[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Membri Ink che si uniscono ai D-HEL

« Older   Newer »
  Share  
$uP3rTeoZz
view post Posted on 13/8/2012, 12:49




1)Nome:Matteo (ormai sulla Ps3 Teo)
2)Città :Alice (prov Alessandria)
3)Hobby:Ps3,Magic,Sport dove ci si picchia (dopo il pugilato a settembre inizio la kick cinese il sanda quindi sarò spesso tumefatto LOL)
4)ID PSN:SuP3rTeoZz
5)MSN:Non lo ho al momento
6)Giochi online totali:Mw2,Bo,Mw3,BBC2,RE operatin raccom city,Dead Island,AlienVsPredator,GT5,Guitar Hero,Dead rising 2
7)Giochi online preferiti tra quelli in possesso:Mw3,Bo(solo x zombie),Mw2,Dead Island
8)Headset sì/no:Sì
9)Come avete conosciuto i Deflagration Lords:Ero il Vice AIW ed eravam affiliati,una volta sciolti sn restato in contatto con alcuni dei vecchi membri che si sn uniti a voi,mi è capitato cmq di giocare con quel camper di Drago tr l altro XD
10)Parlate un po' di voi:Ho 23 anni,faccio lo sguattero in un Bar da più di 1 anno x avere esperienza x diventare un barista vero e proprio,gioco dai tempi del SEGA passando dalla Play1 alla 2 e infine alla 3 (aspettando la 4 XD),sono appassionato di Tatoo e ne ho parecchi.
Mi piaccion gli sport da combattimento come già vi ho detto.
Nn credo di aver nulla da aggiungere spero quindi di conoscervi e giocare con tutti.
X concludere vorrei metter le carte in tavola,frequento spesso i forum del Clan di cui faccio parte quindi ora che sn dei vostri sarò spesso qui,sn spesso On sulla play lavoro permettendo,vi dico solo che preferirei nn fare Cw x svariati motivi tra cui quello di dover prendere l impegno di esserci e dover esserci(dato che spesso succede che decido di uscire all ultimo momento sopratutto in estate),ma,se aveste dei problemi e vi dovesse mancare un membro sarò volentieri dei vostri ;),preferisco cmq giocare in AMICIZIA con voi,se questo nn è un problema :onlyps3:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 13/8/2012, 12:52




Benvenuto :rox:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 12:54
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Benvenuto Teo, grande! :asd:

Se non sbaglio ti ho già sulla play... se non ti ho cancellato per qualche motivo :look: :fermosi:
 
Top
$uP3rTeoZz
view post Posted on 13/8/2012, 12:54




Grazie XD
088-2
Credo di verti XD
 
Top
Zereldan
view post Posted on 13/8/2012, 13:01




Grande!!!! Benvenuto!
 
Top
Commodor88
view post Posted on 13/8/2012, 13:02




il passaggio dalla boxe al sanda (meglio detto sanshou) è bello largo (e ti deluderà anche secondo me...)...in italia il sanda non è diffuso tantissimo e non penso che ci siano maestri di adeguato livello ... a questo punto meglio la boxe thailandese che ti dovrebbe completare tecnicamente...te lo dice un secondo dan JKA che diciamo di arti marziali se ne intende un pochetto, ovviamente parlo a livello agonistico e di stili a pieno contatto :)

comunque benvenuto :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 13/8/2012, 13:02




Benvenuto! :)

Non mi è chiara una cosa: oltre a te chi altro viene?
E da come parli, sembra che tu voglia stare in più clan contemporaneamente...? Non so se è una buona idea...:look:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 13/8/2012, 13:02




CITAZIONE (Commodor88 @ 13/8/2012, 14:02) 
il passaggio dalla boxe al sanda (meglio detto sanshou) è bello largo (e ti deluderà anche secondo me...)...in italia il sanda non è diffuso tantissimo e non penso che ci siano maestri di adeguato livello ... a questo punto meglio la boxe thailandese che ti dovrebbe completare tecnicamente...te lo dice un secondo dan JKA che diciamo di arti marziali se ne intende un pochetto, ovviamente parlo a livello agonistico e di stili a pieno contatto :)

comunque benvenuto :asd:

ti tiro un calcio alle palle e non ti rialzi più :sisi:

trololol

@miky: due clan contemporaneamente? dove l'hai letto? :fermosi:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 13:03
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (miky_magawolaz @ 13/8/2012, 14:02) 
Benvenuto! :)

Non mi è chiara una cosa: oltre a te chi altro viene?
E da come parli, sembra che tu voglia stare in più clan contemporaneamente...? Non so se è una buona idea...:look:

CITAZIONE
frequento spesso i forum del Clan di cui faccio parte quindi ora che sn dei vostri

Rileggi bene :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 13/8/2012, 13:05




Quel "faccio" al presente non mi è chiaro :asd: se è "facevo" allora no problem
 
Top
wmanchester
view post Posted on 13/8/2012, 13:09




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 13/8/2012, 14:05) 
Quel "faccio" al presente non mi è chiaro :asd: se è "facevo" allora no problem

mazagolaw pls
 
Top
Commodor88
view post Posted on 13/8/2012, 13:10




CITAZIONE (wmanchester @ 13/8/2012, 14:02) 
CITAZIONE (Commodor88 @ 13/8/2012, 14:02) 
il passaggio dalla boxe al sanda (meglio detto sanshou) è bello largo (e ti deluderà anche secondo me...)...in italia il sanda non è diffuso tantissimo e non penso che ci siano maestri di adeguato livello ... a questo punto meglio la boxe thailandese che ti dovrebbe completare tecnicamente...te lo dice un secondo dan JKA che diciamo di arti marziali se ne intende un pochetto, ovviamente parlo a livello agonistico e di stili a pieno contatto :)

comunque benvenuto :asd:

ti tiro un calcio alle palle e non ti rialzi più :sisi:

trololol

@miky: due clan contemporaneamente? dove l'hai letto? :fermosi:

sono curioso di vedere se ci riesci ahahah
 
Top
$uP3rTeoZz
view post Posted on 13/8/2012, 13:11




nono errore di battitura IL Clan sorry ho scitto sul mio ormai vecchio forum di iscriversi da voi x chi fosse interessato credo ne vengan max 4o5,controllate pure XD.
mah ti dirò commodor che io cercavo L MMA ma nei pressi di dove sto io nn ce ne sn,il pugilato mi piaceva molto ma volevo un qualcosa in più e,conosco l allenatore di Sanda che ha fatto italiani ed europei è molto preparato, :oaoa:
LA FRASE GIUSTA è: frequento spesso il forum del clan di cui faccio parte quindi ora il vostro,se vi può consolare sn stato 2 anni SOLO negli AIW,poi ho fondato un mio forum che a breve chiudo,nn sn stato mai con un piede in 2 scarpe :birra:

Edited by $uP3rTeoZz - 13/8/2012, 14:14
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 13/8/2012, 13:13




ahhhhh, capito :fermosi: okok, benvenuto di nuovo :D
 
Top
Commodor88
view post Posted on 13/8/2012, 13:24




CITAZIONE ($uP3rTeoZz @ 13/8/2012, 14:11) 
nono errore di battitura IL Clan sorry ho scitto sul mio ormai vecchio forum di iscriversi da voi x chi fosse interessato credo ne vengan max 4o5,controllate pure XD.
mah ti dirò commodor che io cercavo L MMA ma nei pressi di dove sto io nn ce ne sn,il pugilato mi piaceva molto ma volevo un qualcosa in più e,conosco l allenatore di Sanda che ha fatto italiani ed europei è molto preparato, :oaoa:
LA FRASE GIUSTA è: frequento spesso il forum del clan di cui faccio parte quindi ora il vostro,se vi può consolare sn stato 2 anni SOLO negli AIW,poi ho fondato un mio forum che a breve chiudo,nn sn stato mai con un piede in 2 scarpe :birra:

anche l'mma non è sviluppata decentemente in italia :asd: trovi solo "coach" che conoscono una 2 tecniche di tutto e si definiscono esperti :asd: al massimo trovi qualcosa di decente a roma. bisogna vedere la federazione di cui faceva parte , oramai si vedono campioni del mondo o d'europa o italiani da tutte le parti...bisogna considerare se è una federazione sportiva o tradizionale, e li le cose cambiano parecchio...aspettiamo foto allora :sisi:
 
Top
60 replies since 13/8/2012, 12:49   493 views
  Share