[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Resident Evil 6

« Older   Newer »
  Share  
macy91
view post Posted on 11/10/2012, 10:59




CITAZIONE (macy91 @ 10/10/2012, 18:49) 
-cut-
questo mi fa pensare che presto rilasceranno un dlc come accadde per la versus del vecchio capitolo

ma U don't Say :asd:

Contenuti bloccati nei dischi di Re6

cioè ci provano sempre e li tanano ogni volta, Capcom ormai ha deciso di fare figuracce una dopo l'altra :rotfl:
speriamo che siano davvero gratis non come la versus che era compresa su disco e abbiamo pagato 74 Kb (non ricordo il peso ma erano pochissimi) 5 euro e che contengano qualcosina in più di ste due cavolate, la campagna di ada è perfetta in singolo, almeno non hai il secondo personaggio tra i piedi e loro trovano il modo di metterlo pure li :nono:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 11/10/2012, 14:34




CITAZIONE (macy91 @ 10/10/2012, 18:49) 
le modalità multiplayer è abbastanza scarna, a parte mercenari ci si può imbucare nelle partite di altra gente sotto forma di zombi e rompergli le scatole e basta :fermosi: questo mi fa pensare che presto rilasceranno un dlc come accadde per la versus del vecchio capitolo

Questo invece potrebbe essere interessante, ma in che senso? Puoi entrare come avversario zombie in una delle campagne delle persone e tentare di ucciderli? Ma poi possono pure cacciarti se rompi? :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 11/10/2012, 14:51




guarda non l'ho ancora provata, ho fatto solo le campagne ma secondo me si è così, la descrizione dice che puoi partecipare alle partite come creatura quindi o partecipi nelle campagne di altri o nelle partite mercenari di altri, da solo non si può giocare è solo multiplayer. e secondo me rompono parecchio se partecipano nelle campagne :asd: io disattivo sempre questa modalità prima di avviare la campagna :sasa:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 11/10/2012, 14:55




Ma nelle campagne è strano, però sarebbe figo. :sisi:

 
Top
macy91
view post Posted on 12/10/2012, 11:23




si si entra nella campagna di gente online ho provato ieri e ho ucciso un tizio :asd: come lo ammazzi finisce la tua partita mentre lui sarà rigenerato all'ultimo checkpoint che ha raggiunto. la seconda volta che sono entrata nella sua partita mi ha cacciato :rotfl:

comunque c'è l'opzione che ti permette di disattivare questa modalità prima di incominciare la campagna
 
Top
Izio86
view post Posted on 12/10/2012, 21:20




Domanda per curiosità...questo RE6 è tornato agli albori come RE - RE2? Cioè è ritornato un vero survival horror con i controcazzi o è la solita menata...scappa scappa scappa scappa.......????
 
Top
wmanchester
view post Posted on 12/10/2012, 21:54




CITAZIONE (Izio86 @ 12/10/2012, 22:20) 
Domanda per curiosità...questo RE6 è tornato agli albori come RE - RE2? Cioè è ritornato un vero survival horror con i controcazzi o è la solita menata...scappa scappa scappa scappa.......????

c'è il resoconto di macy qualche pagina fa, sintetizzato: fa cagare ancora di più degli altri
 
Top
Izio86
view post Posted on 12/10/2012, 22:05




Direi allora di lasciarlo sullo scaffale :oaoa:
 
Top
macy91
view post Posted on 13/10/2012, 21:37




si purtroppo è abbastanza basso come livello, migliore di operation raccoon certo ma peggiore del 5. di sicuro lontano anni luce dai vecchi Re e Re 2
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 14/10/2012, 13:31




CITAZIONE (macy91 @ 12/10/2012, 12:23) 
si si entra nella campagna di gente online ho provato ieri e ho ucciso un tizio :asd: come lo ammazzi finisce la tua partita mentre lui sarà rigenerato all'ultimo checkpoint che ha raggiunto. la seconda volta che sono entrata nella sua partita mi ha cacciato :rotfl:

comunque c'è l'opzione che ti permette di disattivare questa modalità prima di incominciare la campagna

Non è uomo allora, io avrei continuato finchè non uccidevo lo zombie umano di turno..ha preso la via più facile. :asd:

Cmq ho giocato a "Una fuga disperata" di Resident Evil 5. Carino. :sisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 14/10/2012, 14:08




ma veramente chi si imbuca come creatura ha poca vita ed è facilmente eliminabile come gli altri zombie, però vieni rigenerato e a volte ti capita lo Zombi "forte" io con quelli normali gli facevo un pò di danno ma poi mi uccideva perchè sono difficili da controllare, i movimenti sono limitati. poi mi è capitato lo zombi che urla, urlando richiama altri zombi, con una quindicina di zombi che mi coprivano sono riuscita ad avvicinarmi passando tra la folla e ucciderlo :asd:. secondo me essere dalla parte del giocatore che deve eliminare gli utenti zombi è frustrante, puoi ucciderli 1000 volte che quelli tornano sempre in vita e prima o poi ti killano per forza
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 17/10/2012, 17:03




Macy, volevo fare "una fuga disperata" a Esperto per il trofeo, ma nonostante l'abbia finito a Normale non mi ha sbloccato la difficoltà massima..sai il perchè? Devo finirlo a Veterano per sbloccare Esperto?
 
Top
macy91
view post Posted on 17/10/2012, 19:03




potrebbe essere... non ricordo :asd:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 17/10/2012, 19:25




CITAZIONE (macy91 @ 17/10/2012, 20:03) 
potrebbe essere... non ricordo :asd:

Che palle se è così..tra l'altro il trofeo di uccidere i 150 majini in un unica sessione non l'ho preso per poco..mi pare ne abbia uccisi poco più di 140..mi sà che dovrò rifarlo per millemila volte.

Oggi tra l'altro ho provato a prendere il Rango S nel capitolo 4-2, ma son morto 4 volte con quei cavolo di enigmi dei raggi, io dicevo di girare a destra e me lo girava nel senso opposto facendomi morire il personaggio..quel capitolo lo feci solo online e facevo fare sempre tutto al mio compagno. :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 17/10/2012, 19:32




quello dei 150 zombi è "complesso" :asd: nel senso che spesso non arrivano più nemici e quindi pensi che siano finiti ma se aspetti un pò poi ne arrivano ancora due o tre e sono quelli che magari ti portano a 150 da 140 :asd:
 
Top
53 replies since 29/1/2012, 13:06   291 views
  Share