[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Resident Evil: Operation Raccoon City

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 30/3/2011, 21:41




Poi basta macy però, eh :angry: :angry: :lol:





Ebbene, che dire... quoto l'unica frase del filmato.
SPOILER (click to view)
è troppo :bang: :minigun: :bang: :minigun: :bang: :minigun: :bang: :minigun:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 30/3/2011, 21:47




C'è la coop si?
Macy preparati. :fermosi:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 21:48
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


:fermosi: molto bello
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 30/3/2011, 22:01




OT / Macy, eri tu che avevi l'iPod touch? Devi scaricarti assolutamente "Piante contro Zombie", "Zombie Cafè" e "Aftermath" :fermosi:

Oh, a me in sti giorni è venuta la mania degli Zombie.

C'è anche Dead Island che mi sta facendo gola, nonostante sia un rinomato cagasotto.
 
Top
macy91
view post Posted on 30/3/2011, 23:00




no no no no no perchè basta... ancora ancora :rox: :rox: :rox: :minigun: :bang:
comunque si questo titolo devo ammettere che mi attira poco... magari con un trailer che mostra meglio il tipo di gioco cambierò idea... da questo sembra in stile zombie nation o zombie apocalyps :fermosi: e sinceramente non ce lo vedo un resident evil così...

CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/3/2011, 23:01)
OT / Macy, eri tu che avevi l'iPod touch? Devi scaricarti assolutamente "Piante contro Zombie", "Zombie Cafè" e "Aftermath" :fermosi:

Oh, a me in sti giorni è venuta la mania degli Zombie.

C'è anche Dead Island che mi sta facendo gola, nonostante sia un rinomato cagasotto.

:sisi: ero io... comunque piante contro zombie non mi attira molto :asd: ... gli altri li proverò... per ora ho scaricato solo resident evil 4, RE degeneration e due giochi che si chiamano semplicemente zombie :fermosi: ma trovo scomodo giocare a questo genere di giochi sull'ipod touch... con la "levetta analogica" a lato sullo schermo :sasa:


samu si co-op... quando finiremo quella del 5... :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 14/4/2011, 18:04




CITAZIONE
L’evento Captivate 2011 ha portato con se numerose novità riguardanti i prossimi titoli targati Capcom e la serie Resident Evil è decisamente tra questi.

In questo post vi proponiamo infatti le immagini ufficiali di Resident Evil: Operation Raccoon City che si vanno ad aggiungere alle recenti pubblicate nelle ultime ore. La nuova galleria offre ancora una volta uno sguardo agli scenari e ai personaggi che animeranno questo nuovo spin-off della serie ambientato cronologicamente tra Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis.

Resident Evil: Operation Raccoon City sarà uno sparatutto in terza persona con meccaniche di gioco inedite per la serie. Oltre a un sistema di copertura dinamico, il gioco sviluppato dal Slant Six Games implementerà anche una componente RPG per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi. Il tutto sembra molto interessante.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che Resident Evil: Operation Raccoon City è previsto entro la fine del 2011 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito le immagini.

Black OPS giocabili
Vector
Beltway
Spectre
Bertha


ho letto in giro che si potranno anche uccidere i protagonisti dei capitoli futuri :fermosi: mha....
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:12
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (macy91 @ 14/4/2011, 19:04) 
CITAZIONE
L’evento Captivate 2011 ha portato con se numerose novità riguardanti i prossimi titoli targati Capcom e la serie Resident Evil è decisamente tra questi.

In questo post vi proponiamo infatti le immagini ufficiali di Resident Evil: Operation Raccoon City che si vanno ad aggiungere alle recenti pubblicate nelle ultime ore. La nuova galleria offre ancora una volta uno sguardo agli scenari e ai personaggi che animeranno questo nuovo spin-off della serie ambientato cronologicamente tra Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis.

Resident Evil: Operation Raccoon City sarà uno sparatutto in terza persona con meccaniche di gioco inedite per la serie. Oltre a un sistema di copertura dinamico, il gioco sviluppato dal Slant Six Games implementerà anche una componente RPG per quanto riguarda l’evoluzione dei personaggi. Il tutto sembra molto interessante.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che Resident Evil: Operation Raccoon City è previsto entro la fine del 2011 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito le immagini.

Black OPS giocabili
Vector
Beltway
Spectre
Bertha


ho letto in giro che si potranno anche uccidere i protagonisti dei capitoli futuri :fermosi: mha....

:sega: bellissimi i personaggi sopratutto questo Beltway

SPOILER (click to view)
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/4/2011, 18:13




Ho scoperto ora che Raccoon si scrive con due C

Nuovi screenshots:

www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=27048098&postcount=1
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:15
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


image e proprio cazzuto questo
 
Top
macy91
view post Posted on 14/4/2011, 18:52




mha... i nomi fanno un pokino schifo... bertha?? mha :fermosi:

quello per 3ds è previsto per il 17/06 se non sbaglio... io che speravo di prenderlo con un pricecut del 3ds :nono: ... l'altro, il rivelation per il 2012 :fermosi: ...
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/4/2011, 20:04




Su amazon (uk o usa, non ricordo) il 3DS è stato per qualche giorno a 220€...
Comunque per l'uscita di Revelations sicuramente troverai qualche offerta migliore, soprattutto sotto natale. Per quest'estate non credo proprio. Poi Mercenaries 3D non sembra granchè, almeno in confronto a Revelations :look: Secondo me non vale la pena farsi 260€ di 3DS + 30/40 di gioco...però ammetto di non essere fan della saga come te :lol:
 
Top
luca-c44
view post Posted on 14/4/2011, 20:45




Ma c'è IL NEMESISSSSSS!!1!! :fermosi:
 
Top
macy91
view post Posted on 14/4/2011, 21:03




CITAZIONE (luca-c44 @ 14/4/2011, 21:45) 
Ma c'è IL NEMESISSSSSS!!1!! :fermosi:

mmmm... non lo so ma qui non credo... :asd:
meglio mi fa paura -_-
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 15/5/2011, 14:48




Nuove immagini qui.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 15/5/2011, 15:02




Vabbè che sono immaginette piccole, però non mi fa gridare al miracolo. Boh, sa di già visto :look::uhm:
 
Top
28 replies since 30/3/2011, 21:41   257 views
  Share