[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Il mio tempo qui è finito, da tanto tempo ormai.

« Older   Newer »
  Share  
lore-ssj4
view post Posted on 27/9/2012, 18:34




Ormai penso che sia inevitabile. Era tanto, tantissimo che non visitavo più il forum e che non partecipavo più a nessuna attività del clan. Ormai sono ritornato ai vecchi tempi, ho smesso già da tanto di giocare online e mi sto dedicando interamente al gioco single player e ai trofei. Direi che qui la mia, bellissima, avventura sia finita. Ringrazio tutti, a partire da Zere che mi invitò nel clan e mi fece conoscere tantissime persone con cui mi sono divertito tanto. Quando avrò tempo ripasserò a vedere come state e a vedere come va avanti il sito (a proposito, come va? :asd:). Grazie ragazzi, me ne vado da questo clan con tanti bei ricordi. Ho iniziato qui e voglio finire qui. Ciao a tutti, e GRAZIE DI CUORE. Ci vediamo :birra:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/9/2012, 18:38




ciao :asd:

non vorrei sembrarti insensibile, ma se giochi solo al single player posso cancellarti sul psn? sto sempre a 100 amici :fermosi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 27/9/2012, 18:41




CITAZIONE (wmanchester @ 27/9/2012, 19:38) 
ciao :asd:

non vorrei sembrarti insensibile, ma se giochi solo al single player posso cancellarti sul psn? sto sempre a 100 amici :fermosi:

Cancellami pure, avrò 3 mesi di inattività e ho anche cambiato account :asd: PS: In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati :birra:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 18:44
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Bèh, praticamente era così anche prima :asd:

Ci sentiamo :sisi:

Mi dispiace non essere profondo ma ormai non passavi mai da tantissimo :asd:

P.s. non ho copiato man abbiamo avuto lo stesso pensiero :fermosi:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 27/9/2012, 18:53




CITAZIONE (wmanchester @ 27/9/2012, 19:38) 
ciao :asd:

non vorrei sembrarti insensibile, ma se giochi solo al single player posso cancellarti sul psn? sto sempre a 100 amici :fermosi:

Madò anch'io, mi sono rotto di cancellare sempre..Sony lo sforzo di mettere ALMENO 200 amici lo poteva fare.

Cmq Lore non ti conosco, ma mi dispiace. Good luck. :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 27/9/2012, 19:45




Lore :(:
In gamba, un abbraccio
 
Top
Izio86
view post Posted on 27/9/2012, 20:38




Ciao auguri con i platini (anke se nn ti ho mai conosciuto)..
 
Top
Zereldan
view post Posted on 27/9/2012, 21:16




CITAZIONE (lore-ssj4 @ 27/9/2012, 19:34) 
Ormai penso che sia inevitabile. Era tanto, tantissimo che non visitavo più il forum e che non partecipavo più a nessuna attività del clan. Ormai sono ritornato ai vecchi tempi, ho smesso già da tanto di giocare online e mi sto dedicando interamente al gioco single player e ai trofei. Direi che qui la mia, bellissima, avventura sia finita. Ringrazio tutti, a partire da Zere che mi invitò nel clan e mi fece conoscere tantissime persone con cui mi sono divertito tanto. Quando avrò tempo ripasserò a vedere come state e a vedere come va avanti il sito (a proposito, come va? :asd:). Grazie ragazzi, me ne vado da questo clan con tanti bei ricordi. Ho iniziato qui e voglio finire qui. Ciao a tutti, e GRAZIE DI CUORE. Ci vediamo :birra:

Ciao Lore, sarai sempre il benvenuto! Uno dei miei migliori reclutamenti!
Se vorrai tornare le porte sono spalancate.


 
Top
Rated_R_Killer-X
view post Posted on 28/9/2012, 21:52




Ciao Lore, anche non ci conosciamo, è un sempre un peccato quando qualcuno se ne va :(:
 
Top
sghebba
view post Posted on 29/9/2012, 10:40




CITAZIONE (Zereldan @ 27/9/2012, 22:16) 
CITAZIONE (lore-ssj4 @ 27/9/2012, 19:34) 
Ormai penso che sia inevitabile. Era tanto, tantissimo che non visitavo più il forum e che non partecipavo più a nessuna attività del clan. Ormai sono ritornato ai vecchi tempi, ho smesso già da tanto di giocare online e mi sto dedicando interamente al gioco single player e ai trofei. Direi che qui la mia, bellissima, avventura sia finita. Ringrazio tutti, a partire da Zere che mi invitò nel clan e mi fece conoscere tantissime persone con cui mi sono divertito tanto. Quando avrò tempo ripasserò a vedere come state e a vedere come va avanti il sito (a proposito, come va? :asd:). Grazie ragazzi, me ne vado da questo clan con tanti bei ricordi. Ho iniziato qui e voglio finire qui. Ciao a tutti, e GRAZIE DI CUORE. Ci vediamo :birra:

Ciao Lore, sarai sempre il benvenuto! Uno dei miei migliori reclutamenti!
Se vorrai tornare le porte sono spalancate.

Immagino tu ti riferisca al fatto che mi ha portato lui qui :sisi: Zaela Spiderman!
 
Top
9 replies since 27/9/2012, 18:34   105 views
  Share