[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Consigli per gli acquisti [Topic Unico]

« Older   Newer »
  Share  
sghebba
view post Posted on 27/8/2012, 20:19




Killozne 3, giocheremo sempre assieme e ti divertiresti :sisi: +1 per portal 2
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 27/8/2012, 20:23




CITAZIONE (wmanchester @ 27/8/2012, 21:00) 
1) Se SotC non è fatto molto bene lascio, io lo avrei preso solo per quello cazzo, il miglior gioco ps2 :(:
2) Ho giocato a resistance 1 e 2, però non mi sono piaciuti granchè e dicono che il terzo non sia nemmeno il migliore e ha dei mega plot hole
3) Kz3 ho paura di farmi le 6-7 ore di campagna e poi non toccarlo più :asd:
4) Darksiders mi è sempre parso una brutta copia di gow3, vedo di informarmi meglio
5) Demon's Soul e il seguito boh non mi ispirano
6) Skyrim è Gesù (Fallout è dio), sono assuefatto dai giochi Bethesda, vedrò di farmelo riprestare
7) A me all'inizio piaceva, poi ho visto qualche videorecensione e non mi piace più tanto :fermosi:
8) Portal 2 boh, in pratica di che si tratta? Ho capito solo che si attraversano portali :asd:

Diciamo che la ricerca si è ristretta a:
Castlevania
Kz3
Darksiders 1-2
Portal 2

Kz3 è sulla via dell'esclusione però :sisi:

Ma l'avevi già giocato Skyrim? Comunque è veramente buggatissimo e ha delle performance ridicole:
skyrimj9xgy
(lascia caricare la gif, e sembrerà che si stia caricando nuovamente :asd:)

Se hai un buon pc ti conviene giocarlo lì. Altrimenti vedi tu.

Dei Darksiders dicono invece che sono molto buoni. Copia di GoW no, ma essendo dello stesso genere le similitudini si sprecano...

Con Portal comunque non puoi sbagliare. E' un fps dove al posto delle pallottole spari portali, di due colori e sempre e solo due per volta (uno arancione e uno blu). Attraversi uno ed esci dall'altro.

qTa6M

In questa maniera devi sparare i portali in giro per i livelli e raggiungere l'uscita delle varie "Camere Test" dove sei prigioniero.
Il level design è geniale, e rispetto al primo Portal ci sono molte più cose da fare e sfruttare.
La campagna è abbastanza lunga (10-14 ore, dipende da quanto sei tonto/sveglio nel risolvere i puzzle...senza cercare soluzione su internet :asd:), la coop è divertentissima. E la scrittura è ai massimi livelli, ti divertirai un sacco
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 20:39




Da me skyrim non fa così :asd:
Poi anche se lo facesse come ti ho detto amo i giochi bethesda alla follia :asd:

Portal potrebbe interessarmi, poi almeno lo coppo con te :sisi:
Poi se è un gioco d'intelligenza come ho capito è perfetto, ho completato tutti i prof layton per dire (tranne l'ultimo che costa troppo) e ho fatto 20 anni su more brain training (il "massimo") :rox:
 
Top
macy91
view post Posted on 27/8/2012, 22:16




+1 portal 2 è bellissimo ti riempirà molte ore :sasa:
+1 skyrim io lo ho per pc e mi piace un sacco (il mio pc è una cariola e il gioco gira bene secondo me :sasa:) fallout mi è capitato new vegas con l'acquisto della ps3 nuova e sinceramente dopo due orette di gioco mi sono stufata e non l'ho mai più giocato :fermosi:
resistance 3... ho preso il primo e ci ho giocato un sacco, il secondo mi ha deluso ed il terzo l'ho evitato :asd:

gli altri non saprei non li ho neppure io
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 27/8/2012, 22:53




Ma Metaru Ghia Sorrido non ti piace wman?
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 22:57




CITAZIONE (macy91 @ 27/8/2012, 23:16)
+1 portal 2 è bellissimo ti riempirà molte ore :sasa:
+1 skyrim io lo ho per pc e mi piace un sacco (il mio pc è una cariola e il gioco gira bene secondo me :sasa:) fallout mi è capitato new vegas con l'acquisto della ps3 nuova e sinceramente dopo due orette di gioco mi sono stufata e non l'ho mai più giocato :fermosi:
resistance 3... ho preso il primo e ci ho giocato un sacco, il secondo mi ha deluso ed il terzo l'ho evitato :asd:

gli altri non saprei non li ho neppure io

fallout è skyrim con le armi al posto della magia :asd:
sono quasi convinto su portal 2, lo prendo uk o costa poco anche qua? è multilingua?

CITAZIONE (Onizuka__93 @ 27/8/2012, 23:53) 
Ma Metaru Ghia Sorrido non ti piace wman?

non ne ho giocati nessuno, dovrei prendere la trilogia prima :asd:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 27/8/2012, 23:00




Man, ti sei perso una saga epocale..nessuna saga mi ha dato emozioni e coinvolgimento come quella di Metal Gear Solid..soprattutto il primo. :sisi:

Però penso che giocato ora a 19 anni e con la gen di ps3 perda molto..anche se rimangono sicuramente capolavori da provare. :sisi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 28/8/2012, 00:11




Si è multilingua portal 2 :sisi: io l'ho preso su amazon.co.uk
 
Top
wmanchester
view post Posted on 28/8/2012, 11:07




CITAZIONE (SamuShinoda @ 28/8/2012, 01:11) 
Si è multilingua portal 2 :sisi: io l'ho preso su amazon.co.uk

A quanto?
Mica ha il passo online?
 
Top
wmanchester
view post Posted on 28/8/2012, 12:44




forse lo scambio con uno su gv con revelations
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 28/8/2012, 13:56




CITAZIONE (wmanchester @ 28/8/2012, 12:07) 
CITAZIONE (SamuShinoda @ 28/8/2012, 01:11) 
Si è multilingua portal 2 :sisi: io l'ho preso su amazon.co.uk

A quanto?
Mica ha il passo online?

No. Occhio che se le prendi usato rischi di trovare il codice nella confezione già usato (il codice ti fa avere una copia gratuita del gioco da giocare su PC tramite Steam)
 
Top
wmanchester
view post Posted on 28/8/2012, 14:05




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 28/8/2012, 14:56) 
CITAZIONE (wmanchester @ 28/8/2012, 12:07) 
A quanto?
Mica ha il passo online?

No. Occhio che se le prendi usato rischi di trovare il codice nella confezione già usato (il codice ti fa avere una copia gratuita del gioco da giocare su PC tramite Steam)

ah mi basta su ps3 :sisi:
 
Top
sghebba
view post Posted on 28/8/2012, 15:35




CITAZIONE (wmanchester @ 28/8/2012, 15:05) 
CITAZIONE (miky_magawolaz @ 28/8/2012, 14:56) 
No. Occhio che se le prendi usato rischi di trovare il codice nella confezione già usato (il codice ti fa avere una copia gratuita del gioco da giocare su PC tramite Steam)

ah mi basta su ps3 :sisi:

Potresti venderlo :sisi: E su pc è migliore imho, giochi meglio
 
Top
wmanchester
view post Posted on 28/8/2012, 15:45




su pc gioco solo a FM, il resto non mi interessa :asd:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 11/9/2012, 19:55




Volevo portare indietro mw3 e fifa12 al gs finchè ancora li valutano, quindi devo ordinare un gioco
fifa13 lo prendo sul psn
black ops 2 fa cagare
moh nel clan nn ci giocano
hitman mi ispira
dishonored invece no
bordovalle 2 non mi piace
altri?
 
Top
29 replies since 27/8/2012, 17:12   351 views
  Share