[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

[3DS] Resident Evil Revelations

« Older   Newer »
  Share  
lore-ssj4
view post Posted on 28/1/2012, 20:11




:rotfl: la mia comunque di bordo è diversa :fermosi: stasera scatto una foto cosi faccio capire :ahsisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 29/1/2012, 00:33




puere la mia :fermosi:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 29/1/2012, 01:09




Sono al secondo capitolo e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione fin ora :sisi: Con il Circle Pad si fa giocare molto bene, la grafica è molto buona, il sonoro d'effetto e il gameplay non è ai massimi della saga ma è sicuramente migliore di quel putridume di RE5 :sisi: Non fa molta paura ma le sezioni con Jill hanno un discreto senso di ansia :sisi: quelle di Chris, invece, sono molto incentrate sull'azione, portando il gioco su uno stile a metà fra l'horror e l'action, per ora un 8 pieno :sisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 30/1/2012, 10:47




io non capisco che centra la divina commedia :fermosi: e perchè mettere il riassunto dei capitoli alla fine... bho
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 30/1/2012, 19:52




CITAZIONE (macy91 @ 30/1/2012, 10:47) 
io non capisco che centra la divina commedia :fermosi: e perchè mettere il riassunto dei capitoli alla fine... bho

la divina commedia non lo so nemmeno io :fermosi: per i riassunti, invece, sono contento. Un pò come in Alan Wake e li sto apprezzando molto per la spettacolarità e per la resa da telefilm che danno all'avventura :sisi: per ora sono al capitolo 5 e ho più o meno 4 ore di gioco, posso ritenermi più che soddisfatto visto che, comunque, le sezioni al comando di Jill sono ben fatte e procurano un pò d'ansia :sisi: certo non ai livelli dei primi, niente paura ma solo un senso d'ansia che mi sta piacendo, comunque, molto :ahsisi:
 
Top
macy91
view post Posted on 31/1/2012, 10:10




io l'ho finito ieri bello... comunque si sono le migliori quelle con jill... però mi piacciono anche quelle poche parti con i due tizi quello di colore e l'altro, fanno ridere dai :P
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 31/1/2012, 20:01




CITAZIONE (macy91 @ 31/1/2012, 10:10) 
io l'ho finito ieri bello... comunque si sono le migliori quelle con jill... però mi piacciono anche quelle poche parti con i due tizi quello di colore e l'altro, fanno ridere dai :P

quei due sono due geni :rotfl: quanti capitoli sono?
 
Top
67 replies since 8/12/2010, 12:18   611 views
  Share