[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

è giunto il momento di salutarvi

« Older   Newer »
  Share  
macy91
view post Posted on 21/11/2012, 15:16




è da tempo che ci penso e ormai ho deciso di lasciare il clan, mi dispiace molto perchè qui ho trovato un gruppo molto vario di ottimi amici con cui ho passato più di due anni divertendomi tantissimo e condividendo la passione per i videogiochi.
Come prima cosa vorrei dire che non lascio i D-heL per entrare in qualche altro clan almeno per il momento, ma perchè tra impegni di scuola, lavoro e altre cose non riesco quasi mai a passare nel forum e alla play non mi trovo con nesuno a parte izio (con cui comunque riesco a giocare poco). I topic attivi ormai sono monotematici sul calcio e quindi non riesco a partecipare alle discussioni del gruppo, non sto dando la colpa a questo è solo che anche quando passo qui riesco a partecipare poco alle discussioni di gruppo.
Spero che non mi chiudiate la porta in faccia come avete fatto con gli altri che se ne sono andati in quanto vorrei ritrovare il tempo e gli interessi comuni e tornare, magari troveremo un gioco che piaccia anche a me e riporti la maggior parte dei membri insieme come succedeva ai tempi di u3 o gt5.
Continuerò a passare quando riesco per fare un saluto e postare due cavolate qua e la :asd:
In fine (anche se no centra con il clan) vorrei continuare a collaborare con PL per quello che riesco.

In bocca al lupo a tutti ragazzi e grazie per tutto il tempo trascorso insieme ^_^
 
Top
Zereldan
view post Posted on 21/11/2012, 16:55




La porta è sempre aperta Macy!^^

P.s: a chi abbiamo chiuso la porta?
 
Top
sghebba
view post Posted on 21/11/2012, 17:37




CITAZIONE (macy91 @ 21/11/2012, 15:16) 
I topic attivi ormai sono monotematici sul calcio

*
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 17:38
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (macy91 @ 21/11/2012, 15:16) 
Spero che non mi chiudiate la porta in faccia come avete fatto con gli altri che se ne sono andati

C'è modo e modo :asd:

Allora ciao, ci vediamo online :sisi:
CITAZIONE (sghebba @ 21/11/2012, 17:37) 
*

Siamo quelli che siamo, non capisco perché farne una colpa...
 
Top
sghebba
view post Posted on 21/11/2012, 18:25




CITAZIONE (ElBocador @ 21/11/2012, 17:38) 
CITAZIONE (macy91 @ 21/11/2012, 15:16) 
Spero che non mi chiudiate la porta in faccia come avete fatto con gli altri che se ne sono andati

C'è modo e modo :asd:

Allora ciao, ci vediamo online :sisi:
CITAZIONE (sghebba @ 21/11/2012, 17:37) 
*

Siamo quelli che siamo, non capisco perché farne una colpa...

Non ho incolpato nessuno, ho solo sottolineato che ormai si parla e si gioca solo calcio :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 18:47
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Sembrava fosse un po' polemico :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 21/11/2012, 20:10




Macy, sarai sempre la benvenuta :)
Il forum è un po' morto ultimamente, ma speriamo di tornare a rialzarci.
Buona fortuna per tutto, passa di qua senza problemi :D
 
Top
wmanchester
view post Posted on 21/11/2012, 20:36




CITAZIONE (sghebba @ 21/11/2012, 18:25) 
CITAZIONE (ElBocador @ 21/11/2012, 17:38) 
CITAZIONE (macy91 @ 21/11/2012, 15:16) 
Spero che non mi chiudiate la porta in faccia come avete fatto con gli altri che se ne sono andati

C'è modo e modo :asd:

Allora ciao, ci vediamo online :sisi:
CITAZIONE (sghebba @ 21/11/2012, 17:37) 
*

Siamo quelli che siamo, non capisco perché farne una colpa...

Non ho incolpato nessuno, ho solo sottolineato che ormai si parla e si gioca solo calcio :sisi:

Merito dell'organizzatore :ahsisi:


Ciao Macy, per te le porta saranno sempre aperte :asd:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 21/11/2012, 21:35




noooo macyyyy !!!

è tutta colpa del goal di muntari !! :fermo:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 21/11/2012, 22:28




E' un vero peccato Macy...
Ma non credo ci siamo bisogno di andarsene via. Se anche uno ha impegni e non riesce a giocare con gli altri, se anche uno non ha nemmeno il tempo di avvicinarsi alla PS3 o similia.. Puoi sempre restare nel Team, perché mai lasciarlo?
Come hai detto, non cambi clan, è solo che non giochi con gli altri e l'argomento principale non fa per te... Ma questo non intacca il fatto che puoi sempre restare nei D-heL. :D
Partecipa quando e se hai tempo, scrivi quando riesci, nessuno ti "chiuderà alcuna porta". Non c'è davvero bisogno di salutare nessuno. ;)

Fammi sapere se quello che ho detto ti torna, e se sì, "ben-rimasta". :yes:
 
Top
sghebba
view post Posted on 21/11/2012, 23:00




CITAZIONE (Commodor88 @ 21/11/2012, 21:35) 
noooo macyyyy !!!

è tutta colpa del goal di muntari !! :fermo:

LA Juve ci ha rubbato anche Mesy!
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 22/11/2012, 17:46




Macy, hai ragione ed è un peccato che tu te ne vada, ma visto che gli argomenti (il calcio) su cui ormai si concentra il forum non sono di tuo gradimento è giusto che tu abbia la possibilità di cambiare, rispetto la tua scelta e ti ricorderò con affetto, almeno per quel poco che ti ho letto sul forum. Solo una cosa, se vuoi rimuovermi dal PSN prima avvertimi. :look:

Ciao ;)
 
Top
macy91
view post Posted on 22/11/2012, 20:48




vai con l'elenco :asd:

@zere: avevo letto qua e la che quel gruppo di gente che di recente ha lasciato il clan in massa non erano bene accetti se avessero deciso di rientrare e mi dispiacerebbe non avere questa possibilità.

@man: l'organizzazione... se il gruppo non partecipa alle iniziative dei moderatori dei giochi non credo sia colpa dell'organizzazione, ho un'elenco abbastanza corposo di tornei, raduni o iniziative che si volevano fare ma la partecipazione era a livelli minimi (vedi il campionato mai iniziato di gt5 o gli ultimi raduni su uncha che avevo proposto io) che funziona c'è solamente il torneo di fifa.

@EL: questo mese sono riuscita a passare poche volte, e quelle poche volte non postavo perchè i topic attivi erano fantacalcio calcio torneo fifa e cose simili, non partecipando alle discussioni mi sembra comunque di non appartenere al gruppo...

@Oni: non ho intenzione di cancellare gente dalla lista solo perchè esco dal clan :sasa:

e in fine, pure qui avete portato il calcio lol, comunque non sto incolpando o criticando nessuno (visto che graffe ha sottolineato), l'interesse principale è cambiato, è normale, e purtroppo io non sono appassionata di calcio e questo sembra un forum sportivo ormai... passerò a fare un saluto quando riesco, magari riuscirò a seguire il forum e i discorsi del gruppo nuovamente senza sentirmi fuoriposto.
 
Top
sghebba
view post Posted on 22/11/2012, 22:00




E di me non dice niente :(:
Mi ritiro mestamente nelle oscure profondità del forum.
*scompare*
*Zaela Macy, anche se non mi hai menzionato pocanzi :(: *
 
Top
Zereldan
view post Posted on 22/11/2012, 22:44




Ma guarda ch se gente come Samu vuole tornare non ci sono problemi..:asd:
 
Top
20 replies since 21/11/2012, 15:16   219 views
  Share