[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

GameDevStory

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 3/7/2011, 13:17




Dopo mezz'ora spesa a capire come estrarre gli screenshots dall'iPod (:fermosi:) vi mostro il mio piccolo/grande studio di sviluppo :fiero:

Vanta ben 65 anni all'attivo (:fermosi:) e ha anche sviluppato una console propria :fiero: :fiero:


Ma vediamo assieme...

Nome della compagnia :wub:


Fanbase


Record di pubblico alla fiera del GameDex


Dati di vendita della console (ormai non vende più tanto da parecchio, dovrò fare l'erede prima o poi :fermorox:)


Divisione dell'hardware nel mercato corrente (la mia è l'Emotion 64 :asd:)


Record di vendite (Sector è una saga FPS Sci-Fi a metà tra Blade Runner e Halo )


Ultimi Grand Prizes ottenuti




Comunque è bellissimo notare come gli FPS bellici vendano un fottio di copie...quando sei in cattive acque, soprattutto all'inizio (poi il gioco si semplifica e diventa sempre quello), ti basta quello per risollevarti :asd:

Ah, la mia fantasia non è granchè con i nomi, quindi non rompete...:fermosi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 3/7/2011, 13:19




che figata :asd:
 
Top
ardoedo95
view post Posted on 3/7/2011, 13:38




Poi posto pure i miei :asd: peró non sono così avanti negli anni, Perchè di partite ne ho iniziate molte invece di farne una e basta :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/7/2011, 14:03




Sì, anch'io volevo ricominciarlo, ormai ho fatto tutto il fattibile.
 
Top
ardoedo95
view post Posted on 3/7/2011, 15:25




Ecco la mia compagnia!!! :rox: vi anticipo subito che non ho avuto per niente fantasia e che Crysis mi ha parato il culo :asd:

Nome e anni compagnia


FanBase


Pubblico fiera GameDex


Dati di vendita e Share console, la plystation 3 :asd:


Record vendite


Ultimi Grand Prize vinti (Crysis )

 
Top
wmanchester
view post Posted on 3/7/2011, 15:46




crysis not end :rotfl:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/7/2011, 15:59




Ma nemmeno Final Fantasy arriva a così tanti capitoli :rotfl:

Comunque anch'io ho un FPS che ho spremuto un sacco, quel "Sector" di prima.
Però ne ho fatti meno di 10, penso 6 o 7, con nomi diversi :asd: Sector Limit, Sector Kill... poi c'è il prequel "1st Sector"...:asd:
Poi quando ho visto che l'ultimo ha venduto meno di 20.000.000 copie (che nella realtà neanche CoD le fa, quasi :fermosi:) l'ho cestinato e ho prodotto un altro sparatutto:

The Insider



E ovviamente mi invento anche la storia :sisi: The Insider è uno spygame in terza persona (o era FPS? :uhm:) in cui il protagonista (senza nome :asd: è una spia :fermosi:) che lavora per una agenzia di spionaggio europea deve infiltrarsi in diversi complessi nel mondo e sventare atti terroristici qua e là :sasa: Poi boh.
Quando sarò a capo di una Software house e vedrete questo gioco uscire, ricordatevi di me (:piango:)

Comunque dovrebbero migliorare il lato della pubblicizzazione di un prodotto, del tipo scegliere come gestire la campagna promozionale, merchandise... espandere lo studio (uno studio di 10 elementi che fa giochi da 50.000.000 di copie è un po' improbabile), inserire nuovi generi e sottogeneri, adattare grafica e controlli...
 
Top
wmanchester
view post Posted on 3/7/2011, 16:01




Quando sarai a capo di una Software house tu ti dovrai ricordare di noi :fermosi:
 
Top
ardoedo95
view post Posted on 3/7/2011, 16:02




In effetti anche 20.000.000 di Copie sono assurde, e dopo un pó quello diventa il numero minimo :asd: spero che facciano un seguito dove migliorino un pó tutto :sisi: tranne la grafica, così la amo :sisi:
 
Top
8 replies since 3/7/2011, 13:10   49 views
  Share