[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

è giunto il momento di salutarvi

« Older   Newer »
  Share  
wmanchester
view post Posted on 22/11/2012, 23:56




CITAZIONE (Zereldan @ 22/11/2012, 22:44) 
Ma guarda ch se gente come Samu vuole tornare non ci sono problemi..:asd:

non alex e drago però

@macy: era uns battuta :asd:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 09:18
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (Zereldan @ 22/11/2012, 22:44) 
Ma guarda ch se gente come Samu vuole tornare non ci sono problemi..:asd:

Invece si, e pure molti.

L'unico che lascerei tornare è Alex perché da quando se ne è andato ha continuato a cercarmi su facebook per scusarsi ed è una persona meritevole di una seconda chance se volesse tornare.
 
Top
Zereldan
view post Posted on 23/11/2012, 10:01




Ma non ci sarebbe problema con nessuno ragazzi dai, un pò di maturità...ad ogni modo non è questa la sede per discuterne.
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 27/11/2012, 00:38




CITAZIONE (ElBocador @ 23/11/2012, 09:18) 
CITAZIONE (Zereldan @ 22/11/2012, 22:44) 
Ma guarda ch se gente come Samu vuole tornare non ci sono problemi..:asd:

Invece si, e pure molti.

L'unico che lascerei tornare è Alex perché da quando se ne è andato ha continuato a cercarmi su facebook per scusarsi ed è una persona meritevole di una seconda chance se volesse tornare.

Minchia sembra che ti ho ucciso la mamma :asd: leggi il messaggio su facebook.
 
Top
Zereldan
view post Posted on 27/11/2012, 13:54




Tanto rancore è sinonimo di tanto ammore.:sisi:
 
Top
Izio86
view post Posted on 1/12/2012, 14:22




CITAZIONE (macy91 @ 21/11/2012, 15:16) 
è da tempo che ci penso e ormai ho deciso di lasciare il clan, mi dispiace molto perchè qui ho trovato un gruppo molto vario di ottimi amici con cui ho passato più di due anni divertendomi tantissimo e condividendo la passione per i videogiochi.
Come prima cosa vorrei dire che non lascio i D-heL per entrare in qualche altro clan almeno per il momento, ma perchè tra impegni di scuola, lavoro e altre cose non riesco quasi mai a passare nel forum e alla play non mi trovo con nesuno a parte izio (con cui comunque riesco a giocare poco). I topic attivi ormai sono monotematici sul calcio e quindi non riesco a partecipare alle discussioni del gruppo, non sto dando la colpa a questo è solo che anche quando passo qui riesco a partecipare poco alle discussioni di gruppo.
Spero che non mi chiudiate la porta in faccia come avete fatto con gli altri che se ne sono andati in quanto vorrei ritrovare il tempo e gli interessi comuni e tornare, magari troveremo un gioco che piaccia anche a me e riporti la maggior parte dei membri insieme come succedeva ai tempi di u3 o gt5.
Continuerò a passare quando riesco per fare un saluto e postare due cavolate qua e la :asd:
In fine (anche se no centra con il clan) vorrei continuare a collaborare con PL per quello che riesco.

In bocca al lupo a tutti ragazzi e grazie per tutto il tempo trascorso insieme ^_^

Ciaoo...ci si trova su PSN :D
 
Top
20 replies since 21/11/2012, 15:16   219 views
  Share