- Lara is 21 in this game.
- It's not only a reboot of the franchise but a reboot of the entire brand. As a result there will be no "real" Lara model this time.
- They're doing performance capturing with this game
- There are brutal deaths in the game this time. One is described as a deranged man stabbing Lara in the chest and then closing her eyes after she's dead. Another includes a boulder falling on her leg to trap her before another falls and crushes her head.
- CD won't talk specifics on weapons but concept art shows a bow, shotgun and pistol
- The lock on targeting system is gone and it now has a free aim system. CD says that it can compete with any of their competitors.
- "I think that the major difference between this game and the old is the concept of smoke and mirrors," begins Darrell Gallagher, the studio head at Crystal Dynamics. "There was an illusion of freedom because of streaming and loading that would pop you out in a different location, but this is absolutely real. You can literally go any direction that you see and carve your own way to the finish line instead of being guide."
- "It was important in the game to not only deliver the character arc of Lara Croft emotionally, but to deliver it in gameplay as well so the player gets to grow into a hardened survivor," says experienced director Noah Hughes. As the game unfolds, Lara will scavenge new tools and gear that augment her abilities. Lara's athletic prowess will also evolve. Some areas begin inaccessible due to physical limitations or scarce supplies. With the right skills and gear, however, the island is Lara's for the taking.
- There are base camps in the game. Here you can combine items to create something new and access a skill system to upgrade Lara's abilities. You'll also be able to use base camps to fast travel to different locations to minimize backtracking.
- You'll need to gather food and water in order to survive
- There are humans in the game, including some of the crew members from the shipwreck off the coast of the island.
Ora traduco, se serve.
- Lara ha 21 anni in questo gioco.
- Non sarà un reboot del franchise, ma del marchio intero. Di conseguenza, non ci sarà una modella "vera" di Lara (penso si riferisca alle modelle che a ogni gioco interpretano Lara Croft in carne e ossa) questa volta.
- Stanno facendo performance capturing con questo gioco (MoCap? Non capisco
).
- Ci sono delle morti brutali in questo gioco. Ad esempio, uno squilibrato che uccide Lara con una coltellata in pieno petto e che poi le chiude gli occhi una volta morta. Oppure un macigno che cade sulla sua gamba, bloccandola, e successivamente un altro macigno che le cade in testa (
).
- Crystal Dynamics non parla nello specifico delle armi, ma i concept art mostrano un arco, un fucile a canne mozze e una pistola.
- Il lock-on in fase di mira è scomparso, e ora c'è la mira libera. CD dice che può competere tranquillamente con ognuno dei suoi competitori (parla di altri giochi simili, forse).
- "Penso che la principale differenza tra questo gioco e il vecchio è il concetto di fumo e specchi", comincia Darrell Gallagher, capo studio a Crystal Dynamics. "C'è stata un'illusione di libertà a causa di streaming e di caricamento che ti faceva sbucare in una posizione diversa, ma questo è assolutamente reale. Puoi andare letteralmente in qualunque direzione tu veda e scolpire la tua strada verso il traguardo, invece di essere guidato".
- "Era importante nel gioco non solo di fornire le sfacettature alle emozioni del personaggio di Lara Croft, ma a spostarlo nel gameplay di modo che il giocatore debba crescere in un ambiente di difficile sopravvivenza", dice il regista esperto Noah Hughes. Lungo il corso del gioco, Lara troverà tra i rifiuti nuovi strumenti e attrezzi che aumenteranno le sue abilità. Le capacità atletiche di Lara evolveranno man mano. Alcune aree saranno inaccessibili a causa delle limitazioni fisiche o di scarsi rifornimenti. Con le giuste competenze e gli attrezzi, però, l'isola è in mano a Lara.
- Ci sono Campi Base nel gioco. Qui è possibile combinare gli oggetti per creare qualcosa di nuovo e accedere a un sistema di abilità per migliorare le abilità di Lara. Si potranno anche utilizzare i Campi Base per viaggiare velocemente in diversi luoghi per ridurre al minimo il backtracking (il "tornare indietro sui propri passi").
- Ci sarà bisogno di raccogliere cibo e acqua per sopravvivere.
- Ci sono esseri umani nel gioco, tra cui alcuni membri dell'equipaggio dal naufragio al largo delle coste dell'isola.
Edited by miky_magawolaz - 6/12/2010, 21:21