me hai poco audience con gli zombie :asd:
comunque avevo cercato qua e la quando mi avevi parlato di sto gioco la prima volta ma mi sembrava fosse a pagamento... se è in saldo su steam lo prendo xD
c'è un gioco simile che sto cercando è war z, ho visto qualche video ed è simile ma in terza persona, non so se sono mod dello stesso gioco :fermosi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 19/12/2012, 15:59




si lo conoscevo già (ma ho visto solo ora questo topic) sia il gioco che la mod, c'era un topic su mondo computer qualche tempo fa :sisi:
 
Top
2 replies since 15/12/2012, 22:30   70 views
  Share