[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

[PSP2] Annuncio il 27 gennaio? Sì!

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 13/1/2011, 14:02




Diversi siti stanno riportando una news secondo la quale la Sony ha organizzato un "business overview and strategy meeting" (panoramica d'affari e incontro strategico) in data 27 gennaio, e si dice che sony userà l'evento per annunciare la PSP2.

CITAZIONE
VG247 has learnt that Sony it to hold a “business overview and strategy meeting” in Tokyo on January 27, and has been told that Sony will use the event as a reveal platform for PSP2.

Nothing is known of the meeting’s content, but we do know that only “very select press” are attending.

Sources have said this morning that PSP2 will be announced at the showcase.

Sony has declined to comment on the chatter this morning.

The console, which is currently under wraps, is expected to be released later this year.

Going by the codename VITA, PSP2 has been in the hands of developers for at least a year. VG247 published the first images of a development kit last November.

Netherrealm Studios and EA have openly said they’ve been working with the machine.

www.vg247.com/2011/01/12/source-son...-on-january-27/



www.mcvuk.com/news/42498/PSP2-announcement-on-Jan-27th
CITAZIONE
Sony is on the verge of finally announcing new handheld, MCV can confirm
The industry will finally find out what form the PSP2 will take at a press event in Tokyo on January 27th, MCV can confirm.
Claims emerging this morning about an impending reveal for the long-rumoured PSP2 are true.
Publishers were informed late last year of the plans, with some of Sony's biggest parties already at work on titles for the high-specced device.
The date of the reveal itself is just the beginning, however.

----------------------

Altri rumors sulla console:

Potente quanto la PS3!!!!!1!1!!!11!!!: www.next-gen.biz/news/psp2-%E2%80%9...as-ps3%E2%80%9D
CITAZIONE
Our source also notes that in comparison to 3DS, PSP2’s processing power is “comparable to the difference which exists between PSP and DS.”

=
CITAZIONE
La nostra fonte fa notare anche che in comparazione al 3DS, la potenza di calcolo della PSP2 è "comparabile alla differenza che sussiste ora tra PSP e DS"

----------------

Vecchi rumors:
doppio stick analogico, fotocamera fronte/retro, microfono, trackpad sul retro della console e pare avere uno schermo notevole (ai livelli dell'iPhone 4 o del Galaxy S).
Questo escluderebbe la presenza di una tecnologia 3D, da quanto ho capito.
image
image


Probabilmente per il prossimo inverno ci sarà pure un conseguente price-cut della PS3 a 199€, nel caso la PSP2 fosse realtà è probabile che abbia un prezzo alquanto elevato.
 
Top
BurnInMylight
view post Posted on 13/1/2011, 14:44




Tra PspPhone e Psp2 non si capisce più un cazzo.

Ciò non toglie che li vorrò entrambi :guru:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 13/1/2011, 15:00




Il PSPhone è semplicemente il nuovo Sony Ericsson Xperia Play:
SPOILER (click to view)
image


E non ha nulla a che vedere con la PSP 2.

E forse nemmeno con la PSP



La PSP2 sarà la portatile Next Gen, con hardware cazzuto e tutto il resto.
Una fonte sicura dice che ha uno schermo da 900x550, però mi pare strana come risoluzione.
 
Top
BurnInMylight
view post Posted on 13/1/2011, 15:21




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 13/1/2011, 15:00) 
Il PSPhone è semplicemente il nuovo Sony Ericsson Xperia Play:


E non ha nulla a che vedere con la PSP 2.

E forse nemmeno con la PSP



La PSP2 sarà la portatile Next Gen, con hardware cazzuto e tutto il resto.
Una fonte sicura dice che ha uno schermo da 900x550, però mi pare strana come risoluzione.

No ma lo so, è solo che sono solo rumor su rumor che non fanno altro che aumentare la confusione.
E cmq pensavo che nell'xperia nuovo ci fosse a tutti gli effetti l'hardware della psp dentro. Mi sa che sono rimasto indietro con le news :|:
 
Top
macy91
view post Posted on 14/1/2011, 00:09




Che sarebbe questo track pad scusate?? :D
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/1/2011, 12:49




Tipo il mouse dei portatili, quel rettangolo in basso per muovere il puntatore :sisi:

Solo che nella PSP pare essere dietro.


Anche un motorola ce l'ha dietro:
image
 
Top
macy91
view post Posted on 14/1/2011, 13:42




scusa ma... a che serve un coso così su una psp... piazzato dietro??? nn capisco :uhm: ^_^
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/1/2011, 13:50




Non lo so neanch'io :asd:

Cioè, è lo stesso principio del touch screen diciamo, però così non vai a coprire lo schermo con il dito.
Sinceramente non so come sia all'atto pratico, bisognerebbe vedere come funziona quel motorola...

Comunque è un concept, la versione finale potrebbe non averlo oppure averlo da un'altra parte (chissà, forse tra i tasti quando la apri facendola scorrere).
 
Top
wmanchester
view post Posted on 15/1/2011, 21:34




tipo per navigare su internet e muovere il mouse potrebbe esse utile :look:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:50
Avatar

D-HEL

Group:
Amico D-heL
Posts:
4,473
Location:
Roma

Status:


trovato retro PSP2 con immagine decente 2 :
SPOILER (click to view)
image

altre immagini PSP2
SPOILER (click to view)
image
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 17/1/2011, 22:41




Uao! Grande Pie, non l'avevo ancora vista questa immagine!
Rendering molto bello, comunque credo che sia un concept fan-made basato sulle foto che avevano scattato di nascosto mesi fa...
 
Top
SeEmOnE
view post Posted on 18/1/2011, 21:39




Se si rivelasse vera la psp2 che si vede nella seconda immagine è mia al D1
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 18/1/2011, 22:45




Ho letto che i giochi saranno come i primi per PS3. :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 21/1/2011, 01:22




CITAZIONE (SamuShinoda @ 18/1/2011, 22:45) 
Ho letto che i giochi saranno come i primi per PS3. :asd:

Beh, con la PSP dissero che sarebbero stati come la PS2 (e vedendo certi giochi ci va vicino), quindi sono le solite sparate prima di ogni console, che comunque non ci vanno tanto lontano...

Più che altro se ha una buona risoluzione, l'effetto può sembrare quello. Per via dello schermo piccolo che definisce meglio tutto.

Cioè, un 1920x1080 su un pannello di un metro è un conto, un 940x480 su 3.6" è un altro :sisi:





Rendering di 1UP, stando ad altre info rivelate:
SPOILER (click to view)
image

(lo spazio nella zona superiore è troppo stretto, ma per il resto è accettabile. Completamente diversa dal prototipo a cui scattarono quelle due foto)


Fonti non ufficiali confermano che l'evento del 27 gennaio sarà dedicato alla presentazione della PSP2...

Altri rumor: www.1up.com/do/feature?cId=3183093
 
Top
63 replies since 13/1/2011, 14:02   562 views
  Share