[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Winter Season 2011/2012 by Game-Experience.it

« Older   Newer »
  Share  
Mik82ge
view post Posted on 21/11/2011, 17:30




spamtorneik




Dall'unione di 2 portali importanti e conosciuti nell'universo dei tornei Ps3 e X360 (PjC & FIPOT) nasce www.Game-Experience.it ed è con grande piacere che vi invito a partecipare ai primissimi tornei invernali creati unendo l'esperienza e la professionalità che ci contraddistingueva.


Inizieremo con i seguenti tornei su Ps3:

- [b]MW3 6vs6 Ced Veterano War For Glory[/b] (inizio previsto per il 12/12/11)

- [b]MW3 3vs3 Ced Veterano Trio Warfare[/b] (inizio previsto per il 05/12/11)

- [b]MW3 4vs4 Standard Semper Fidelis[/b] (inizio previsto per il 05/12/11)

- [b]FIFA 12 1vs1 Trick Me[/b] (inizio previsto per il 05/12/11)

- [b]BF3 8vs8 Metallo Pesante[/b] (inizio previsto per il 09/01/12)

- [b]BF3 4vs4 Squadra Artificieri[/b] (inizio previsto per il 09/01/12)

E su X360 invece:

- [b]GOW 3 4vs4 Epic War[/b] (inizio previsto per il 12/12/11)


Troverete i link necessari alla visione dei regolamenti e per iscrivervi QUI

Vi informo che al raggiungimento di 32 (per il torneo di fifa 64) teams iscritti vi saranno premi grazie alla collaborazione di www.esl.eu/it

Riservatevi un posto prima possibile, siamo orgogliosi di reinventare la nostra storia con voi.

Are you Ready For The New Experience?
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 17:33
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


Che ne dite iscrivo il Clan per torneo MW3 :sisi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 21/11/2011, 18:10




se devi io voterei per il 4vs4 standard e comunque io ci sono :sisi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 21/11/2011, 19:50




Standard è cacca :asd:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 21/11/2011, 20:44




CITAZIONE (SamuShinoda @ 21/11/2011, 19:50) 
Standard è cacca :asd:

si ma veterano si rischia di trovare gente più forte :sisi: comunque per me nessun problema, io ci sono :sisi:
 
Top
idTDragon96
view post Posted on 21/11/2011, 21:26




CITAZIONE (lore-ssj4 @ 21/11/2011, 18:10) 
se devi io voterei per il 4vs4 standard e comunque io ci sono :sisi:

Io pure se è standard. :sisi:

Samu qui ha standard hai poca vita, sei meno immortale. :asd:
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 21:27
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


Regolamento Semper Fidelis
by Game-Experience.it



Benvenuti alla I edizione del Semper Fidelis!!

La data d'inizio prevista per questo torneo è 5/12/2011 (la data può variare in base agli iscritti)

Il torneo sarà completamente STANDARD 4vs4 e sarà strutturato nella seguente maniera:
1) Fase a gironi (numero di gironi e squadre in ogni girone cambia in base agli iscritti)
2) Fase ad eliminazione diretta (tendenzialmente passeranno le prime 2 di ogni girone)
3) 4 mappe, 1 ced e 1 dominio/demolizione a scelta del team che hosta (la mappa/modalità deve essere comunicata almeno 24 ore prima della data prevista per la cw).
4) La eventuale mappa spareggio nella fase eliminatoria (a meno che non sia presente 1 arbitro/host) sarà un ced verrà hostata dal team che avrà giocato meglio la cw fino a quel punto...Per calcolare questo si farà la somma dei punti di ogna mappa. Nel caso assurdo vi sia parità fra i round hosterà il team iscritto primo nel torneo.
Se si riesce a trovare un host esterno, il team che ha fatto + punti sceglie comunque fazione.
La mappa verrà invece sorteggiata dallo staff e sarà sempre un CED standard.


PREMI

Eventuali premi verranno messi in palio al raggiungimento di 32 team.
Saranno comunicati in seguito in maniera + precisa.


ELIMINAZIONE DIRETTA

Salvo cambio struttura per via degli iscritti passano le prime 2 squadre di ogni girone.


In caso di parità punti a fine girone si vedrà in ordine:

A) lo scontro diretto
B) Nel caso il punto A non basti si guarderà la migliore differenza di MAPPE vinte nel totale del girone.
C) Nel caso i punti A e B non bastino, si guarderà i round di ogni mappa dello scontro diretto.



LISTA PLAYERS


I clan possono giocare solo con la lista di players comunicata nel topic di iscrizione del torneo....se vi saranno infrazioni verran date come sconfitte ogni mappa dove i player han giocato senza averne la facoltà.
Minimo 4 persone, massimo 7.
Requisiti fondamentali, i players devono essere tutti nell'identico Clan Base di Game-Experience, e tutti iscritto nello stesso team esl con lo stesso id psn del torneo (per esl controllare seziona apposita).
Su esl il nick o il Gameaccount devono coincidere con l'id psn.
Eventuali cambi potranno esser richiesti solo dai capi team nel topic appositamente creato..potranno richiedere al massimo 3 cambi in tutto il torneo.
Possono comunque aggiungere player fino al raggiungimento del massimo possibile dal torneo (in questo caso 7).
Possono giocare solo membri del clan in un team, e un player non può giocare in due team contemporaneamente.
Se un player inizia il torneo in un team, non può successivamente giocare in un altro, anche se all'interno dello stesso clan.
Ogni clan può iscrivere al torneo al massimo 6 team


PARTECIPAZIONE CON ESL

Collaborando con ESL il report score delle cw e le classifiche verran riportate direttamente sul sito.
Il link del torneo su ESL è XXX (verrà comunicato a breve)
Ogni team deve essere registrato su ESL e membri che non sono iscritti sul portale www.esl.eu/it e registrati nel proprio team non potranno partecipare al torneo.
Il capoteam si deve occupare della creazione del team su esl e invitare i propri compagni.
Iscrivetevi su esl con il proprio id psn che utilizzerete nel torneo.
Dopo inserirà il link esl nel clan base e lo comunicherà nel topic di iscrizione del torneo dove verificheremo la corretta esecuzione.
A breve cerchiamo di pubblicare una guida in caso di problemi.
Ovviamente i players registrati su ESL devono corrispondere alla lista presentata nel torneo e devono essere presenti nel Clan Base.
Se un team utilizza players non iscritti su ESL/non registrati nel proprio team/non iscritti nel clan base, il clan che commette l'errore perderà la mappa in questione a tavolino.
Gli accordi per la partita verran presi in su ESL (verrà comunicato in seguito il link).
Su esl il nick o il Gameaccount devono coincidere con l'id psn.

REGOLE COMPORTAMENTALI in game e sul forum

In questo torneo sarà fondamentale il rispetto fra i player.
Il rispetto deve esserci dovunque, sul forum, in partita a voce, o tramite msg nel psn.
Nel forum sono solo autorizzati a postare i capiclan e il loro vice o chi da loro è designato....chiunque altro posti verrà editato o cancellato il msg e l utente sanzionato in base ai contenuti del messaggio.
Gli insulti portano a sanzioni verso il player e/o il team. Possono portare a penalizzazione di punti, squalifica del player o del clan dal torneo o da Game-Experience se necessario.


Il torneo è serale, postate la disponibilità dalle 21 in poi a meno che entrambi i clan siano d'accordo su un orario diverso.

ACCORDI CW

Gli accordi per la gara si prenderanno nei post creati dallo staff su ESL, e si avrà una settimana di tempo per giocare la CW.
Se un clan non posta nel topic accordi entro le 15 del mercoledì (salvo altro giorno specificato nel topic accordi) avrà perso a tavolino la cw per mancanza di organizzazione e rispetto degli impegni dell'avversario.
Autorizzati a postare solo i capiteam o vice, eventuali msg di altre persone possono portare all'ammonizione o espulsione.
Il torneo è serale.
Postate la disponibilità dopo le 21, a meno che entrambi i clan siano d'accordo per giocare in un altro orario.
Un Team non può scegliere 2 volte la stessa mappa anche se in modalità diverse.
La stessa mappa non può essere ripetuta 2 volte in una cw (chi la sceglie per prima ha la precedenza).
La mappa spareggio non può essere scelta in nessuna modalità.
Dopo che comunica la scelta può cambiarla solo se oltre le 24 ore prima della partiita.
In caso di disaccordi lo staff si riserverà di attribuire vittoria a tavolino al team + disponibile. Il rinvio sarà considerato solo in casi estremi valutati tali dallo staff, visto che un eventuale ritardo rallenterebbe il normale svolgimento del torneo.
Per capire la disponibilità di un clan verranno considerati validi solo gli accordi su esl.
Se un clan vuole utilizzare una mappa di un pacchetto o altri successivi, deve prima chiedere conferma nel topic accordi al clan avversario se è in grado di giocare in quella mappa.
Un clan può chiedere il rinvio di una partita già confermata solo 6 ore prima dell'inizio della stessa (si vedrà l'ora del messaggio negli accordi della partita)...se lo richiede con meno tempo di preavviso il team perderà a tavolino.
In casi estremi un team può giocare 3vs4, ma nessun team è obbligato a giocare 3vs3 se un clan è in difficoltà.
Nel caso vi siano casi di clan war con team con meno di 3 persone, la partita è vinta a tavolino dal team con i 4 players.
E' possibile fare cambi fra una mappa e l'altra..ma non all'interno della stessa (pena sconfitta a tavolino della mappa).
Se un giocatore cade può comunque essere reinvitato.
Se un team inizia in 3 può invitare il 4' compagno durante la cw.


DISCONNESSIONI/ERRORE FAZIONE

Nei match se un membro sbaglia squadra nei primi 20 secondi, l'host deve immediatamente ripetere il match, a meno che colui che ha sbagliato non riesca a cambiar squadra in tempo nei primi secondi da solo senza esser già morto nel ced e saltarsi un round.
Se invece il membro sbaglia lato nel mezzo del match, deve suicidarsi e cambiare squadra.
Se il membro persiste, bisogna munirsi di fotocamere, fotografare l accaduto e la squadra del membro che continua a sbagliare squadra durante la partita perderà la mappa a tavolino. Il membro ovviamente verrà sanzionato.

In caso di disconnessione di un player durante la partita,è premura del proprio team reinvitarlo.
In caso di disconnessione durante la partita di almeno 2 player, o in caso di disconnessione dell host, occorre rifare la mappa cambiando host. L'host deve esser sempre dello stesso team, ma nel caso ci siano di nuovo problemi la mappa verrà persa a tavolino. Indi se un team sa di non avere un buon host, è + saggio invitare l altro team ad hostare la partita.
Se la partita si disconnette in un CED, quando si rifa con il nuovo host, il risultato dovrà esser lo stesso di inizio round del momento della disconnesione. Indi se il team A vinceva 4 a 2, quando si ricrea la partita bisogna raggiunger lo stesso risultato suicidandosi a inizio round, oppure semplicemente si gioca tenendo conto del risultato precedente e si sommano i round.
Se la partita si disconnette in un dominio la mappa verrà data persa all'host caduto.
Se la partita si disconnette in demolizione si riparte dal risultato in cui la partita si era fermata. Se una bomba era già saltata durante il round bisognerà ricreare la situazione.
Se l'host ricade un'altra volta ricordo che perderà la mappa a tavolino.


PROBLEMA PARTECIPAZIONE nelle CW di ESTRANEI

Ingresso in partita in Corso: SI
Lo mettiamo per invitare players che magari crashano e possono essere reinvitati.
Se invece entrano estranei, invitate l'estraneo ad uscire subito.
Si ricomincia poi con il risultato interrotto e le impostazioni corrette nel caso bloccaste la partita.

LAG

- Necessario LAG test prima della partita in modo che non vi siano lamentele dopo.

- Se in una partita vi sono 2 o + players con tacche gialle dimostrabile da + immagini o video si può richiedere di cambiare host. Se si hanno le prove di ciò è obbligatorio cambiare l host, indi bisogna che il capotam venga informato e provveda a fornire un altro host. Se non ce l ha hosta il team avversario.
Se vi sono problemi scrivete e spiegate la situazione sul topic della clan war, ma se vengono fornite le prove del lag e un clan si è rifiutato di cambiare host perderà la mappa a tavolino.

- Nessun clan è obbligato a giocare se vi sono prove di lag del clan avversario, la regola vuole che il clan avversario cambia host. Se pure l'altro host non riesce ad hostare in modo adeguato (sempre testimoniato da prove), hosta tutte le mappe il clan con la connessione valida. Se vi sono ulteriori problemi potete richiedere un host esterno anche fra i vostri contatti per farla subito. Il clan che decide di giocare non può lamentarsi a fine partita di un eventuale lag anche in presenza di prove. Se giocate accettate implicitamente l'host.



ERRORE IMPOSTAZIONI PARTITA

Nel caso l host sbagli impostazioni, la partita verrà ravviata appeuna uno dei 2 capiteam se ne accorge.
Nel caso del CED si dovrà comunque reiniziare con le impostazioni giuste sul risultato interrotto.
Se l host risbaglia le impostazioni, la squadra dell host perderà la mappa in questione.
Non è possibile lamentarsi di un errore impostazioni partita finita la MAPPA, dovete accorgevene durante la mappa e avvisare il clan avversario di bloccare la partita.


DIVIETI IN CW

ARMA PRINCIPALE (classi bannate):

- Fucile a Pompa
- Scudi Antisommossa

ARMA SECONDARIA (classi bannate):

- Pistole mitragliatrici
- Lanciamissili
- Vietato AKIMBO

ARMA LETALE (armi bannate):

- Claymore
- Bouncing Betty
- C4

ARMA TATTICA (armi bannate):

- Interferenza
- Sistema Trophy
- Infiltrazione Tattica
- Radar Portatile

SPECIALITA' 1 bannate:

- Ricognitore

SPECIALITA' 2 bannate:

- Scudo Blindato
- Inflessibile
- Risposta eccessiva

SPECIALITA' 3 bannate:

- Permesse tutte.

- SERIE UCCISIONI non permesse.

- SERIE MORTI OBBLIGATORIA PUNTE VUOTE.

COMPETENZA bannata:

- Accessori

ACCESSORI BANNATI:

- Lanciagranate
- Mirino Termico
- Cardiorivelatore
- Fucile a pompa
- Akimbo

Mappe Bannate:

- Dome



- Vietato far giocare players non iscritti nel team
- Vietato far giocare players non iscritti su ESL nel proprio team
- Vieteto far giocare players iscritti su ESL ma non corrispondenti alla lista comunicata su Gx
- Vieteto far giocare players di altri clan (non siamo GB...se non riuscite a vincere con le proprie forze non è il posto giusto per voi)
- Vietato far giocare players non iscritti nel Clan Base del proprio team
- Vietato per un clan scegliere 2 volte la stessa mappa...e non è possibile scegliere la mappa SPAREGGIO salvo che in una diversa modalità (quindi non cerca e distruggi)

Le ricompense uccisioni vanno disabilitate.
Il lasciarle abilitate viene considerato come un ERRORE delle IMPOSTAZIONI PARTITA.
Perciò la partita deve essere riavviata sul risultato interrotto con le impostazioni corrette, se le impostazioni son di nuovo sbagliate la mappa verrà persa a tavolino.

Ricordatevi di mettere la Registrazione Partita Abilitata (in caso di problemi postateci il video dell'azione incriminata).


BISOGNA COMUNICARE LA MAPPA E LA MODALITA' ALMENO 24 ORE PRIMA DELLA PARTITA.
Se non accade verrà scelta dallo staff anche 5 minuti prima dell'incontro.

Chi commette un divieto perderà la mappa a tavolino.
Fornire prove anche si spera nella serietà dei clan di ammettere la colpa anche in assenza di prove.

E' VIETATO OGNI SISTEMA DI CHAT AL DI FUORI DEL PSN, SE SI VERIFICHERANNO IRREGOLARITA', IL CLAN COLPEVOLE PERDERA' LA PARTITA A TAVOLINO.

Saranno inoltre vietati i vari glicth, per rendere il torneo più leale possibile, quindi non si avra nessuna riguardanza contro i clan che usano questi strumenti per avvantaggiare le loro possibilità di vittoria.

GLITCH

E' vietata ogni forma di glitch, ovvero i posti fisicamente irragiungibili (da non confondere con le animazioni dei soldati di cod che han problemi in ogni cornicione....un cornicione è considerato base solida).
O volare col proprio soldato, andar sotto la mappa, attraversare superfici solide e quant'altro.
Appena possibile elencheremo le potenziali glitch in video in una sezione apposta.
Ogni potenziale glitch comunque DEVE essere provata e poi lo staff valuterà il da farsi.
Quindi concludete la partita giocandola fino in fondo, senza pensare che una posizione sia per forza glitch quando magari per noi non lo è.


Mettete nelle impostazioni la registrazione partita, in modo che in caso di problemi è più facile recuperare l'immagine incriminata.
Le ricompense uccisioni vanno disabilitate.

Le impostazioni saranno:


CERCA E DISTRUGGI:

Lunghezza round: 3 Minuti
Timer bomba: 45sec
Tempo piazzamento: 7,5sec
Tempo disinnesco: 7,5sec
Bomba multipla: disabilitato
Limite punti: 8
Cambio round: 2

DOMINIO:

(a breve edito)

DEMOLIZIONE:

(a breve edito)

Ricompense uccisioni disabilitate

Ingresso in Partita in Corso: SI

Intermezzo: SI

Registrazione partita abilitata.

Tutto il resto di default



Lo staff si riserva di modificare il regolamente a torneo in corso nel caso servisse a migliorare la qualità del torneo stesso.

Il Torneo partirà Lunedì 05.12.2011 (la data può variare in base agli iscritti)!!!

Buon torneo a tutti!!
 
Top
6 replies since 21/11/2011, 17:30   61 views
  Share