[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

I Pokèmon per GameBoy

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 6/11/2010, 23:41




Ne parlai l'altro giorno, per caso, con Graffe su MSN.
Avevamo in mente di prendere cavi e prolungua e scambiarci i pokemon, siccome abbiamo ancora i GameBoy con i giochi :fermosi: :asd:


Credo che un po' tutti noi siamo passati attraverso il periodo Pokemon: cartone animato, film (:rox:), carte collezionabili, ma soprattutto videogiochi.
Ne sfornano a palate, a volte sono dei semplici remake, altre volte capitoli nuovi.

A quanti Pokemon siamo arrivati, oggi?

Avete mai giocato ai videogiochi (Gameboy/Color/Advance/DS)?

Cosa vi ricordate di bello? :asd:



Io ci passai più di 200h su Pokemon Oro... arrivai anche a un buon livello del Pokedex (ero sopra i 200, su 251), grazie a mio cugino che aveva tipo tutti i giochi e 3 Gameboy con tanto di cavetti (invidia a palate :piango: ), ma mia sorella mi azzerò il salvataggio (stupide cartuccie) e lo ricominciò con quel Chikorita maledetto :rotfl:

Io ricordo il mitico metodo per clonare gli oggetti assegnandoli ai pokemon (e persi stupidamente uno dei pokemon leggendari con quel metodo :asd:), ricordo la paura ad entrare nelle caverne buie, ricordo la maledettissima via ghiacciata prima della Lega...
E poi l'emozione di scoprire per caso, con un Furret con surf (:fermosi:), l'altro stato: "Kanto".
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 6/11/2010, 23:46




Io ho Pokèmon Argento,Rubino,Verde Foglia,Diamante e SoulSilver,tutti strafiniti.
Di solito giocavo con i miei amici e li ownavo. :asd:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 7/11/2010, 00:00




Io ho giocato a Pokèmon Blu, (con la grafica tutta blu :rotfl:), Giallo (quel demente di Pikachu che ti seguiva) Cristallo (il mio primo gioco dei pokèmon), Oro, Argento, Rubino, Zaffiro, Smeraldo e Rosso Fuoco e i due Pokèmon che hannop fatto per gamecude (XD e Colossus) :sega:. :asd:
Poi non mi veniva più voglia di giocare coi pokèmon e ho smesso. :asd:
Avevo uno squadrone powa, e che soddisfazione portarli al 100! :rox:

Trauma della vita: Rhydon che può usare Surf :fermosi:
Il mio pokèmon preferito è Jolteon. :rox:
Mamma mia miky, con questo topic mi hai fatto ritornare indietro nel tempo. *_*
 
Top
AlexJuve2405
view post Posted on 7/11/2010, 00:06




Io ricordo ancora quante ore ci misi per catturare Zapdos su Pokèmon Blu :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/11/2010, 00:11




Oddio, ma quanti giochi avevate? :rotfl:

Io mi sono fatto tutta la giovinezza con Oro, ma una volta mi prestarono Blu per qualche giorno.
Ricordo che i giochi per GameBoy, se usati su GameBoy Color, prendevano delle tonalità strane in varie aree :asd:

Karma, mi hai fatto ricordare Pikachu che ti seguiva in pokemon giallo (giocato su emulatore sul cellulare :sisi:) :asd: Che poi ti giravi verso di lui e lui ti faceva un verso strano :asd:

Nonostante avessi Oro, il mio best rimase:
SPOILER (click to view)
image

Mentre quello che sceglievo per primo era:
SPOILER (click to view)
image


Comunque... che impatto che hanno avuto i pokemon, mamma mia... chissà quanti soldi si saranno fatti quei giappi. Cioè, è stato un fenomeno assurdo. C'era ogni cosa sui pokemon: cellulari, orologi, tazze, asciugamani, abbigliamenti vari, fazzoletti da naso... :|:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 7/11/2010, 00:14




Quanti soldi si fanno ancora forse,visto che vendono un botto di tutto ogni volta. :asd:
Comunque anche io ho scelto Totodile,per Feraligatr più che altro. :asd:
 
Top
AlexJuve2405
view post Posted on 7/11/2010, 00:20




Riguardo al fatto del pokèmon preferito il mio resterà sempre il mitico Pikachu
SPOILER (click to view)
image
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/11/2010, 00:21




CITAZIONE (SamuShinoda @ 7/11/2010, 00:14) 
Quanti soldi si fanno ancora forse,visto che vendono un botto di tutto ogni volta. :asd:
Comunque anche io ho scelto Totodile,per Feraligatr più che altro. :asd:

Che bestia che era Feraligatr :asd:
Se iniziassi i "vecchi", credo che sceglierei Charmender (per via di Charizard, più che altro. Per la sua figaggine, più che altro :asd:).
Però anche Blastoise spacca :sisi:

Mentre i Pokemon di erba mi sono sempre sembrati deboli, non so perchè... :look:

Ad ogni modo, il tuo nemico sceglieva sempre quello avvantaggiato in quanto elemento, quindi...:asd: Anche se alla fine lo si batteva sempre con niente.
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 7/11/2010, 00:31




Quelli di tipo d'erba non mi sono mai piaciuti, a parte Treeko
SPOILER (click to view)
image


che nei cartoni era bellino, ma nei gioco imparava pochissimi attacchi d'erba :fermosi:
Il mio starter preferito è Cyndaquil
SPOILER (click to view)
image


troppo tenero, velocissimo e quando si evolveva in Typhlosion era troppo figo :sega:
SPOILER (click to view)
image


Comunque i miei starter preferiti sono:

-Charmender/Squirtle (mi piacevano entrambi)
-Cyndaquil
-Mudkip
 
Top
andrea182it
view post Posted on 7/11/2010, 06:43




il primo che giocai me lo feci prestare ed era pokemon rosso ed ho iniziato con squirtle se nn mi sbaglio poi con l emulatore me li sono scaricati piu o meno quesi tutti ma nn lo ho finiti completamente forse solo verde foglia è l unico che ci ho perso tantissime ore... io ero un fun della prima serie dopo quella ho smesso di seguirli!
 
Top
wmanchester
view post Posted on 7/11/2010, 10:15




anche il mio preferito era cyndaquil
ho giocato a rosso, argento, cristallo, rosso fuoco, vedre foglia, rubino e zaffiro :sisi:

il migliore però rimane cristallo per me :sega:

non l'ho mai finito :(:
ma aveva un sacco di pokemon leggendari :sbav:
 
Top
xterronx
view post Posted on 7/11/2010, 12:12




Io gli ho avuti tutti perchè avevo l'R4 (si può dire? :look: ) e comunque io adoravo i pokemon fuoco :sega: , e l'unico d'erba che mi piaceva era treeko :sisi: . Mi ricordo che ero andato anche al Pokemonday a Mirabilandia e li vinsi un DS :fermoro: , e c'era anche un torneo di pokemon in cui riusci a battere solo il primo perchè avevo solo un pokemon al 100 :asd:
 
Top
ful66
view post Posted on 7/11/2010, 12:37




io ho giocato:pokemon rosso,giallo,oro,argento,cristallo,zaffiro,rubino,rosso fuoco,verde foglia e infine perla.
Insomma li ho giocati tutti,loro sono stato la mia infanzia,mi ricordo che li clonavo i pokemon così fottevo i miei amici :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/11/2010, 13:03




Vi dico solo che ieri sera mi sono rivisto la prima puntata dei cartoni animati :asd:

Il Pokedex che figo non è? Un aggeggio di tale tecnologia, un enciclopedia portatile... :sbav: Un mio amico ce l'aveva (una cosa plasticosa che non ricordo neanche se funzionasse da pokedex :asd:), che invidia -_-
Io me lo costruivo col cartone :rotfl:
 
Top
idTDragon96
view post Posted on 7/11/2010, 13:53




Io li ho sempre giocati tutti :asd: dal giallo/blu/rosso, fino agli ultimi Bianco e Nero (che ancora in italia devono uscire :fermosi:), mi hanno sempre divertito, ma quando dovevo catturare i cani leggendari scleravo perchè scappavano sempre :asd:
 
Top
36 replies since 6/11/2010, 23:41   262 views
  Share