[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Membri Ink che si uniscono ai D-HEL

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 13/8/2012, 13:25




Ma viene qualcun'altro oltre a te? :sisi:
 
Top
$uP3rTeoZz
view post Posted on 13/8/2012, 13:28




su sto punto ti do pienamente ragione,xò tieni conto che vengo da un paese da 300 anime la città più vicina è alessandria che nn è sta gran metropili XD,quindi mi devo accontetare purtroppo :nono:,cmq voglio provarlo sto Sanda che mi ispira tanto poi mal che vada torno al buon vecchio puglilato XD
Riguardo al se viene qualcun altro credo di si Crazy il mio grafico negli Ink nn che amico di jere oltre che mio e babibullo quasi sicuro gli altri nn eran presenti nemmeno sul mio vecchio forum quindi nn credo...
 
Top
sghebba
view post Posted on 13/8/2012, 13:52




Comm è malato di Karate, quindi lascia stare che sennò ti fa trasferire per farti fare JKA o come si chiama :ahsisi: Benvenuto comunque :ahsisi:
 
Top
$uP3rTeoZz
view post Posted on 13/8/2012, 13:59




Grazie :cincin:
 
Top
Commodor88
view post Posted on 13/8/2012, 14:08




CITAZIONE (sghebba @ 13/8/2012, 14:52) 
Comm è malato di Karate, quindi lascia stare che sennò ti fa trasferire per farti fare JKA o come si chiama :ahsisi: Benvenuto comunque :ahsisi:

JKA è la federazione :asd: e ad alessandria non c'è nessuna sede, al massimo a torino o milano :sisi: non è che sono malato è che analizzando e sperimentando ho sentito a pelle che l'unica che può competere è il muay thai
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 13/8/2012, 17:06




Teo, non posso cambiarti il nick perchè mi dice che esiste già uno con lo stesso nick :fermosi: Fa niente :sisi:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 14/8/2012, 11:31




Benvenuto! ^_^
 
Top
$uP3rTeoZz
view post Posted on 14/8/2012, 13:10




Grazie :)
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/8/2012, 13:19




Quello là con l'avatar col teschio brutto è il boss della baracca :sisi:
 
Top
Th3_Cr4zy_InK*
view post Posted on 14/8/2012, 13:39




Salve a tutti!
Io sono un ex compagno di clan si Teo, sia negli AIW, che nel suo ultimo Clan (Ink)

1)Nome:Christian
2)Città :Pieve Emanuele (Milano)
3)Hobby:Ps3, Giochicchio a Calcio e bho xD
4)ID PSN:AIW__Th3_Cr4zy; crazy_jeff96 (onestamente non lo uso da un po', e non ricordo la presenza del trattino)
5)MSN:[email protected]
6)Giochi online totali:Mw2,Bo,Mw3,BBC2,Dead rising 2, AC Revelations,AC Brotherhood, Battlefield3, Red Dead Redemption, Dj Hero, Resistence 2, Uncharted 2
7)Giochi online preferiti tra quelli in possesso:Mw3,Bf3, Uncharted
8)Headset sì/no:Sì
9)Come avete conosciuto i Deflagration Lords:Conoscervi, bhe dai tempi dell'affiliazione con gli AIW, mi è stato proposto di entrarci al momento della "fusione" con gli Ink
10)Parlate un po' di voi:Cheddire...Ho 15, come già detto vivo nei pressi di Milano, e gioco alla play relativamente spesso (nella stagione scolastica), mi piace il calcio, son di fede neroazzura. Teo mi ha chiamato Grafico, ha esagerato (xD) diciamo che mi dilettavo con dei lavoretti. Mi piacerebbe praticare uno sport 'st'inverno, dovrei forse capire quale xP. Sul Forum, spero di essere presente il più che potrò! Eh, un'ultima cosa: I miei sono dei genitori che adottano un metodo un po' arcaico, le punizione e dato che la mia condotta scolastica non è delle migliori potrebbe capitare che io abbia dei periodi di assenza sul forum e sul Pns.
Se può interessare, ascolto musica rock, se così si può definire, che va dagli Slipknot, Escape the fate, Evanescence, EstK, Hollywood Undead, Incubus, shinedown (che da poco mi anno appassionato xD).
Come già detto da teo credo che degli altri membri degli Ink, potrebbe unirsi ai D-Hel solo Babibullo...
Anche perchè alcuni degli altri non li ho nemmeno mai visti sul forum degli Ink.
Perdonate il mio pessimo Italiano.
 
Top
wmanchester
view post Posted on 14/8/2012, 14:07




Benvenuto :sisi:

megavatarrrrrr

P.S.: nella home, vai giù e clicca su tester e poi entra nel gruppo, tempo 10 giorni (e almeno 10 messaggi) e diventerai new :sisi:
 
Top
Th3_Cr4zy_InK*
view post Posted on 14/8/2012, 14:17




Grazie :)
Ora dovrei essere tester!
Eh, l'avatar dovete dirmi voi se è troppo grande, fatemi sapere che lo modifico appena possibile xD
 
Top
wmanchester
view post Posted on 14/8/2012, 14:30




noi di solito abbiamo un massimo di 150*200 e per le firme 700*300
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:33
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Benvenuto Crazy!

Tutti quelli che arrivano da milano sono del lato sbagliato :nono:





















:asd:
 
Top
sghebba
view post Posted on 14/8/2012, 15:00




Salve giovine! th_giangi
 
Top
60 replies since 13/8/2012, 12:49   493 views
  Share