[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

War and Treason [Iscrizioni Aperte]

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 30/1/2013, 13:47




stabbè


Se volete personaggi: https://i.imgur.com/a/aL9Na

:sisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 14:14




miky cambiami il titolo :sisi:
[IMG]che cazzo ci fai?[/IMG]
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 30/1/2013, 15:20




per immedesimarci di più, ma perchè l'hai messo tra tag?

che titolo metto?
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 15:23




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/1/2013, 15:20) 
per immedesimarci di più, ma perchè l'hai messo tra tag?

che titolo metto?

oddio ho sbagliato :rotfl:
tra la tag volevo mettere lo stesso link che ho messo in op :rotfl:

il titolo è scritto la :sisi:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 30/1/2013, 16:08




lol sono interessanti solo quello con la katana e quello con il capello rosso da moschettiere donnaiolo asd
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 18:34




Aspettando altri partecipanti, ecco a voi la mappa :sisi:

 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 30/1/2013, 19:10




Bella :sisi: In quanti pensavi di giocare? Quando iniziamo? Come si procede?
 
Top
Zereldan
view post Posted on 30/1/2013, 19:13




9bBjWMm

Eccolo! Il super spadaccino e infallibile pistolero donnaiolo.:sisi:
 
Top
ivocco
view post Posted on 30/1/2013, 19:20




Lord Tomhas Rock de Kuzmanovic è qui per ghermirvi e nel buio incatenarvi.
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 19:31




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 30/1/2013, 19:10) 
Bella :sisi: In quanti pensavi di giocare? Quando iniziamo? Come si procede?

volevo partire con almeno i più presenti quindi ora chiedo a luca e crash se vogliono partecipare cerco di convincere solid :asd:
poi se si iscrivono altri (mango, ivan, ecc) meglio ancora
tanto le iscrizioni rimarranno aperte e posso inserirli anche a storia iniziata :sisi:
diciamo che entro fine settimana vorrei partire

ora faccio un'altro post per darvi un'infarinatura di come intendo procedere (con l'ipod il rischio di crash è alto :asd: )
 
Top
Commodor88
view post Posted on 30/1/2013, 19:35




CITAZIONE (Zereldan @ 30/1/2013, 19:13) 
(IMG:https://i.imgur.com/9bBjWMm.jpg)

Eccolo! Il super spadaccino e infallibile pistolero donnaiolo.:sisi:

maledetto mi hai rubato il personaggio :asd: ora mi toccherà ucciderti :sisi: :ph34r:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 19:47




ah non ci sono pistole in quest'epoca :asd:
 
Top
Zereldan
view post Posted on 30/1/2013, 19:58




Avrò un arco allora o una cerbottana.:sisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 30/1/2013, 20:01




Allora come vedete dalla mappa il mondo è formato da un'isola principale divisa in 5 parti (Ancient Kingdom, Vesdelden, Worbur, Sedenwor e il Wild nord), un'isola più piccola (Land of Darkness), un arcipelago (Bare islands) e un'isoletta vulcanica (Fire island).

Ognuno di questi posti (esclusa l'isola di fuoco) è un regno ed ha un re.
All'inizio del gioco io vi stilerò un elenco di personaggi tra cui dovete scegliere quale interpetrare.
Per venirvi incontro ho lasciato la massima personalizzazione possibile; in poche parole qualsiasi personaggio scegliete potete dargli nome e carattere che volete mentre per quando riguarda le abilità avranno dei paletti in base al personaggio (niente di troppo limitante). Inoltre ogni regno avrà i propri vantaggi e le proprie caratteristiche peculiari.
Come dicevo anche prima, una volta scelto il tipo di carattere del vostro personaggio dovrete cercare di mantenere quella stessa linea di comportamento (niente cattivi che si sacrificano per gli altri o aiutano senza niente in cambio insomma).
Ovviamente i personaggi disponibili non saranno solo quei re (magari qualcuno non se la sente di governare un regno intero :sasa: )
La storia avrà ovviamente altri PNG comandati da me (buoni o cattivi, dipende anche da cosa voi scegliete, se vi mettete tutti buoni dovrò mettere tutti cattivi, ma cattivo è bello ricordate :sisi: ) e la stortline dipenderà solo da come voi sceglierete di giocare, non ci sono già vinti e vincitori.
Cosa importante, NON dovrete rivelare la vostra indole ed i vostri piani agli altri partecipanti, entrambe le cose si sveleranno a mano a mano (eccezion fatta nel caso due regni si alleano, in tal caso potete discutere le strategie insieme).
Inoltre qua non esistono imbrogli, se tizio è alleato con caio nel capitolo dopo può benissimo attaccarlo di sorpresa, fate bene agli alleati che scegliete :ahsisi:
 
Top
222 replies since 29/1/2013, 19:49   1488 views
  Share