[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

PlayStation 4: Nome in codice Orbis, fine 2013

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 28/3/2012, 16:24




www.playlords.it/main/speciali/1289

Nome in codice Orbis (però, a differenza dei vari NGP, Durango, Nintendo Cafè etc potrebbe essere un nome vero :fermosi:)

CPU/GPU AMD (quindi niente retrocompatibilità, a meno che non riescano a emularla completamente via software -difficile-)

Sistema per bloccare i giochi usati


Bah, fosse vero credo che terrò buona la PS3 e salto la PS4, mi dedico al gaming su PC e/o altre console :sisi:
EDIT: ora che ci penso, pure il PC ha queste merdate di cose anti usato :fermosi: Bon, vedremo dai.
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 28/3/2012, 16:42




Figo il nome :asd: aspetto altri dettagli ma tanto la prendo :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 28/3/2012, 21:01




ovvio che sarà senza retrocompatibilità che domande :asd:

scusa miki cosa usano per bloccare l'usato su pc??
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 28/3/2012, 21:29




Online pass e copie in formato digitale soprattutto, un po' come si sta già cominciando a vedere in questa gen
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 21:33
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


Mi sa che farò come miki :piango:
 
Top
obscure_dark
view post Posted on 29/3/2012, 11:41




no dai se solo in digital deliveri io con la mia connessione ci metto 8 settimane a scaricare un gioco completo... che schifo :angry:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 29/3/2012, 11:44




E' impossibile comunque solo in DD,girano ancora connessioni cagose quindi :asd:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 29/3/2012, 13:29




E poi volete mettere tutti quelli che vogliono il retail? Ce ne sono troppi.
GameStop e un sacco di altri negozi/catene andrebbero in fallimento se la prossima generazione diventa completamente in DD.
No, non credo lo facciano.
Il mondo non è pronto, e si sa che spesso si vendono solo le Collector di un gioco, mentre il resto viene scaricato illegalmente. :sisi:

Per quanto riguarda la retrocompatibilità, qualcosa troveranno. Stanno uscendo ora i titoli PS2 su PS3. -_-
In ogni caso, dovrebbero trovare qualche sistema più "corretto" per quanto riguarda il discorso retrocompatibilità...
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/3/2012, 15:03




Più che altro, senza le copie fisiche (che sono una buona fonte di guadagno per il rivenditore) possono, per "ripicca", rifiutarsi di vendere direttamente la console. Un po' come qualcuno ha fatto con la PSPgo


Però potrebbero trovare un modo per mettere i bastoni al mercato dell'usato: oltre agli online pass, DRM, accesso internet costante... potrebbero anche trovare un modo per rendere scrivibile una parte del supporto per imprimere il nome dell'account (o il seriale della console) che l'ha usato la prima volta.
Poi sembra che si rumoreggi anche di copie fisiche legate all'account, quindi se uno la usa su un'altra console ma sullo stesso account potrebbe partire comunque.


Riguardo la retrocompatibilità attuale della PS3 con la PS2... non si sa ancora bene come funzioni; c'è chi dice che parte del codice di gioco sia stato riscritto per farlo girare su PS3, c'è chi dice che siano riusciti a emulare completamente la PS2... sinceramente non lo so..

Comunque tenete conto che nella preistoria dei videogiochi la retrocompatibilità praticamente non esisteva. Siamo stati abituati troppo bene nei tempi recenti, praticamente da fine anni '90 in poi.
E' che se vedessimo una PlayStation 4 non retrocompatibile ci incazzeremmo a bestia, perchè porta il nome del brand storico. Ma se si chiamasse "Sony Rezound" o "Sony GameMachine" o "Sony Entertainment System" sarebbe giustificata l'assenza della retro poichè si discosta completamente dal passato playstation (almeno secondo il punto di vista della multinazionale :sisi:)
 
Top
DAMNED-MAN_97
view post Posted on 29/3/2012, 15:23




Concordo in assolutamente TUTTO con miky... il fatto dei giochi ps1 retrocompatibili sulla 2 e sui primi modelli ps3 ci ha abituato male... infatti se notate, la Nintendo non ha mai progettato console con retrocompatibilità, solo il DS ma da dopo... NISBA....
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 29/3/2012, 19:45




Riassuntino? :look:
 
Top
macy91
view post Posted on 29/3/2012, 19:55




CITAZIONE (DAMNED-MAN_97 @ 29/3/2012, 16:23) 
Concordo in assolutamente TUTTO con miky... il fatto dei giochi ps1 retrocompatibili sulla 2 e sui primi modelli ps3 ci ha abituato male... infatti se notate, la Nintendo non ha mai progettato console con retrocompatibilità, solo il DS ma da dopo... NISBA....

scusa ma... gba legge i giochi del color, il ds quelli di gba, il 3d quelli del ds poi la wii legge i giochi game cube, mi pare che la retrocompatibilità la fanno pure loro.
è dalla gen della ps2 che le console sono retrocompatibili e sinceramente non vedo perchè siamo stati abituati male... se ps3 fosse retrocompatibile non avrei ricomprato una ps2 quindi io sono a favore della retrocompatibilità :sasa:
e sono anche contraria ai giochi in dd sinceramente preferisco avere i retail "tra le mani" visto che alcuni li colleziono e comunque secondo me senza copie fisiche ci potrebbero essere diversi "disguidi" causa hacker e cose simili
 
Top
DAMNED-MAN_97
view post Posted on 29/3/2012, 20:33




No macy, hai ragione me so espresso male.... comuqnue sempre meglio Videogame FISICO che in Digital Delivery, anche perchè è più bello avere lo scaffale pieno che un hard disk pieno... quantomeno a livello di immagine xDxDxD
 
Top
Radiatore-2
view post Posted on 31/3/2012, 18:35




farsi tutti sti problemi essendo che nn si sa niente per ora
 
Top
79 replies since 28/3/2012, 16:24   423 views
  Share