[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

I Pokèmon per GameBoy

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 7/11/2010, 16:33




CITAZIONE (idTDragon96 @ 7/11/2010, 13:53) 
Io li ho sempre giocati tutti :asd: dal giallo/blu/rosso, fino agli ultimi Bianco e Nero (che ancora in italia devono uscire :fermosi:), mi hanno sempre divertito, ma quando dovevo catturare i cani leggendari scleravo perchè scappavano sempre :asd:

Masterball is the way :sisi:


Ho appena acceso il Gameboy Color con Pokemon Oro... ho scoperto che i salvataggi sono corrotti :(
Da quanto ho capito, se non usi la cartuccia per tanto tempo, la batteria tampone che c'è dentro si esaurisce e sei fregato... :(:
Comunque non so come facevo a giocarci: senza lo schermo retroilluminato è un inferno! :fermosi:
 
Top
xfabios90x
view post Posted on 7/11/2010, 18:27




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 7/11/2010, 16:33) 
Masterball is the way :sisi:

Sdoppiarle is the way :sisi:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 7/11/2010, 20:10




Se sdoppiavi i pokèmon poi i salvataggi si danneggiavano. :sisi:
A me succese con Pokèmon Oro, mi mancavano pochi Pokèmon per finire il Pokèdex, ma quando accesi il game boy mi diceva "salvataggio danneggiato, l'ultimo salvataggio è stato cancellato" Argh!!
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/11/2010, 20:46




CITAZIONE (BaldaX_ @ 7/11/2010, 20:10) 
Se sdoppiavi i pokèmon poi i salvataggi si danneggiavano. :sisi:
A me succese con Pokèmon Oro, mi mancavano pochi Pokèmon per finire il Pokèdex, ma quando accesi il game boy mi diceva "salvataggio danneggiato, l'ultimo salvataggio è stato cancellato" Argh!!

Io ne ho clonati a decine, mai successo nulla. Ma se durante il procedimento (che se non ricordo male sfruttava un bug in fase di salvataggio del gioco) spegnevi il gameboy troppo prima/dopo rispetto alla tempistica giusta, allora perdevi il pokemon.
A me successe con Entei :(:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 7/11/2010, 20:50




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 7/11/2010, 20:46) 
CITAZIONE (BaldaX_ @ 7/11/2010, 20:10) 
Se sdoppiavi i pokèmon poi i salvataggi si danneggiavano. :sisi:
A me succese con Pokèmon Oro, mi mancavano pochi Pokèmon per finire il Pokèdex, ma quando accesi il game boy mi diceva "salvataggio danneggiato, l'ultimo salvataggio è stato cancellato" Argh!!

Io ne ho clonati a decine, mai successo nulla. Ma se durante il procedimento (che se non ricordo male sfruttava un bug in fase di salvataggio del gioco) spegnevi il gameboy troppo prima/dopo rispetto alla tempistica giusta, allora perdevi il pokemon.
A me successe con Entei :(:

Mi capitò pure che dovevo scambiare con un mio amico Pinsir, e prima di darglielo lo sdoppiai, e durante lo scambio non lo avevo nè in squadra nè sul PC. :fermosi:
Insomma scomparso. :fermosi:

Raramente mi capita di fare una partita con Pokèmon Smeraldo (uno dei miei preferiti) con l'emulatore, e lì mi tornano i bei tempi con i Pokèmon. :wub:
 
Top
ful66
view post Posted on 7/11/2010, 20:50




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 7/11/2010, 20:46) 
CITAZIONE (BaldaX_ @ 7/11/2010, 20:10) 
Se sdoppiavi i pokèmon poi i salvataggi si danneggiavano. :sisi:
A me succese con Pokèmon Oro, mi mancavano pochi Pokèmon per finire il Pokèdex, ma quando accesi il game boy mi diceva "salvataggio danneggiato, l'ultimo salvataggio è stato cancellato" Argh!!

Io ne ho clonati a decine, mai successo nulla. Ma se durante il procedimento (che se non ricordo male sfruttava un bug in fase di salvataggio del gioco) spegnevi il gameboy troppo prima/dopo rispetto alla tempistica giusta, allora perdevi il pokemon.
A me successe con Entei :(:

Io li ho sempre clonati perfettamente senza mai aver avuto problemi :asd:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 7/11/2010, 20:53




CITAZIONE (ful66 @ 7/11/2010, 20:50) 
CITAZIONE (miky_magawolaz @ 7/11/2010, 20:46) 
Io ne ho clonati a decine, mai successo nulla. Ma se durante il procedimento (che se non ricordo male sfruttava un bug in fase di salvataggio del gioco) spegnevi il gameboy troppo prima/dopo rispetto alla tempistica giusta, allora perdevi il pokemon.
A me successe con Entei :(:

Io li ho sempre clonati perfettamente senza mai aver avuto problemi :asd:

Idem. :asd:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 7/11/2010, 20:55




Beh fortunati voi :asd:
Forse anche per inattività come ha detto Miky
CITAZIONE
Da quanto ho capito, se non usi la cartuccia per tanto tempo, la batteria tampone che c'è dentro si esaurisce e sei fregato...

 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 20/1/2011, 23:45




Io sono stato un uberfanatico, li ho sempre avuti tutti fino ad arrivare a smeraldo, poi ho abbandonato T_T Ero Dio, ho sempre completato i pokedex e mi divertivo a portare al 100 i pokemno stupidi :sisi: Per esempio se qualcuno si ricorda Swampert ( l'evoluzione di Mudkip ) non impara idropompa, mentre io avevo trovato il modo cercando di portare mudkip al 100 :fermosi: Lo imparava lo starter al 44, quindi non bisognava farlo evolvere :fermosi: poi avevo una passione infinita per gli shiny, passavo le giornate a cercarli :fermosi: Infatti ancora ci gioco con smeraldo, la notte :sisi:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 21/1/2011, 14:22




CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 20/1/2011, 23:45) 
Io sono stato un uberfanatico, li ho sempre avuti tutti fino ad arrivare a smeraldo, poi ho abbandonato T_T Ero Dio, ho sempre completato i pokedex e mi divertivo a portare al 100 i pokemno stupidi :sisi: Per esempio se qualcuno si ricorda Swampert ( l'evoluzione di Mudkip ) non impara idropompa, mentre io avevo trovato il modo cercando di portare mudkip al 100 :fermosi: Lo imparava lo starter al 44, quindi non bisognava farlo evolvere :fermosi: poi avevo una passione infinita per gli shiny, passavo le giornate a cercarli :fermosi: Infatti ancora ci gioco con smeraldo, la notte :sisi:

Pure io lo facevo! :rox:
Ma non lo portavo al 100. :asd:

Mi piacerebbe ritornare sui Pokèmon, ma non ho più il GB :(:
Userò l'emulatore (se ne trovo uno decente).

I Pokèmon Shiny sono quasi impossibili da trovare :fermosi: C'è una bassissima percentuale di trovarne uno.
 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 21/1/2011, 14:47




CITAZIONE (BaldaX_ @ 21/1/2011, 14:22) 
CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 20/1/2011, 23:45) 
Io sono stato un uberfanatico, li ho sempre avuti tutti fino ad arrivare a smeraldo, poi ho abbandonato T_T Ero Dio, ho sempre completato i pokedex e mi divertivo a portare al 100 i pokemno stupidi :sisi: Per esempio se qualcuno si ricorda Swampert ( l'evoluzione di Mudkip ) non impara idropompa, mentre io avevo trovato il modo cercando di portare mudkip al 100 :fermosi: Lo imparava lo starter al 44, quindi non bisognava farlo evolvere :fermosi: poi avevo una passione infinita per gli shiny, passavo le giornate a cercarli :fermosi: Infatti ancora ci gioco con smeraldo, la notte :sisi:

Pure io lo facevo! :rox:
Ma non lo portavo al 100. :asd:

Mi piacerebbe ritornare sui Pokèmon, ma non ho più il GB :(:
Userò l'emulatore (se ne trovo uno decente).

I Pokèmon Shiny sono quasi impossibili da trovare :fermosi: C'è una bassissima percentuale di trovarne uno.

Ne avevo 4-5, giusto ieri ho portato blissy shiny al 100 *-*
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 21/1/2011, 14:48




CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 21/1/2011, 14:47) 
CITAZIONE (BaldaX_ @ 21/1/2011, 14:22) 
Pure io lo facevo! :rox:
Ma non lo portavo al 100. :asd:

Mi piacerebbe ritornare sui Pokèmon, ma non ho più il GB :(:
Userò l'emulatore (se ne trovo uno decente).

I Pokèmon Shiny sono quasi impossibili da trovare :fermosi: C'è una bassissima percentuale di trovarne uno.

Ne avevo 4-5, giusto ieri ho portato blissy shiny al 100 *-*

Ma i Pokèmon Shiny sono più forti rispetto a quelli normale o cambia solo il fattore estetico?
 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 21/1/2011, 14:53




CITAZIONE (BaldaX_ @ 21/1/2011, 14:48) 
CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 21/1/2011, 14:47) 
Ne avevo 4-5, giusto ieri ho portato blissy shiny al 100 *-*

Ma i Pokèmon Shiny sono più forti rispetto a quelli normale o cambia solo il fattore estetico?

Sono più pippe :asd: Hanno una natura che non gli potenzia nessun fattore, mentre gli altri che per esempio hanno natura ardita hanno un bonus sull'attacco, quelli con naturaa placida sulla difesa speciale. Gli shiny hanno tuti la natura docile che gli lascia invariate le stat, quindi spesso fanno purre schifo :asd: Però sono belli belli *-*
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 22/1/2011, 14:55




CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 21/1/2011, 14:53) 
CITAZIONE (BaldaX_ @ 21/1/2011, 14:48) 
Ma i Pokèmon Shiny sono più forti rispetto a quelli normale o cambia solo il fattore estetico?

Sono più pippe :asd: Hanno una natura che non gli potenzia nessun fattore, mentre gli altri che per esempio hanno natura ardita hanno un bonus sull'attacco, quelli con naturaa placida sulla difesa speciale. Gli shiny hanno tuti la natura docile che gli lascia invariate le stat, quindi spesso fanno purre schifo :asd: Però sono belli belli *-*

Ah, addirittura meno forti? :asd:
Credevo fossero più forti, però avere un Pokèmon con un colore più figo è il massimo. *_*
 
Top
macy91
view post Posted on 23/1/2011, 00:13




e io che sono ferma a pokemon blu e rosso... al massimo giallo :asd:
 
Top
36 replies since 6/11/2010, 23:41   262 views
  Share