[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

PC & Steam

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 2/7/2011, 23:11




20071205-steam_banner

CITAZIONE
Wikipedia

Steam è una piattaforma sviluppata da Valve dedita alla distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, al gioco multiplayer e alla comunicazione. Essa viene usata per la gestione e la distribuzione di una vasta gamma di giochi (alcuni esclusivi) e il loro relativo supporto: il tutto interamente tramite internet. Steam è stato attivato il 12 settembre 2003.

Il 29 gennaio 2010, Valve ha comunicato che su Steam sono registrati 25 milioni di account attivi. Attualmente sono presenti più di 1000 videogiochi realizzati da 100 differenti sviluppatori.

Chi ce l'ha?


Io ho appena creato un account, spero nelle prossime settimane o mesi di ottenere un computer personale (a proposito, con i portatili si riesce a giocare?) con cui usarlo.
Ho creato l'account giusto per riscattare la versione pc di Portal 2, perchè quei figli di buona donna del GameStop danno i giochi nuovi privi di cellophan (infatti la confezione era piena di colla di adesivo, il disco con qualche granello di polvere e una mezza ditata sopra :bonk:), allora provo a vedere se il codice che c'è dentro è già stato usato o meno.

Speriamo bene, ora provo a scaricarlo.

Ma pensa te, nemmeno comprando il nuovo ci si può fidare di GameStop :bonk: Scemo io che non ho controllato cosa mi aveva messo nella busta prima di arrivare a casa...
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 3/7/2011, 00:13




Ce l'ho. Addami pure. ;)
Si può giocare da ogni PC e Mac. :sisi:
Chiedimi altro, ma dopo che ho dormito. :ahsisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/7/2011, 00:55




Per adesso ho poco da chiedere, vedendolo sembra una figata. Comunque sono riuscito a riscattare la copia di Portal 2 *ç* Però non l'ho scaricata. Aspetto di farmi il PC nuovo.

A tal proposito, dovete consigliarmi un pc. Fisso, portatile, boh. Che sia decente per giocare, non vorrei sfondare i 500€ (monitor, mouse, tastiera incluso :fermosi: Casse forse no, uso spesso cuffie o auricolari. Magari qualcosa attaccato al monitor in caso. Sì, sono un poveraccio :(: più che altro in casa ultimamente abbiamo avuto portatili, quindi non mi è avanzato nulla di recente...)
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 3/7/2011, 00:58




Io sono iscritto però non lo uso praticamente mai visto che il mio pc fa cagare.
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 3/7/2011, 09:37




Miky, a prestazioni, un fisso da 500 € è meglio di un portatile da 500 €, ed è potenziabile.
Il portatile però te lo porti dove vuoi, altrimenti giochi solo a casa. :sisi:

E' importante che tu scelga uno dei due.
Semmai poi ti cerco una configurazione da 500 € per fisso e una da 500 € per portatile.
Avresti la possibilità di collegare il fisso al televisore per risparmiare sul monitor? :look:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/7/2011, 10:49




Uhm, no...avrei un televisore da 20" a tubo catodico che fa vedere le scritte inclinate (un misto tra corsivo e la lettera Z, non si capisce una mazza), quindi direi di prendere anche un monitor nuovo :sasa:
Che poi, ho visto alcuni amici con schermi (dei portatili) FullHD...ma, penso a causa della maggior risoluzione, le pagine si vedevano piccole piccole (un po' come lo screen di Zere dell'altro giorno); questa cosa non mi va a genio, ecco :fermosi:
 
Top
LostDante
view post Posted on 8/7/2011, 12:42




Io uso steam per giocare sopratutto a tf2, ma anche ad altri giochi, ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili, sopratutto questo periodo che ci sono le offerte del campeggio estivo, se volete addarmi come amico il mio id dovrebbe essere LostDante.
Per miky, anche io ti consiglio un fisso, è potenziabile, scalda di meno, a parità di caratteristiche il fisso costa di meno, e se ci giochi tanto al portatile rischi di fondergli la scheda video, come ho fatto io e ora sono costretto a usarlo come fisso attaccato alla tv e ribaltato per evitare surriscaldamenti....
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 8/7/2011, 13:15




Azz :fermosi:
Allora vada per il fisso. Già il portatile attuale rimane acceso almeno 10 ore al giorno...


Tra l'altro ho sentito che Team Fortress 2 ora è free2play, cioè completamente gratis.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 18/9/2011, 23:58




Samu hai Steam? Che nick hai?

Oggi sono finalmente riuscito a trovare una demo che parte :fermorox:
Live for Speed, carino, l'ho provato al volo col volante (senza force feedback) ed è piacevole. Peccato che la demo abbia solo 3 auto e un tracciato, però mi accontento per ora. Domattina lo provo meglio. Graficamente esseziale (ma col pc che ho non mi sorprendo...poi sono abituato a GT5, quindi :asd:), bel sonoro e fisica

Nella Libreria ho pure i due Portal (Team Fortress 2 non so perchè non appaia) e un paio di demo (che non partono, e non so nemmeno come cancellarle dalla lista)... ovviamente non ancora provati xD
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 19/9/2011, 00:03




SamuShinoda,io nella libreria ho solo la demo di Limbo e Portal :fermosi: :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 19/9/2011, 11:56




Ti avevo cerccato ma senza risultato :fermosi: Riproverò
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 19/9/2011, 15:20




Pure a me una volta in nonmiricordochesito mi dava il nickname inesistente,bàh. :fermosi:
 
Top
luca-c44
view post Posted on 22/9/2011, 18:17




Miky il tuo nick come è?
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 22/9/2011, 20:46




"Acqua che gocciola nella valle della montagna"

E' un nome indiano :sisi:

Senza virgolette :sisi:


magawolaz :sisi:
 
Top
luca-c44
view post Posted on 23/9/2011, 13:28




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 22/9/2011, 21:46) 
"Acqua che gocciola nella valle della montagna"

E' un nome indiano :sisi:

Senza virgolette :sisi:


magawolaz :sisi:

Mi dice che non esiste il nick :fermosi:
 
Top
267 replies since 2/7/2011, 23:11   1437 views
  Share