[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Scusate il ritardo... ;)

« Older   Newer »
  Share  
*Ivan92*
view post Posted on 11/10/2012, 18:30




Ciao a tutti, rieccomi... non sono morto, ero solo sparito per via di tanti eventi che si sono accumulati l'uno sull'altro (come ho spiegato a Miky, che ringrazio per la pazienza, in un paio di MP nel corso di questa lunga assenza... ovvero un annetto buono direi).
Prima di tutto la scuola, avevo la maturità, mi sono impegnato e tutto ok. Finita la scuola direte voi... potevi tornare? ecco, purtroppo nel periodo della preparazione esami (metà giugno) ho combinato un macello con una ragazza (studiando studiando... siamo arrivati a baciando baciando) che oltre ad avermi fatto andare maluccio l'esame (promosso comunque) mi ha rovinato tutta l'estate.

Gli utenti più attenti di Givvù, avranno notato che sono sparito anche lì, ma più in generale... son sparito da tutto il web, meno che da Facebook dove una capatina al giorno me la sono concessa. Capitolo playstation: sto ricominciando ad usarla da più o meno 1 mesetto... complice il fatto che non mi sono iscritto a nessuna università quindi posso cazzeggiare tutto il giorno finchè non troverò qualcosa da fare (medito l'università l'anno prossimo... viva l'anno sabbatico)
Capitolo clan: scusate l'assenza, scusate il fatto di non aver avvisato... sono di nuovo qua (anche se nella home non ci sono più, ma nel gruppo Member sì). Giochi del clan, al momento una beneamata mazza. Manco Uncharted 3 in prestito dal cuginetto. Prima o poi dovrei prendere FIFA 13 ad ogni modo.


Bien, insultatemi :)

Forza Inter :cincin:
 
Top
sghebba
view post Posted on 11/10/2012, 18:42




CITAZIONE (*Ivan92* @ 11/10/2012, 19:30) 
Ciao a tutti, rieccomi... non sono morto, ero solo sparito per via di tanti eventi che si sono accumulati l'uno sull'altro (come ho spiegato a Miky, che ringrazio per la pazienza, in un paio di MP nel corso di questa lunga assenza... ovvero un annetto buono direi).
Prima di tutto la scuola, avevo la maturità, mi sono impegnato e tutto ok. Finita la scuola direte voi... potevi tornare? ecco, purtroppo nel periodo della preparazione esami (metà giugno) ho combinato un macello con una ragazza (studiando studiando... siamo arrivati a baciando baciando) che oltre ad avermi fatto andare maluccio l'esame (promosso comunque) mi ha rovinato tutta l'estate.

Gli utenti più attenti di Givvù, avranno notato che sono sparito anche lì, ma più in generale... son sparito da tutto il web, meno che da Facebook dove una capatina al giorno me la sono concessa. Capitolo playstation: sto ricominciando ad usarla da più o meno 1 mesetto... complice il fatto che non mi sono iscritto a nessuna università quindi posso cazzeggiare tutto il giorno finchè non troverò qualcosa da fare (medito l'università l'anno prossimo... viva l'anno sabbatico)
Capitolo clan: scusate l'assenza, scusate il fatto di non aver avvisato... sono di nuovo qua (anche se nella home non ci sono più, ma nel gruppo Member sì). Giochi del clan, al momento una beneamata mazza. Manco Uncharted 3 in prestito dal cuginetto. Prima o poi dovrei prendere FIFA 13 ad ogni modo.


Bien, insultatemi :)

Forza Inter :cincin:

Ivan culo! :cincin:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 11/10/2012, 18:48




Se prendi Fifa13 per me puoi ritornare :ahsisi:

Magari reiniziando d'accapo che, niente di personale, non mi piace quando qualcuno ritorna e viene rimesso subito a membro effettivo :asd:
 
Top
*Ivan92*
view post Posted on 11/10/2012, 19:48




sìsì quello non è un problema... decidete voi, è indifferente
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 20:17
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (*Ivan92* @ 11/10/2012, 19:30) 
Bien, insultatemi :)

Forza Inter :cincin:

Fino a qui non l'avrei neanche pensato :fermosi:

Scherzi a parte bentornato Ivan :rox:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 11/10/2012, 20:55




Per me sei benvenutissimo, in caso ti retrocediamo così wman è contento (ma, se davvero sarai più presente, tempo due settimane e torni a posto. EL permettendo :sisi:)

Prendi Fifa che ci divertiamo :sisi:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 12/10/2012, 10:31




Edit. :look:

Non ti conosco, ma (ri)benvenuto. :rox:

Edited by Onizuka__93 - 14/10/2012, 14:35
 
Top
*Ivan92*
view post Posted on 12/10/2012, 10:51




Grazie a tutti :) anche ai nuovi che non conosco... a cui dò il benvenuto un po' in ritardo :)
 
Top
macy91
view post Posted on 12/10/2012, 11:21




CITAZIONE (Onizuka__93 @ 12/10/2012, 11:31) 
E femmn so puttan e a vit so tutt guaj..:look:

Non ti conosco, ma (ri)benvenuto. :rox:

bene e dopo questa posso iniziare ad odiarti.

ben tornato ivan ;) , per me va bene qualcunque decisione sia riinserirlo o fargli rifare la "gavetta" :asd:
 
Top
sghebba
view post Posted on 12/10/2012, 11:36




Io non sono nuovo D:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 12/10/2012, 11:42




ciao sghebba benvenuto!
 
Top
Zereldan
view post Posted on 12/10/2012, 13:18




Ribenvenuto...Alla fine a fifa riusciamo a fare 11 titolari..:asd:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 12/10/2012, 13:29




CITAZIONE (Zereldan @ 12/10/2012, 14:18) 
Ribenvenuto...Alla fine a fifa riusciamo a fare 11 titolari..:asd:

Si e nel torneo siamo in 3 :ahsisi:
 
Top
Zereldan
view post Posted on 12/10/2012, 14:54




Il torneo non tira man...meglio i raduni col club.:sisi:
 
Top
*Ivan92*
view post Posted on 12/10/2012, 15:08




Chi è sghebba? c'era già quando c'ero io? E' qualcuno che ha semplicemente cambiato nick?

Edited by *Ivan92* - 12/10/2012, 16:09
 
Top
22 replies since 11/10/2012, 18:30   190 views
  Share