[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

PC & Steam

« Older   Newer »
  Share  
obscure_dark
view post Posted on 12/2/2012, 23:14




che cacchio sta succedendo alla gente che gli viene voglia di hackerare?? :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/3/2012, 09:34




Valve working on 'Steam Box' gaming console with hardware partners, possibly at GDC

CITAZIONE
Apparently meetings were held during CES to demo a hand-built version of the device to potential partners. We're told that the basic specs of the Steam Box include a Core i7 CPU, 8GB of RAM, and an NVIDIA GPU. The devices will be able to run any standard PC titles, and will also allow for rival gaming services (like EA's Origin) to be loaded up.

CITAZIONE
Part of the goal of establishing a baseline for hardware, we're told, is that it will give developers a clear lifecycle for their products, with changes possibly coming every three to four years. Additionally, there won't be a required devkit, and there will be no licensing fees to create software for the platform.

We're hearing that a wide variety of USB peripherals will be compatible with the boxes, though it will likely ship with a proprietary controller. It's possible that the controller will even allow for swappable components, meaning that it can be reconfigured depending on the type of game you're playing.

http://www.theverge.com/2012/3/2/2840932/e...-gaming-console



In pratica sembra che Valve voglia lanciare una specie di console (che poi alla fine non è altro che un computer preassemplato da caratteristiche niente male, per quanto me ne intendo) con tanto di gamepad che, a quanto pare, avrà componenti configurabili a piacimento in base al gioco a cui si sta giocando.
Annuncio ufficiale alla GDC oppure al prossimo E3.


Bene, so che PC comprare EL :sisi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 3/3/2012, 16:26




Le risposte sono bellissime :asd: se ha un buon costo ci faccio un pensierino :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 4/3/2012, 17:25




ErSFQ

Foto della "console" twittata da un dipendente Valve, a quanto pare. Probabilmente è un concept o un devkit, quindi la versione finale potrebbe essere totalmente diversa.
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 4/3/2012, 17:37




E' un modem praticamente :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 21/3/2012, 21:30




PORTAL 2 €7.49 SU STEAM SE NON LO PRENDETE SIETE DEI DISGRAZIATI RINGRAZIATEMI DOPO
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 31/3/2012, 23:15




Macy, c'è un bundle a tema zombie tutto per te :sisi:

www.indievania.com/bundles/bundle4dead

Bundle4Dead: 4 giochi zombie a 4€ fino al 9 aprile. Non ho idea di come siano, non penso di scaricarli xD



Notiziona: gog.com (acronimo per Good Old Games, sito che vende giochi vecchi in Digital Delivery... una sorta di Steam, ma senza client) si è "aperto" anche ai giochi più recenti e/o tripla A. Prima d'ora l'unica eccezione era stata The Witcher 2
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 5/4/2012, 20:58




Fallout (il primo) gratis su GOG.com
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 5/4/2012, 21:19




Grazie Miky! Non sapevo avessi un account su GOG! L'ho appena preso! :D
GOG è ottimo, è un posto dove trovare, funzionanti, e con un sacco di contenuti aggiuntivi (soundtrack, guida, mappe di gioco, ecc.) le vecchie glorie. ;)
Avevano The Witcher 1 e 2 perché GOG.com è dei creatori di TW. ^_^
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/4/2012, 12:54




Ah, capito ^^

Comunque, Dark Souls confermato su PC. In arrivo ad agosto, non dovrebbe avere sostanziali differenze rispetto alla versione console (nemmeno graficamente, fatta eccezione per i 1080p e per i 60fps)
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 7/4/2012, 14:02




1080p su PC vuol dire davvero qualcosa? Lo chiedo perché con tutte le risoluzioni dei computer, quella "Full HD" è una rarità. :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/4/2012, 15:07




Beh, su PC si può modificare a piacimento la risoluzione, però dovrebbe arrivare tranquillamente fino a 1080p (quando la versione console è a 720); era per dire che, sebbene le texture e gli asset rimarranno quelli della versione console, i pixel saranno mappati 1:1 se uno ha un monitor FullHD e un pc in grado di farlo girare a 1080p :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 9/4/2012, 17:05




Indie Royale Bundle: www.indieroyale.com/

Cinque giochi, tra cui Explodemon, Alien Zombie Megadeath e il difficilissimo Astro Tripper. Explodemon però non è scaricabile su Steam, ma si scarica a parte (mi pare che sia senza DRM comunque)
Da notare che questi tre giochi stanno anche su PSN, ma costano tre volte tanto :ahsisi:

Affrettatevi perchè manca meno di 48h di tempo alla scadenza.



Poi c'è l'Indie Gala: www.indiegala.com/
Che però non prendo, visto che non mi partirebbe nemmeno un gioco su sto pc U_U E comunque non c'è nulla che mi attiri.



IndieFort: www.gamersgate.co.uk/indiefort-bundle-1
Tutti i giochi sono senza DRM, ma non so altro a riguardo.


Indie Underdog Pack: http://vidjahgames.com/iupbundle/
Idem come sopra.


BeMine: http://groupees.com/bemine2
Ci sto pensando, comunque Beat Hazard e The Baconing sono belli. Tutti steamworks.


Infinity Bundle: http://infinitybundle.com/
Non ho capito cosa sia.


Indie Face Kick Bundle: http://indie.gamingallthetime.com/
Boh.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 10/4/2012, 21:37




Il BeMine bundle è online, mentre Steam ha indetto l'Indie Adventure Pack con:

The Tiny Bang Story
Lume
Jolly Rover
Machinarium
Gemini Rue

A 9.99€ (il prezzo normale è di quasi 40€)

Cioè boh, io sto continuando a comprare questi bundle convenientissimi anche se è già tanto che me ne parta uno dei giochi che includono :rotfl:
Lo faccio perchè sono lungimirante e aspiro a cambiare PC entro fine anno :sasa:


EDIT: no, di questo Indie Adventure Pack dovrei essere in grado di far girare più o meno tutto...
EDIT: nuooo, ho solo 4€ sulla carta... :(:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 10/4/2012, 23:10




Bwaaaah! Figata! Ora me li prendo tutti! :D
Grazie Miky! ^_^
 
Top
267 replies since 2/7/2011, 23:11   1446 views
  Share