[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Journey

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 26/3/2012, 12:05




Possibile che non avevamo una discussione su questo gioco?


Comprato ieri sera, iniziato alle 21:30 e finito a mezzanotte circa. Esperienza tanto breve quanto bella.

E' veramente un Capolavoro, la scusa che costa troppo veramente non conta perchè ho comprato giochi di gran lunga peggiori allo stesso prezzo (se non di più).

Mi è piaciuto molto più di Flower (flOw non l'ho giocato), e mi è piaciuto praticamente più di ogni altro gioco che ho mai provato finora. Non c'è Uncharted che tenga, nemmeno Gran Turismo.

€12.99 assolutamente ben spesi, e questo lo dico dopo una sola run (ovvero due orette di gioco)

Direzione artistica ai massimi livelli, sensazione del "viaggio" veramente riuscita, idea dietro al multiplayer perfetta.

C'è da dire che io non sapevo praticamente niente del gioco, ho evitato praticamente ogni forma di video/news/recensione degli ultimi mesi. E' stato veramente bello immergersi nel gioco ignari di quello che sarebbe successo, ignari di quello che bisognava fare, ignari della meta che sentiamo di dover raggiungere.

Farò una rece su PL al più presto, sarà breve perchè non c'è molto su cui discutere ma, come il gioco, la lunghezza non pregiudica la qualità del prodotto.

Veramente, compratelo non appena avete i soldi sulla postepay ^_^
Se vi spaventa il rapporto prezzo/longevità, sappiate che è tranquillamente rigiocabile (vuoi per trofei, vuoi per rivivere l'esperienza)




Detto questo, ieri ho mandato un paio di tweet a thatgamecompany (gli sviluppatori) dove li ringraziavo e li mostravo una immagine che ho creato, e loro l'hanno retwittata a Amy Hennig (creative director dei Naughty Dog :asd:)

Come sempre, sono piccole soddisfazioni :lol:



EDIT: ora thatgamecompany e Amy Hennig mi seguono su twitter :rox: Ora faccio lo sborone e linko a Amy la rece di U3, si sa mai che guadagnamo qualche visita extra
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 26/3/2012, 12:32




Grande miky per il tweet :rox: io oggi lo prendo comunque,ho appena ricaricato la postepay :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 26/3/2012, 15:07




Bravo ^^

Se vi iscrivete alla newsletter di Austin Wintory, colui che si è occupato della soundtrack del gioco, potrete ricevere alcune canzoni di Journey gratis (una appena vi iscrivete, altre più in là) e poi vi verrà notificato via mail quando uscirà la colonna sonora ufficiale (che dovrebbe uscire sia sul suo sito che su PSN)

http://austinwintory.fanbridge.com/
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/3/2012, 16:39




Vi siete iscritti alla newsletter?

Se sì, controllate l'email! Mi è appena arrivata una mail con un link per scaricare 114MB di file zip con canzoni ispirate al gioco (ma non facenti parte della colonna sonora ufficiale, quindi non le troverete nella soundtrack appena esce -l'11 aprile-) e varie tracce bonus, tutto gratis :D

Sono 24 in tutto, me le sto ascoltando ora, sono bellissime, molto rilassanti.
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 29/3/2012, 20:44




Complimenti Miky per il Tweet! :D
Grande! :D
Gliel'hai mandata la rece di U3? :P

Miky, ma... Quell'immagine l'hai fatta tu? E osi dire di non essere un buon grafico??! :nono:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/3/2012, 21:54




Sì, beh...ho ritagliato quelle sagome di Journey e le ho appiccicate sulla duna, poteva farlo chiunque...XD

No, la rece poi non gliel'ho twittata :hmm: vabè
 
Top
5 replies since 26/3/2012, 12:05   51 views
  Share