[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Consigli per gli acquisti [Topic Unico]

« Older   Newer »
  Share  
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 17:12




Dato che nessuno mi caga l'ho aperto :sisi:

Mi annoio e non so a cosa cazzo giocare, su mw3 e fifa12 trovo poca gente del clan quindi mi serve un nuovo gioco aspettando fifa13.
Ho pensato a:
Ico e SotC HD
Dead Space 2
Army of two 2
Resistance 3
Killzone 3
Castlevania
Darksiders 1-2
Demon's Soul
Dark Soul
Skyrim (o farmelo riprestare)
Saints Row 3

Però nessuno di questi mi convince appieno, alcuni per il costo altri proprio per il gioco in se, nessuno mi fa dire "cazzo che figata lo voglio naoh!1!!1hype!1!11!

Quindi sta a voi convincermi se qualcuno di questi merita davvero e non mi faccia annoiare o consigliatemi altri :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 17:41
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Sleeping dogs :sisi:
 
Top
Izio86
view post Posted on 27/8/2012, 17:52




Di notte sono sempre su MW3...ma per ora non ho visto nessuno :uhm:...sarà l'estate lol

Comunque ti consiglio Castlevania...non è lunghissimo però la trama coinvolge abbastanza :cry: , direi un bel gioco tanto per passare il tempo :D:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 17:55




CITAZIONE (ElBocador @ 27/8/2012, 18:41)
Sleeping dogs :sisi:

in effetti con un gioco che esce nel 2013 fino a fifa13 non dovrei annoiarmi per niente
CITAZIONE (Izio86 @ 27/8/2012, 18:52) 
Di notte sono sempre su MW3...ma per ora non ho visto nessuno :uhm:...sarà l'estate lol

Comunque ti consiglio Castlevania...non è lunghissimo però la trama coinvolge abbastanza :cry: , direi un bel gioco tanto per passare il tempo :D:

+1 per Castlevania :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 18:01
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (wmanchester @ 27/8/2012, 18:55) 
in effetti con un gioco che esce nel 2013 fino a fifa13 non dovrei annoiarmi per niente

Almeno informati prima :asd:

È già uscito da un po' :sisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 18:05




Sbaglio o prima avevi scritto Watch Dogs? :fermosi:
Quello si che sarà una figata :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 18:06
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (wmanchester @ 27/8/2012, 19:05) 
Sbaglio o prima avevi scritto Watch Dogs? :fermosi:

Te lo sei immaginato :sasa:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 18:09




Comunque costa troppo :asd:
Voglio spendere massimo un 30€, a meno che non ho fatto caso che è uscito uncharted 4 / gow4 ecc
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 18:12
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Mi sembra costi sui 40€ nonostante sia nuovo :sisi:

Peccato, è figo :asd:

E poi avresti potuto vendermelo :ahsisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 18:14




vabbè, altro?
oppure se consigli qualcosa in op
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 18:16
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Batmaaaaaan nananananananananananananannananananananannanananananannanananananana

*bam*

*kapow*
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 19:40




CITAZIONE (ElBocador @ 27/8/2012, 19:16) 
Batmaaaaaan nananananananananananananannananananananannanananananannanananananana

*bam*

*kapow*

giocatooooo
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 19:43
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Pes
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 27/8/2012, 19:46




CITAZIONE (wmanchester @ 27/8/2012, 18:12) 
Dato che nessuno mi caga l'ho aperto :sisi:

Mi annoio e non so a cosa cazzo giocare, su mw3 e fifa12 trovo poca gente del clan quindi mi serve un nuovo gioco aspettando fifa13.
Ho pensato a:
Ico e SotC HD La conversione è decente ma SotC fa incazzare, c'è qualche problema con le prese e dà fastidio con alcuni colossi (il terzo soprattutto)
Dead Space 2 Carino, non so quanto sia rigiocabile nè se è abbastanza longevo
Army of two 2 Brr...:fermosi:
Resistance 3 Hai giocato ai precedenti? E' uno shooter decente, ma non avrà nuovi capitoli in futuro
Killzone 3 Carino. Più colorato degli altri, volevo prenderlo anch'io prima o poi
Castlevania Carino. E' di Kojjjjima
Darksiders 1-2 Belli, ed è raro vedere nel 2012 giochi senza alcuna componente online.
Demon's Soul Bello e difficile. Vorrei tanto tornare a giocarci, anche se ho battuto solo il primo boss mi è piaciuto un sacco come atmosfera.
Dark Soul Più o meno come sopra, a quanto dicono. Dai la precedenza a Demon's, lo trovi a meno e secondo alcuni è più bello
Skyrim (o farmelo riprestare) Su PS3 è IL MALE.
Saints Row 3 Dicono sia bello, non l'avrei mai pensato, mi è sempre sembrato una cagata :fermosi:

Però nessuno di questi mi convince appieno, alcuni per il costo altri proprio per il gioco in se, nessuno mi fa dire "cazzo che figata lo voglio naoh!1!!1hype!1!11!

Quindi sta a voi convincermi se qualcuno di questi merita davvero e non mi faccia annoiare o consigliatemi altri :sisi:

Imho scegli tra questi: Darksiders, Demon's Souls, Killzone 3, Saints Row 3, ICO e SotC. Fossi in te li prenderei in quest'ordine


Altri? Portal 2 assolutamente.
 
Top
wmanchester
view post Posted on 27/8/2012, 20:00




1) Se SotC non è fatto molto bene lascio, io lo avrei preso solo per quello cazzo, il miglior gioco ps2 :(:
2) Ho giocato a resistance 1 e 2, però non mi sono piaciuti granchè e dicono che il terzo non sia nemmeno il migliore e ha dei mega plot hole
3) Kz3 ho paura di farmi le 6-7 ore di campagna e poi non toccarlo più :asd:
4) Darksiders mi è sempre parso una brutta copia di gow3, vedo di informarmi meglio
5) Demon's Soul e il seguito boh non mi ispirano
6) Skyrim è Gesù (Fallout è dio), sono assuefatto dai giochi Bethesda, vedrò di farmelo riprestare
7) A me all'inizio piaceva, poi ho visto qualche videorecensione e non mi piace più tanto :fermosi:
8) Portal 2 boh, in pratica di che si tratta? Ho capito solo che si attraversano portali :asd:

Diciamo che la ricerca si è ristretta a:
Castlevania
Kz3
Darksiders 1-2
Portal 2

Kz3 è sulla via dell'esclusione però :sisi:
 
Top
29 replies since 27/8/2012, 17:12   351 views
  Share