Ma nemmeno Final Fantasy arriva a così tanti capitoli
Comunque anch'io ho un FPS che ho spremuto un sacco, quel "Sector" di prima.
Però ne ho fatti meno di 10, penso 6 o 7, con nomi diversi
Sector Limit, Sector Kill... poi c'è il prequel "1st Sector"...
Poi quando ho visto che l'ultimo ha venduto meno di 20.000.000 copie (che nella realtà neanche CoD le fa, quasi
) l'ho cestinato e ho prodotto un altro sparatutto:
The Insider
E ovviamente mi invento anche la storia
The Insider è uno spygame in terza persona (o era FPS?
) in cui il protagonista (senza nome
è una spia
) che lavora per una agenzia di spionaggio europea deve infiltrarsi in diversi complessi nel mondo e sventare atti terroristici qua e là
Poi boh.
Quando sarò a capo di una Software house e vedrete questo gioco uscire, ricordatevi di me (
)
Comunque dovrebbero migliorare il lato della pubblicizzazione di un prodotto, del tipo scegliere come gestire la campagna promozionale, merchandise... espandere lo studio (uno studio di 10 elementi che fa giochi da 50.000.000 di copie è un po' improbabile), inserire nuovi generi e sottogeneri, adattare grafica e controlli...