[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

inFamous 2

« Older   Newer »
  Share  
macy91
view post Posted on 10/6/2011, 20:48




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 10/6/2011, 20:47) 
Io ho iniziato il primo invece :sisi: Sebbene non ami i free-roaming, mi sta piacendo :sisi:
Meglio che eviti di spoilelarmelo leggendo qualcosa qua
*fugge*

anche quello bellissimo :D ... io l'ho finito una decina di volte :sisi:
però non mi ha tenuto conto dei salvataggi del primo in teoria doveva continuare in base a quelli :uhm: ...
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:04
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (macy91 @ 10/6/2011, 21:48) 
anche quello bellissimo :D ... io l'ho finito una decina di volte :sisi:
però non mi ha tenuto conto dei salvataggi del primo in teoria doveva continuare in base a quelli :uhm: ...

A me si. Ha chiesto se volevo caricare i dati da buono o da infame ad inizio gioco...
 
Top
macy91
view post Posted on 11/6/2011, 14:27




:fermosi: l'ho finito pure io :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:

hai ragione che finale :fermosi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 11/6/2011, 15:50




ma...come avete fatto? :fermosi: ok che sto giocando anche a Duke (per la seconda volta ed è uscito ieri ma lasciamo perdere...:fermosi:) però io sono a metà ancora della storia :fermosi:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:52
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (macy91 @ 11/6/2011, 15:27) 
:fermosi: l'ho finito pure io :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:

hai ragione che finale :fermosi:

Eroe o Infame?

Io da eroe. Che fine di merda. Speravo che Cole potesse sopravvivere in qualche modo... Se lo finisco da infame immagino che Zeke e tutte le persone normali crepino, quindi un altro finale di merda. Avrei preferito una trilogia. Non capisco perché far finire il gioco così... Poi era troppo scontato che Kuo alla fine diventasse quella "cattiva", anche se l'ha fatto perché aveva paura di morire.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 17:12
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (lore-ssj4 @ 11/6/2011, 16:50) 
ma...come avete fatto? :fermosi: ok che sto giocando anche a Duke (per la seconda volta ed è uscito ieri ma lasciamo perdere...:fermosi:) però io sono a metà ancora della storia :fermosi:

Io ho fatto 7 ore filate ieri. :asd:

Eh si, è arrivata l'estate :fermosi:
 
Top
macy91
view post Posted on 11/6/2011, 21:10




CITAZIONE (ElBocador @ 11/6/2011, 17:52) 
CITAZIONE (macy91 @ 11/6/2011, 15:27) 
:fermosi: l'ho finito pure io :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi: :fermosi:

hai ragione che finale :fermosi:

Eroe o Infame?

Io da eroe. Che fine di merda. Speravo che Cole potesse sopravvivere in qualche modo... Se lo finisco da infame immagino che Zeke e tutte le persone normali crepino, quindi un altro finale di merda. Avrei preferito una trilogia. Non capisco perché far finire il gioco così... Poi era troppo scontato che Kuo alla fine diventasse quella "cattiva", anche se l'ha fatto perché aveva paura di morire.

io invece non mi aspettavo che kuo facesse così... infatti quando ho visto la scelta di kuo rossa sono rimasta tipo


comunque ho finito da eroe con modalità normale... di solito da infame sei legermente più forte quindi faccio in difficile infame :asd:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 22:11
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


CITAZIONE (macy91 @ 11/6/2011, 22:10) 
comunque ho finito da eroe con modalità normale... di solito da infame sei legermente più forte quindi faccio in difficile infame :asd:

Ho pensato la stessa identica cosa. Da infame non devi preoccuparti dei passanti e le missioni di Nix sono più facili e veloci :asd:

Però ora mi sto dedicando ai collezionabili. Sono a 26 piccioni e 290 frammenti, manca pochissimo.
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 12/6/2011, 09:48




CITAZIONE (macy91 @ 11/6/2011, 22:10) 
CITAZIONE (ElBocador @ 11/6/2011, 17:52) 
Eroe o Infame?

Io da eroe. Che fine di merda. Speravo che Cole potesse sopravvivere in qualche modo... Se lo finisco da infame immagino che Zeke e tutte le persone normali crepino, quindi un altro finale di merda. Avrei preferito una trilogia. Non capisco perché far finire il gioco così... Poi era troppo scontato che Kuo alla fine diventasse quella "cattiva", anche se l'ha fatto perché aveva paura di morire.

io invece non mi aspettavo che kuo facesse così... infatti quando ho visto la scelta di kuo rossa sono rimasta tipo


comunque ho finito da eroe con modalità normale... di solito da infame sei legermente più forte quindi faccio in difficile infame :asd:

ad infame è fin troppo facile onestamente le missioni di Nix sono la metà sia in quanto a nemici sia in quanto a velocità è per questo che mi sto facendo Eroe a diffcile :sisi: ad infame vedrò se rifarlo dopo averlo completato ad eroe ma mi sa di un'avventura fin troppo facile :fermosi:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 11:28
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Vabbè non esageriamo, conta che ci sono pure i passanti che ti lanciano pietre a nastro e ti pestano di brutto :asd:

Ogni volta che rubavo frammenti ai passanti, anche da eroe, rischiavo di morire, figurati se lo fanno ogni volta che ti vedono :asd:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 12/6/2011, 11:32




CITAZIONE (ElBocador @ 12/6/2011, 12:28) 
Vabbè non esageriamo, conta che ci sono pure i passanti che ti lanciano pietre a nastro e ti pestano di brutto :asd:

Ogni volta che rubavo frammenti ai passanti, anche da eroe, rischiavo di morire, figurati se lo fanno ogni volta che ti vedono :asd:

beh diciamo che da infame girare per i tetti è la scelta migliore per non incappare in quei maledetti cittadini :ahsisi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 12/6/2011, 14:10




finito in questo istante...

io sono contento :sisi: inFamous ha avuto una degna conclusione, sia da cattivo che da buono il gioco segue uno stile come il primo...grandi Sucker Punch perchè questo inFamous poteva diventare una "puttana" continuando a sfornare capitoli e spin-off come God Of War e onestamente non avrei mai voluto vedere 4/5 capitoli di questa saga. Da eroe la fine è epica e non si può chiedere di più...penso che o si inventano un colpo da maestri oppure ora è meglio se inFamous finisce qui con questo secondo capitolo...è stato bello e il secondo capitolo è uscito da poco...ora i Sucker si devono mettere sotto a dare una conclusione a Sly e poi tirare fuori un nuovo IP...un gioco veramente grandioso era tanto che non mi sentivo cosi finendo un gioco :sisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 12/6/2011, 19:55




certo come finale è buono anche secondo me.... resta che sul momento ci sono rimasta maluccio... ora dovrei finirlo da infame ma ho poco tempo... ci penserò :sisi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 12/6/2011, 20:05




CITAZIONE (macy91 @ 12/6/2011, 20:55) 
certo come finale è buono anche secondo me.... resta che sul momento ci sono rimasta maluccio... ora dovrei finirlo da infame ma ho poco tempo... ci penserò :sisi:

si beh rimanerci male ci sono rimasto male anche io :asd: è da oggi che sto pensando una cosa...ma la cicatrice dove se l'è fatta Cole? ho giocato il primo al lancio e non mi ricordo quasi più nulla (ho riletto la trama su internet per darmi una rinfrescata :asd:) e mi pare che nel primo non se la fosse procurata :fermosi: e poi
come ha fatto john a diventare la bestia? come ha fatto a sopravvivere?

direi che sono queste le due domande che mi sono rimaste...inFamous 3 tra il primo e il secondo con analisi e spiegazione? :look:
 
Top
ardoedo95
view post Posted on 12/6/2011, 21:07




Io invece non ho messo la difficoltà difficile proprio all'inizio, ma dopo un pochino... Per sicurezza ora cambio a facile, e lo finisco da eroe, la seconda partita metto subito difficile e la faccio da infame :sisi:

Poi ne faró una terza, a facile, dove faró i collezzionabili e gli altri trofei che mi sono rimasti, lo voglio platinare :fermosi: prima o poi... Ho 3 mesi :asd:
 
Top
82 replies since 18/2/2011, 20:50   529 views
  Share