[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Collezionismo : C'è qualcuno ?

« Older   Newer »
  Share  
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 17/7/2011, 07:47




Ciao a tutti.
C'è qualcuno come me appassionato collezionatore di videogiochi ? E magari,sempre come il sottoscritto,soprattutto di retrogame ? :D

Appena posto cercherò di fotografarvi la mia collezione,anche se le cose più vecchie (snes,nesnintendo 64,gb etc) sono in posizioni difficili da tirare giù perchè non ho più posto dove mettere le cose :asd:

 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 17/7/2011, 12:00




Non sono collezionista, ma più che altro "conservatore"... le valutazioni di alcuni giochi oggigiorno sono così infime (soprattutto per me che compro giochi già vecchiotti) che non vale la pena rivenderli. E spesso e volentieri non vengono nemmeno accettati nelle offerte delle catene di VG :asd: Questo vale più che altro per la PS3.

Di roba "vecchia" praticamente non ne ho, il pezzo più raro penso che sia MGS per PSX :asd::fermosi:
Però, non appena avrò uno stipendio decente, me lo sputtanerò in giochi vecchi :fermosi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 17/7/2011, 12:11




Diciamo che sono un collezionista visto che non vendo niente dai tempi del N64 :sisi:
 
Top
RikyCarmichael
view post Posted on 17/7/2011, 12:54




Io ho sempre conservato i miei giochi tranne Killzone 2 che l'ho venduto. :asd:

Poi diciamo che sono collezionista accanito di certe saghe come ad esempio Ratchet & Clank (ho tutti gli espisodi della PS2 e tutti quelli della PS3) e Jak and Daxter (li possiedo tutti).
 
Top
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 17/7/2011, 22:57




Io molti giochi della nuova generation li compro e neanche li scarto ^^A volte li prendo doppi cosi uno lo gioco :fermosi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 17/7/2011, 23:03




Vendo tutto, ho solo fifa e gt5 ora (anche xmen che vendo domani per prendere bio1 così samu è contento :sisi: )
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 17/7/2011, 23:36




CITAZIONE (Cloud__StrifeGR @ 17/7/2011, 23:57) 
Io molti giochi della nuova generation li compro e neanche li scarto ^^A volte li prendo doppi cosi uno lo gioco :fermosi:

Questa è follia [cit.] :asd:

Io compro e compro, non sono uno che riesce a tenere a lungo i soldi da parte...e mi pento perchè ho una decina abbondante di giochi da finire.
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 18/7/2011, 12:54




CITAZIONE (wmanchester @ 18/7/2011, 00:03) 
Vendo tutto, ho solo fifa e gt5 ora (anche xmen che vendo domani per prendere bio1 così samu è contento :sisi: )

 
Top
Cloud__StrifeGR
view post Posted on 19/7/2011, 22:24




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 18/7/2011, 00:36) 
CITAZIONE (Cloud__StrifeGR @ 17/7/2011, 23:57) 
Io molti giochi della nuova generation li compro e neanche li scarto ^^A volte li prendo doppi cosi uno lo gioco :fermosi:

Questa è follia [cit.] :asd:

Io compro e compro, non sono uno che riesce a tenere a lungo i soldi da parte...e mi pento perchè ho una decina abbondante di giochi da finire.

Io causa università ho rallentato di molto a giocare. C'è stato un periodo anni fa che la PS3 non l'ho toccata per mesi e mesi. Ora sto riprendendo,ma posso giocare solo di sera/notte perchè il giorno mi godo il meritato riposo :rox:
 
Top
8 replies since 17/7/2011, 07:47   56 views
  Share