[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

War and Treason [Iscrizioni Aperte]

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 30/1/2013, 20:17




CITAZIONE
Allora come vedete dalla mappa il mondo è formato da un'isola principale divisa in 5 parti (Ancient Kingdom, Vesdelden, Worbur, Sedenwor e il Wild nord), un'isola più piccola (Land of Darkness), un arcipelago (Bare islands) e un'isoletta vulcanica (Fire island).

Ognuno di questi posti (esclusa l'isola di fuoco) è un regno ed ha un re.
All'inizio del gioco io vi stilerò un elenco di personaggi tra cui dovete scegliere quale interpetrare.
Per venirvi incontro ho lasciato la massima personalizzazione possibile; in poche parole qualsiasi personaggio scegliete potete dargli nome e carattere che volete mentre per quando riguarda le abilità avranno dei paletti in base al personaggio (niente di troppo limitante). Inoltre ogni regno avrà i propri vantaggi e le proprie caratteristiche peculiari.
Come dicevo anche prima, una volta scelto il tipo di carattere del vostro personaggio dovrete cercare di mantenere quella stessa linea di comportamento (niente cattivi che si sacrificano per gli altri o aiutano senza niente in cambio insomma).
Ovviamente i personaggi disponibili non saranno solo quei re (magari qualcuno non se la sente di governare un regno intero :sasa: )
La storia avrà ovviamente altri PNG comandati da me (buoni o cattivi, dipende anche da cosa voi scegliete, se vi mettete tutti buoni dovrò mettere tutti cattivi, ma cattivo è bello ricordate :sisi: ) e la stortline dipenderà solo da come voi sceglierete di giocare, non ci sono già vinti e vincitori.
Cosa importante, NON dovrete rivelare la vostra indole ed i vostri piani agli altri partecipanti, entrambe le cose si sveleranno a mano a mano (eccezion fatta nel caso due regni si alleano, in tal caso potete discutere le strategie insieme).
Inoltre qua non esistono imbrogli, se tizio è alleato con caio nel capitolo dopo può benissimo attaccarlo di sorpresa, fate bene agli alleati che scegliete :ahsisi:

tumblr_llle923rGn1qgztfyo1_500
 
Top
luca-c44
view post Posted on 30/1/2013, 20:18




CITAZIONE (wmanchester @ 30/1/2013, 19:31) 
CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/1/2013, 19:10) 
Bella :sisi: In quanti pensavi di giocare? Quando iniziamo? Come si procede?

volevo partire con almeno i più presenti quindi ora chiedo a luca e crash se vogliono partecipare cerco di convincere solid :asd:
poi se si iscrivono altri (mango, ivan, ecc) meglio ancora
tanto le iscrizioni rimarranno aperte e posso inserirli anche a storia iniziata :sisi:
diciamo che entro fine settimana vorrei partire

ora faccio un'altro post per darvi un'infarinatura di come intendo procedere (con l'ipod il rischio di crash è alto :asd: )

Mah non so, non mi piacciono molto 'sti racconti interattivi.
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 21:00




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/1/2013, 20:17)
CITAZIONE
Allora come vedete dalla mappa il mondo è formato da un'isola principale divisa in 5 parti (Ancient Kingdom, Vesdelden, Worbur, Sedenwor e il Wild nord), un'isola più piccola (Land of Darkness), un arcipelago (Bare islands) e un'isoletta vulcanica (Fire island).

Ognuno di questi posti (esclusa l'isola di fuoco) è un regno ed ha un re.
All'inizio del gioco io vi stilerò un elenco di personaggi tra cui dovete scegliere quale interpetrare.
Per venirvi incontro ho lasciato la massima personalizzazione possibile; in poche parole qualsiasi personaggio scegliete potete dargli nome e carattere che volete mentre per quando riguarda le abilità avranno dei paletti in base al personaggio (niente di troppo limitante). Inoltre ogni regno avrà i propri vantaggi e le proprie caratteristiche peculiari.
Come dicevo anche prima, una volta scelto il tipo di carattere del vostro personaggio dovrete cercare di mantenere quella stessa linea di comportamento (niente cattivi che si sacrificano per gli altri o aiutano senza niente in cambio insomma).
Ovviamente i personaggi disponibili non saranno solo quei re (magari qualcuno non se la sente di governare un regno intero :sasa: )
La storia avrà ovviamente altri PNG comandati da me (buoni o cattivi, dipende anche da cosa voi scegliete, se vi mettete tutti buoni dovrò mettere tutti cattivi, ma cattivo è bello ricordate :sisi: ) e la stortline dipenderà solo da come voi sceglierete di giocare, non ci sono già vinti e vincitori.
Cosa importante, NON dovrete rivelare la vostra indole ed i vostri piani agli altri partecipanti, entrambe le cose si sveleranno a mano a mano (eccezion fatta nel caso due regni si alleano, in tal caso potete discutere le strategie insieme).
Inoltre qua non esistono imbrogli, se tizio è alleato con caio nel capitolo dopo può benissimo attaccarlo di sorpresa, fate bene agli alleati che scegliete :ahsisi:

tumblr_llle923rGn1qgztfyo1_500

lol
CITAZIONE (luca-c44 @ 30/1/2013, 20:18) 
CITAZIONE (wmanchester @ 30/1/2013, 19:31) 
volevo partire con almeno i più presenti quindi ora chiedo a luca e crash se vogliono partecipare cerco di convincere solid :asd:
poi se si iscrivono altri (mango, ivan, ecc) meglio ancora
tanto le iscrizioni rimarranno aperte e posso inserirli anche a storia iniziata :sisi:
diciamo che entro fine settimana vorrei partire

ora faccio un'altro post per darvi un'infarinatura di come intendo procedere (con l'ipod il rischio di crash è alto :asd: )

Mah non so, non mi piacciono molto 'sti racconti interattivi.

vuoi fare la puttana come solid?
 
Top
Zereldan
view post Posted on 30/1/2013, 21:07




Ocio che il personaggio donnaiolo sono io, poi mi tocca trombarvi tutte eh.:sisi:
 
Top
luca-c44
view post Posted on 30/1/2013, 21:14




Voglio fare il travestito che viene bombato da Zere per sbaglio. :sisi:
 
Top
sghebba
view post Posted on 30/1/2013, 21:25




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/1/2013, 13:47)
stabbè


Se volete personaggi: https://i.imgur.com/a/aL9Na

:sisi:

Hanno tutti le tette TROPPO piccole :(:
CITAZIONE (wmanchester @ 30/1/2013, 18:34)
Aspettando altri partecipanti, ecco a voi la mappa :sisi:


Io vengo dalla Fire Island :sisi:
E zono una principessina libertina :sisi:
Oppure farò il milfhunter, in quel caso:

CITAZIONE (Zereldan @ 30/1/2013, 21:07) 
Ocio che il personaggio donnaiolo sono io, poi mi tocca trombarvi tutte eh.:sisi:

Ti aspetto :sisi:


 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 21:43




:sega:

comunque per ora basta l'iscrizione, ho spiegato qualche post più sopra come procederemo :sisi:
ed ora che mi ci hai fatto pensare, ovviamente nulla vieta di essere donne :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 30/1/2013, 22:03




CITAZIONE (sghebba @ 30/1/2013, 21:25) 
Hanno tutti le tette TROPPO piccole :(:

1PXz400 woFQaxN
 
Top
sghebba
view post Posted on 30/1/2013, 22:15




Esisteranno i mage?
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 22:17
Avatar

D-HEL

Group:
D-heL Member
Posts:
402
Location:
Italia

Status:


Anche solo per lo sfizio di essere perculato a morte in caso dovessi abbandonare, direi che l'idea mi attira parecchio. Non ho MAI fatto una cosa del genere... :D

Crash!
 
Top
*Ivan92*
view post Posted on 30/1/2013, 22:18




Come ti avevo detto, eccomi. Ci sono anch'io, ma comunque man... cambia spacciatore. E' una cosa troppo malata :asd:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 22:49




CITAZIONE (sghebba @ 30/1/2013, 22:15)
Esisteranno i mage?

i maghi? :look:
CITAZIONE (Rui_Crash @ 30/1/2013, 22:17) 
Anche solo per lo sfizio di essere perculato a morte in caso dovessi abbandonare, direi che l'idea mi attira parecchio. Non ho MAI fatto una cosa del genere... :D

Crash!

grande :rox:

CITAZIONE (*Ivan92* @ 30/1/2013, 22:18)
Come ti avevo detto, eccomi. Ci sono anch'io, ma comunque man... cambia spacciatore. E' una cosa troppo malata :asd:

ri-grande :rox:
ho preso spunto da gv :asd:
anche se la fanno sempre romba di zombie :asd:

lo spam funziona :rox:

Bene, siamo già 8, non c'è nemmeno bisogno di spammare ad altri :sisi:
Se poi se ne accorgono tanto meglio :sisi:
Anzi miky/zere, metteteci anche un [Iscrizioni aperte] giusto per sicurezza :asd:

Per iniziare, panoramiche sui regni e le loro caratteristiche a breve.

mappa aggiornata
 
Top
Zereldan
view post Posted on 30/1/2013, 23:13




Mi rifiuto di avere in regno le isole "bare", sarebbe tutta una toccata...:asd:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 30/1/2013, 23:18




CITAZIONE (Zereldan @ 30/1/2013, 23:13) 
Mi rifiuto di avere in regno le isole "bare", sarebbe tutta una toccata...:asd:

tu sarai il lord gaylord o il troll olol :asd:

graffe sarà lui :sisi:

COKJoff tumblr_mgfpdxhwgu1s2m3y7o1_1280
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 23:37




Land of Darkness
Capitale: Denemtor
Popolazione: 2.000
Descrizione: Secoli fa, alla fine dell'epoca della magia, i maghi vennero esiliati da tutti i regni e si rifugiarono in quest'isola disabitata formata da solo dura roccia.
Il giorno del loro arrivo i maghi anziani trasformarono la roccia in fertile terreno e da allora li vivono gli ultimi rimasti della loro razza, protetti da una barriera tanto invisibile quanto mortale.
Nessuno da tempo immemore ha più notizie da quelle terre, alcuni sostengano che siano ormai estinti, altri che bramino ancora vendetta...

Fire Island
Capitale: /
Popolazione: 10
Descrizione: Isola di origine vulcanica, il cui vulcano pare ancora attivo.
Una vecchie leggenda narra che qui nacquero i primi draghi, creature ormai date per estinte.

Wild Nord
Capitale: /
Popolazione: 15.000
Descrizione: Nel selvaggio nord non c'è segno di civiltà, ci sono solo uomini selvaggi rimasti alla stato brado che vivono in piccoli gruppi. Ma uno di loro si è nominato capo e li sta radunando, per cosa non ci è dato saperlo...

...

P.S.: Bare Islands = Isole spoglie :asd:

Edited by wmanchester - 31/1/2013, 01:27
 
Top
222 replies since 29/1/2013, 19:49   1487 views
  Share