[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Resident Evil 6

« Older   Newer »
  Share  
wmanchester
view post Posted on 2/10/2012, 22:26




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 2/10/2012, 22:54) 
Off topic: RE5 Gold Edition lo danno gratis la settimana prossima con il PS+

io non ce l'ho, ma se l'avessi lo andrei a disdire

 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/10/2012, 12:21




Non riesco a vedere l'immagine in spoiler.


Controattacco con un'altra immagine:

zd8sB
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 3/10/2012, 13:10




Rating M , che sta per? :furbo:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/10/2012, 14:19




Mature (18+ credo)
 
Top
wmanchester
view post Posted on 3/10/2012, 14:31




CITAZIONE (Onizuka__93 @ 3/10/2012, 14:10) 
Rating M , che sta per? :furbo:

merda


miky l'immagine è ba dum tsss :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 3/10/2012, 14:34




ah, pensavo fosse una domanda seria :rotfl:
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 3/10/2012, 16:05




Seehh seria. :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 4/10/2012, 11:45




ok dopo un'attenta analisi, posso affermare che questo non è resident evil e che la serie è morta con operation raccoon.

un piccolo sfogo, liberi di ignorarlo

da fan di resident evil noto che:
mi sono giocata la campagna di leon per circa due ore ieri sera e il gioco risulta un "mischione" indefinito di cose:
- abbiamo i protagonisti che fanno combo di wrestling e calci alla street fighter
- per fare la campagna survival di leon capcom ha ben pensato di scurire lo schermo così non si vede un cazz e di mettere numerose scene in cui sei obbligato a camminare, credo per creare suspance. Il risultato è stato creare un senso di abbiocco che per poco non mi addormentavo con il joistik in mano mentre percorrevo chilometri di corridoio e le lumache mi insultavano per intralcio al passaggio.
- il mirino delle armi è formato con il tipico indicatore, come in MW3 ma hanno pensato di inserire al centro un puntino alquanto bastardo (scusate ma se lo merita) che si diverte a muoversi da solo facendo sprecare millemila munizioni
- i fan volevano un ritorno al passato.. e capcom li ha accontentati con i barili di RE 4 sparsi arrandom nel centro dell'america moderna, barili vecchi e decrepiti in mezzo a palazzi di 20 metri ultramoderni, certo certo....
- gli unici infarti che ho preso sono stati quando girandomi di scatto la mia compagna sbucava dall'ombra e me la ritrovavo a due millimetri dal naso
-gli zombi, sono immortali e da oggi dovremo sparare tre e dico tre head shot per ucciderli, il primo fa volare qualche capello in aria, il secondo rompe la testa in due ma ancora si muovono allegri ed il terzo, se centrate il pezzo di testa rimasto ovviamente, li uccide :sasa:
- sarò morta 200 volte prchè leon tira i calci ai moscerini attorno agli zombi e manca i bersagli, direziono la levetta in dietro e lui calcia in avanti la punti di lato e lui calcia indietro al che ho guardato se avevo il joistik al contrario o se le caramelle sulla scrivania fossero realmente caramelle o altro.
- gli zombie copiati da L4D e da Dead Island: abbiamo il tizio che sputa acido, lo zombie extra large, quelli che strisciano a 200 Kh, quelli che urlano come i pirla e in fine gli zombie poliziotti che sparano a caso e ti centrano sempre, casualmente ovvio.
- e per finire le combo di tasti da premere durante i filmati... alquanto idioti e a casaccio, devo far volare un elicottero, mi fanno premere una successione di ... quadrato, tiopo 10 volte... ma ci saranno 20 pulsanti su quel dannato controller e mi metti sempre quadrato...

Da fan di giochi a tema apocalittico con zombi ovunque dove il solo scopo è uccidere nemici tirando calci random per gli scenari e sparando qua e la direi che è un buon passatempo. Ma di sicuro se non si chiamava re6 al D1 non lo prendevo.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 4/10/2012, 20:35




CITAZIONE (macy91 @ 4/10/2012, 12:45) 
ok dopo un'attenta analisi, posso affermare che questo non è resident evil e che la serie è morta con operation raccoon.

un piccolo sfogo, liberi di ignorarlo

da fan di resident evil noto che:
mi sono giocata la campagna di leon per circa due ore ieri sera e il gioco risulta un "mischione" indefinito di cose:
- abbiamo i protagonisti che fanno combo di wrestling e calci alla street fighter
- per fare la campagna survival di leon capcom ha ben pensato di scurire lo schermo così non si vede un cazz e di mettere numerose scene in cui sei obbligato a camminare, credo per creare suspance. Il risultato è stato creare un senso di abbiocco che per poco non mi addormentavo con il joistik in mano mentre percorrevo chilometri di corridoio e le lumache mi insultavano per intralcio al passaggio.
- il mirino delle armi è formato con il tipico indicatore, come in MW3 ma hanno pensato di inserire al centro un puntino alquanto bastardo (scusate ma se lo merita) che si diverte a muoversi da solo facendo sprecare millemila munizioni
- i fan volevano un ritorno al passato.. e capcom li ha accontentati con i barili di RE 4 sparsi arrandom nel centro dell'america moderna, barili vecchi e decrepiti in mezzo a palazzi di 20 metri ultramoderni, certo certo....
- gli unici infarti che ho preso sono stati quando girandomi di scatto la mia compagna sbucava dall'ombra e me la ritrovavo a due millimetri dal naso
-gli zombi, sono immortali e da oggi dovremo sparare tre e dico tre head shot per ucciderli, il primo fa volare qualche capello in aria, il secondo rompe la testa in due ma ancora si muovono allegri ed il terzo, se centrate il pezzo di testa rimasto ovviamente, li uccide :sasa:
- sarò morta 200 volte prchè leon tira i calci ai moscerini attorno agli zombi e manca i bersagli, direziono la levetta in dietro e lui calcia in avanti la punti di lato e lui calcia indietro al che ho guardato se avevo il joistik al contrario o se le caramelle sulla scrivania fossero realmente caramelle o altro.
- gli zombie copiati da L4D e da Dead Island: abbiamo il tizio che sputa acido, lo zombie extra large, quelli che strisciano a 200 Kh, quelli che urlano come i pirla e in fine gli zombie poliziotti che sparano a caso e ti centrano sempre, casualmente ovvio.
- e per finire le combo di tasti da premere durante i filmati... alquanto idioti e a casaccio, devo far volare un elicottero, mi fanno premere una successione di ... quadrato, tiopo 10 volte... ma ci saranno 20 pulsanti su quel dannato controller e mi metti sempre quadrato...

Da fan di giochi a tema apocalittico con zombi ovunque dove il solo scopo è uccidere nemici tirando calci random per gli scenari e sparando qua e la direi che è un buon passatempo. Ma di sicuro se non si chiamava re6 al D1 non lo prendevo.

Ma :rotfl:


Quando/dove l'hai preso? Magari puoi riportarlo indietro e fartelo cambiare con un altro gioco. Ho sentito che il gioco è mediocre da cima a fondo :asd:

Comunque ti può interessare "Project Zwei", un survival horror previsto per il 2013 diretto da Shinji Mikami (che conoscerai meglio di me)
http://tangogameworks.com/project/index_en.html
http://andriasang.com/con0st/shinji_mikami_zwei_interview/
 
Top
Onizuka__93
view post Posted on 5/10/2012, 13:03




Macy, ho letto da più persone che il Resident Evil per 3DS è abbastanza bello..forse potrebbe piacerti. Poi se ti piacciono proprio gli zombie, ti posso consigliare Red Dead Redemption Undead Nightmare, non fa paura ma è divertente. :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 5/10/2012, 18:54




ma RE per DS io lo ho ed è bellissimo secondo me :sisi:
comunque miki non darò mai indietro un resident evil, mi sono tenuta persino operation raccoon city che ci avrò giocato 3 ore in tutto :asd:

comunque non so, penso di non aver mai trovato un gioco che mi metta così in crisi :asd:
ha lati negativi e lati positivi, la grafica è bella e le combo sono spettacolari (anche se un REsident non dovrebbe averle), la trama mi ha preso abbastanza mi piace l'intreccio delle tre storie diverse che si incontrano/scontrano in vari punti del gioco, i boss sono schifidi al punto giusto e difficili da sconfiggere, si deve pensare abbastanza prima di lanciarsi in un attacco frontale del tipo o la va o la spacca. il problema secondo me è che capcom dovrebbe chiudere resident evil (con grande dispiacere mio ) o al massimo continuare con titoli simili al revelations. altrimenti sarebbe meglio iniziare una nuova IP a se, zombi, gomplotti planetari e tutto quello che vogliono con nuove caratteristiche, senza rovinare una serie così bella. un fan come me abituato ai giochi vecchio stile non si trova con un gioco come questo che più che resident evil sembra dead rising :sasa:

per ora il mio voto è un 6 scarso su 10
 
Top
macy91
view post Posted on 10/10/2012, 17:49




ok completato il gioco in toto, quello che ho detto sopra si verifica quasi in ogni campagna, prendendoci la mano si ovvia ad alcuni difetti e si apprezza di più la trama che ci sta sotto che secondo me è l'unica cosa che fa guadagnare punti al gioco. se davvero devono seguire questa strada spero che i prossimi giochi si ispirino maggiormente alle campagne di jake, leon o ada perchè l'esperimento sparatutto di chris fa schifo su tutti i fronti.

voto finale: in linea di massima alla fine mi è piaciuto se non considero l'esperimento: sparatutto senza munizioni di chris
campagna leon 7
campagna chris 0.5 potevano risparmiarsela :asd:
campagna jake 7
campagna ada 8 (8 perchè mi sono dovuta spremere per finirla, impegnativa e con un minimo di rompicapi vecchio stile :asd:)

praticamente le campagne ada jake leon sono simili come stile di gioco, action ma comunque possono essere carine, la trama di queste campagne soprattutto se pensate nel complesso (con intrecci e tutto) sono belle e coinvolgono abbastanza, le qte sono migliorate avanzando nel gioco più varie e difficili in alcuni punti. sparatutto si ma comunque mantiene una certa impressione (lieve come successe in re5) di gioco a sfondo "horror" (virgolette perchè non fa paura ma comunque l'atmosfera tetra è stta migliorata rispetto al 5 e a volte qualche zombi sbuca e ti procura un piccolissimo spavento, nulla in confronto ai giochi horror seri ma comunque resta un alone sottile).

0.5 alla campagna di chris, perchè? ve lo spiego subito, i fan volevano un survival horror vecchio stile quindi poche munizioni, difficoltà nell'abbattere i nemici grandi quanto grattacieli e brutti più che mai, capcom ha mantenuto la promessa infatti le munizioni scarseggiano e quando non ci sono boss di livello da abbatere, la strategia migliore sarebbe menare gli zombi con i calci e non sparare neanche un colpo in quanto io ho fatto davvero fatica a gestire le munizioni, tutte le altre campagne hanno nemici "normali" zombi ciondolanti qualcuno armato si ma comunque eliminabile con attacchi corpo a corpo. La campagna di chris è peggio di quella di cod, nel senso che gli zombi sono meglio armati e quasi più furbi dei soldati che troviamo in call of duty e quindi menarli è fuori questione quando ti trovi 10 nemici che ti sparano tra mitraglie fisse, cecchini e quant'altro e tu a malapena ne picchi uno per volta sei fregato. quindi la soluzione sarebbe andare di copertura in copertura e sparare a tutti, si sparare ma la quantità di munizioni che si hanno è ridicola e termina in fretta per non parlare dei boss di livello che per abbatterli servono una quantità infinita di colpi. io mi sono trovata più volte a fuggire come un'idiota per risparmiare munizioni e usarle contro i nemici seri. la trama qui fa abbastanza schifo, stage pieni di nemici da eliminare e basta sarà che correndo così tanto non sono riuscia ad apprezzarla, si salva solo la scena finale epica ma il resto è spazzatura.

le modalità multiplayer è abbastanza scarna, a parte mercenari ci si può imbucare nelle partite di altra gente sotto forma di zombi e rompergli le scatole e basta :fermosi: questo mi fa pensare che presto rilasceranno un dlc come accadde per la versus del vecchio capitolo
 
Top
wmanchester
view post Posted on 10/10/2012, 18:01




vabbè ormai ho pubblicato sulla copertina che fa schifarcazzo, non puoi ritrattare :ahsisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 10/10/2012, 22:57




ma io ancora non ho trovato sta copertina dove sta :fermosi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 10/10/2012, 23:27




in pazzia, dove stava la prima :fermosi:
 
Top
53 replies since 29/1/2012, 13:06   291 views
  Share