[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Il gioco per cui vi siete hypati di più

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 21/7/2011, 08:57




Come da titolo, qual è il gioco che vi ha fatto hypare di più nella vostra vita videogiocatrice?

E avete altri momenti della vita (extra-game) che vi hanno creato un hype dello stesso livello o addirittura maggiore (ok che siamo tutti mezzi nerd, però...)?


Io ho avuto un hype letteralmente esagerato per GT5...ma è stata una cosa veramente strana, perchè fino a qualche anno fa a me non piaceva granchè guidare. Non mi intendevo nemmeno di macchine.
Ho cominciato a seguire GT (più precisamente dalla 5° apertura su GamesVillage :fermosi: Ora siamo alla 54°) e pian piano è cominciato a salire l'hype.
Le premesse c'erano, l'elenco delle features del gioco era una cosa assurda.

Poi alcune cose si sono rivelate meno belle (il grinding selvaggio per arrivare al livello 40, molte auto bruttine, sette milioni di Skyline e MX5...)... però credo che il gioco mi abbia dato decine e decine di ore di divertimento. Penso di aver sfondato il centinaio di ore, senza dubbio. Più di LBP, che è tutto dire.

E quando annunciarono la data di uscita DEFINITIVA (appena due settimane prima dell'uscita vera e propria) non ce la facevo più. A lezione non facevo altro che pensare al gioco, ai video che pian piano uscivano da chi aveva già il gioco (bastardi!!), non riuscivo a stare lontano da internet...

Poi quando è uscito (maledetta non rottura del day-one!) avevo due ore di pausa pranzo dall'Uni.
Sono andato al Blockbuster, ho preso la mia Special Edition (anche se avevo prenotato la normal XD Sia lodato il BB), sono corso a casa a 130 all'ora, ho aggiornato e installato il gioco (era già uscita una patch, wtf) e ho fatto una garetta di un giro. Il tutto in meno di due ore, poi sono dovuto tornare in Uni :asd:



Momenti di hype che non centrano con il gioco... non saprei, di recente mi viene in mente Tron Legacy. Erano passati uno o due anni dal suo annuncio, dopo aver scoperto che i Daft sarebbero tornati a comporre musica non ce la facevo più :lol:
Oppure la finale di Atene 2007 in CL
 
Top
wmanchester
view post Posted on 21/7/2011, 10:27




Vabbè i mondiali2006 > all :fermosi:
Per i giochi...
God of war 3 :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:31
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


Il gioco dove mi sono chiuso di più MW2 lo presi la prima volta al day-one su Xbox360 totale di gioco 50 giorni tra operazioni speciale storia e multiplayer poi feci una pazzia:
:onlyps3:
Mi comprai la PS3 a pasqua e diedi in dietro MW2, GTA4, Bioshock, AC, ed altri 2 giochi per prendere MW2 su PS3 :fuori:
Da quel momento ci gioco quasi sempre infatti 1* anno a scuola rimandato e poi promosso 2* anni direttamente bocciato per scarso interesse durante le lezioni fumomgpc0nz6
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 21/7/2011, 11:29




Che firma che hai Pie. :P
Sei grande! :yes:

Uhm... Che domanda difficile.
Allora, qualcosa potrebbe equivalere ai miei primi Thread Ufficiali su GR.
Tipo Unreal Tournament III e Mercenaries 2: World in Flames.

Unreal lo avevo giocato con mio cugino sul suo pc anni prima (l'1 o il 2, non ricordo, magari entrambi).
E poi avevo trovato Unreal Tournament per PS2 a 9,90 € nuovo in un negozietto e mi aveva fatto divertire moltissimo.
Soprattutto perché sono bravo a quel gioco. :lol:
Poi mio cugino (un altro) mi aveva dato UT 2004 per PC e avevo preso un po' la mano sui veicoli e sulle novità.
E il 3 lo attendevo molto perché lo trovavo davvero interessante e divertente, tanto da perderci anni dietro il thread ufficiale.

Mercenaries, il primo, mi era piaciuto moltissimo.
Non era una cosa che facevo mai, ma un paio di volte ho comprato in edicola qualche DVD demo per PS2.
A quei tempi le riviste non le compravo.
Su uno di questi DVD trovo Mercenari. Rifaccio la demo almeno 3 volte. Mi piaceva moltissimo.
Andai subito a cercarlo alla Fnac ed era l'ultimo. E ora era MIO.
Ci ho giocato un sacco, era anche difficilotto nelle isole "dei boss". Con i trucchi che il gioco stesso di forniva, mi vestivo come Indiana Jones. :lol:
Semplice, ma divertente. Anche GTA dava il carroarmato, ma questa specie di GTA bellico mi aveva conquistato.
Il 2 lo aspettavo tantissimo.. Per restarne deluso. Un giochino così, con diversi bug, troppi. Simpatico, carino, ma non aveva più l'appeal del primo.

Poi sicuramente altro, ma per ora mi fermo qua. ^_^
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 11:39
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


Perchè EL è BELLISSIMA se trovassi un avatar decente per lei sarebbe meglio però :sisi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 21/7/2011, 11:47




La settimana prima dell'uscita della PS3 ( :rox: ) e MGS4,roba da non dormire la notte :asd:
 
Top
AlexJuve2405
view post Posted on 21/7/2011, 12:50




Tutti gli Assassin's Creed. :rox:
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 15:45
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Uncharted 2 e Little Big Planet 2. :sisi:
 
Top
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 22/7/2011, 07:35




Non ci sono giochi per cui ero gasatissimo in prossimità dell'uscità,anzi li ho sempre aspettati con molta calma.Andando indietro nel tempo ero emozionatissimo per l'uscita del Nintendo 64..quando i miei me lo fecero trovare in cameretta tornando dagli allenamenti ero al settimo cielo. Nintendo :wub:


Ecco,forse se quelli della Square si decidessero a fare il remake per PS3 di FFVII potei avere seri problemi di insonnia e agitazione.:asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 22/7/2011, 15:21




Sognare non costa nulla, ma la Square Enix non è in buone acque ultimamente...:asd:

Però potrebbero usare il materiale di Advent Children per fare un porting su PS3 senza troppi problemi: i modelli dei personaggi li hanno, qualche location pure, i doppiatori ci dovrebbero essere ancora...poi, se è un remake, i dialoghi saranno gli stessi della versione originale, quindi niente copioni nuovi...

figata *_*


Peccato che non si farà :asd:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 22/7/2011, 19:46




In out-game: ritorno del Napoli in Serie A e ritorno in Champions. :wub:
Altro per ora non mi viene in mente. :asd:

Giochi che mi hanno hypato...

Devil May Cry 4, GT5 e Resident Evil 5.
Poi anche i FF 8 e 10 quando li ho provati per la primissima volta :sega:

Il mio sogno sarebbe avere tra le mie mani FF7 in versione Remake, ci spero sempre. :sisi:
 
Top
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 23/7/2011, 09:54




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 22/7/2011, 16:21) 
Sognare non costa nulla, ma la Square Enix non è in buone acque ultimamente...:asd:

Però potrebbero usare il materiale di Advent Children per fare un porting su PS3 senza troppi problemi: i modelli dei personaggi li hanno, qualche location pure, i doppiatori ci dovrebbero essere ancora...poi, se è un remake, i dialoghi saranno gli stessi della versione originale, quindi niente copioni nuovi...

figata *_*


Peccato che non si farà :asd:

Lo so ma la speranza me la tengo sempre :wub:
Però in caso voglio un remake paro paro,con le stesse inquadrature,stesse movenze,tutto uguale. Anche coi fondali pre-renderizzati in supermegaultrapawah definition :rox:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 23/7/2011, 10:55




Ecco, quello sarebbe decisamente meno dispendioso. Rifare i fondali in HD e formato panoramico, rifare i modelli poligonali decenti...un po' come i recenti Monkey Island.
Release via PSN, così lo fanno costare poco (15€) e tutti contenti :lol:
 
Top
idTDragon96
view post Posted on 24/7/2011, 08:50




Giochi?
Di sicuro i Kingdom Hearts. :(:
ancora aspetto il 3. :(:
 
Top
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 24/7/2011, 08:59




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 23/7/2011, 11:55) 
Ecco, quello sarebbe decisamente meno dispendioso. Rifare i fondali in HD e formato panoramico, rifare i modelli poligonali decenti...un po' come i recenti Monkey Island.
Release via PSN, così lo fanno costare poco (15€) e tutti contenti :lol:

Così si può anche collettare :rox: (Ah creiamo un topic tipo GV per collettare giochi del PSN e risparmiare ? )
 
Top
17 replies since 21/7/2011, 08:57   118 views
  Share