[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Nintendo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 30/9/2010, 07:35




Sinceramente? Mi attira un po'... un bel po' :fermosi:


Giusto ieri hanno annunciato novità, come prezzo e data di uscita. Uscirà in giappone il 26 febbraio 2011, mentre in europa e in america uscirà a Marzo (sempre 2011), al prezzo di 25000 Yen (299$ e 219€ circa: vediamo quanto ci inculano questa volta con il cambio, oltre ai 44€ di IVA), e sarà disponibile in due colori, Blu e Nero.

image

image

Le caratteristiche?
64MB di RAM, 1,5GB di memoria interna, bundle con SD da 2GB, ci sarà la Virtual Console per giocare classici GB/GBA rimasterizzati in 3D (!), si potranni fare i Mii (avatar tipo quelli di xbox) partendo da una foto e lasciando gestire alla console l'elaborazione, poi metterci mano noi... doppia fotocamera posteriore per scattare foto in 3D, fotocamera anteriore singola (possono essere utilizzate assieme, non so a che pro :fermosi:), si parla anche di un lettore di ebook.
Ci saranno anche altre cose che ora non mi vengono in mente.



Ah sì, fa girare giochi 3D senza bisogno di occhialetti :sisi:
Come? Semplice, fa girare due immagini leggermente diverse in angolazione a due frequenza diverse, così l'occhio viene ingannato e le "fonde" assieme. Ha un selettore della distanza (perchè l'effetto 3D è più o meno accentuato in base alla distanza dallo schermo) e si può passare da grafica 3D a normale tramite un tasto (e mi pare che abbia un doppio processore per switchare da una modalità all'altra senza perdita di tempo. Il che mi fa pensare a quanto potrebbe consumare ).
Chiaramente se giocate in posizioni diverse da quella frontale a 20/30cm circa l'effetto 3D va a farsi benedire: se un amico vuole sbirciare la vostra console mentre giocate, deve mettere la testa esattamente dove l'avete voi per avere lo stesso effetto :sisi:

E' per questo che una tecnologia simile per i televisori di casa non è consigliata, siccome si dovrebbe adattare l'immagine a "tutta la famiglia" sparsa in diverse posizioni e angolazioni nel proprio salotto :asd:



A me piace come macchina, ma ho paura per il prezzo esorbitante che ci sparano (299€ sicuramente), per una lineup al lancio non magnifica e per una grafica che, dopo PSP e iPod, sinceramente mi fa storcere il naso :/
Il doppio di Ram e un processore più potente sarebbero bastati...magari volevano evitare di far prosciugare la batteria? Boh.




Dite la vostra :sisi:
 
Top
AlexJuve2405
view post Posted on 30/9/2010, 10:19




Per essere una console portatile è troppo sofisticata :fermosi:
 
Top
Samuhotmailit
view post Posted on 30/9/2010, 11:19




Non al lancio ma sarà mio. :asd:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/9/2010, 13:44




per i due giochi che mi interessano del ds mi va bene ancora quello di sorema :asd:
 
Top
ful66
view post Posted on 30/9/2010, 16:27




CITAZIONE (Samuhotmailit @ 30/9/2010, 12:19)
Non al lancio ma sarà mio. :asd:

* :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 2/10/2010, 22:48




Che poi, ho scoperto che per PSP hanno fatto un plugin che permette di vedere le immagini in 3D, tramite i vecchi occhialini colorati:

image

Che non è come quello Nintendo :asd: Però... :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 09:01
Avatar

Temi tu la morte?

Group:
Amico D-heL
Posts:
2,003
Location:
Asti

Status:


CITAZIONE (AlexJuve2405 @ 30/9/2010, 11:19)
Per essere una console portatile è troppo sofisticata :fermosi:

Lo penso anche io :sisi:... Ma comunque non la prendo
 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 3/10/2010, 11:56




Appena esce prendo il primo DS che è uscito, così posso giocarmi i FF e poi venderlo :sisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 3/10/2010, 12:02




prova i 2 prfessor layton :ahsisi:
 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 3/10/2010, 12:03




CITAZIONE (wmanchester @ 3/10/2010, 13:02)
prova i 2 prfessor layton :ahsisi:

Mi interessano solo i FF :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 4/10/2010, 08:07




CITAZIONE (sHoOtErMaN__ @ 3/10/2010, 13:03)
CITAZIONE (wmanchester @ 3/10/2010, 13:02)
prova i 2 prfessor layton :ahsisi:

Mi interessano solo i FF :sisi:

Il DS ha una bella libreria di titoli, soprattutto gdr, dai una chance anche ad altri giochi. Chrono Trigger su tutti :sisi:

Quanto costa un DS usato? Prima versione? Lite?



No perchè il 3DS lo prenderò moooolto più avanti, eventualmente. Sperando che lo migliorino in batteria o materiali (in genere le prime versioni di ogni console hanno qualche difettuccio).
 
Top
Samuhotmailit
view post Posted on 4/10/2010, 12:24




Io ho la prima versione del DS presa al Day One,non mi ha mai dato nessun problema. :look:
 
Top
sHoOtErMaN__
view post Posted on 4/10/2010, 12:55




Chrono Trigger già l'ho giocato co l'emulatore sul pc :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 18/11/2010, 16:12




image

Mmh.... :fermosi:
 
Top
Samuhotmailit
view post Posted on 19/11/2010, 17:25




Finalmente possiamo salvare su supporti di memoria. :asd:
 
Top
132 replies since 30/9/2010, 07:35   750 views
  Share