[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

[3DS] Resident Evil Revelations

« Older   Newer »
  Share  
SamuShinoda
view post Posted on 10/12/2010, 11:02




Odio Jill. :fermosi:
 
Top
macy91
view post Posted on 10/12/2010, 12:00




CITAZIONE (SamuShinoda @ 10/12/2010, 11:02) 
Odio Jill. :fermosi:

Ma come sei cattivo :cry:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 00:55




Macy... Sono incerto se comprare RE5 GE oppure no.
Se mi convinci, lo prendo.
Poi però mi aiuti in co-op se ho bisogno. :ahsisi: ^_^
 
Top
macy91
view post Posted on 12/12/2010, 12:31




Devi vedere a che prezzo é attualmente la gold edittion... Anche se penso che sia piu conveniente... La gold edition contiene la modalita versus, una modalità mercenari in piu e 2 Livelli aggiuntivi rispetto alla versione normele (e altre cavolatine tipo costumi extra e statue extra)... Tutte cose scaricabili da psn ma a pagamento quindi se pensi di volere la versione "completa" secondome é piu conveniente la gold edition... da questo lato capocom ha toppato alla grande perché si vede che tutto questo giro é stato studiato per far spendere piu soldi... In quanto bastava fare una versione normale e una da collezione che contenesse tutto... Ma va be... Se ti fai re5 sarò contenta di aiutarti :lol:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 15:37




La prenderei a 16.99 €. :sisi:

Comunque, mi sono espresso male. :lol:
Non mi devi convincere a prendere la Gold piuttosto che la normale. Mi devi convincere a comprare Resident Evil oppure no. :asd:
 
Top
BaldaX_
view post Posted on 12/12/2010, 15:41




EL prenditi RE5, è un buon acquisto.
Poi non solo lo ha macy questo gioco, pure io, samu e shoot (?).

Poi nella Gold Edition hai anche i DLC gratuiti (sono già inclusi quando esegui l'installazione).
Io l'ho ricomprato RE5 (prima avevo quello normale e lo avevo finito al 100%), ma quando uscirono i DLC con dei nuovi episodi avevo voglia di riprenderlo, poi tanto per fare collezioni. :oaao:
Io l'ho pagato sui 25€, almeno 20€ ne puoi sborsare.
 
Top
wmanchester
view post Posted on 12/12/2010, 15:43




si shoot ce l'ha, e pure luca :sisi:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 12/12/2010, 15:55




Io l'ho comprato a 15€ da un mio amico,la special. :rotfl:
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 16:02




:rotfl:
Ok, ora so che ce l'avete in diversi e che chiaramente conviene prendere la Gold, specie a 16.99 €...
Ma nessuno mi vuole dire se vale l'acquisto il gioco in sé, chissene della versione o dei DLC! :asd:
 
Top
macy91
view post Posted on 12/12/2010, 18:54




CITAZIONE (HEXEVIL @ 12/12/2010, 16:02) 
:rotfl:
Ok, ora so che ce l'avete in diversi e che chiaramente conviene prendere la Gold, specie a 16.99 €...
Ma nessuno mi vuole dire se vale l'acquisto il gioco in sé, chissene della versione o dei DLC! :asd:

hai bisogno di me per rispondere a questa domanda....
COMPRALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SPOILER (click to view)
Si ma io nn vado bene sono un pochino di parte :D
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 18:57




Ma non mi hai detto perchè dovrei comprarlo! :rotfl:
 
Top
macy91
view post Posted on 12/12/2010, 19:03




secondo me è un buon acquisto... perchè come faccio a spiegarti... se hai giocato ad altri titoli di resident evil secondo me ti piace anche questo come grafica e gameplay è simile a re4 solo che è migliorato... non ti so spiegare ... a questa domanda ti può rispondere meglio qualcuno del forum in qanto io nn ti so dire cose "tecniche" se un gioco mi attira lo compro e basta :timido: ... poi se è un resident evil nn ci penso due volte... :D scusa nn ti posso essere molto utile :P
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 19:08




Ok, grazie. ^_^
Ma al di là del fatto che è un gioco di zombie (sempre che ci sia qualche altro motivo :asd:) cos'è che ti piace di RE5? ;)
 
Top
macy91
view post Posted on 12/12/2010, 19:22




be la grafica è buona... e poi nn è tanto per "il gioco di zombi" ma più il fatto che ho giocato dal primo capitolo e mi è è subito piaciuto e a parte capitoli toppati come i 2 re outbreack gli altri li ho sempre giocti per seguire la trama che mi ha preso da matti :)

e poi c'è sempre :wub: jil valentine :wub: :rox:

perchè tu non hai una serie che ti piace e di cui hai giocato tutti i titoli ^_^
 
Top
HEXEVIL
view post Posted on 12/12/2010, 19:28




Sì. Crash Bandicoot per esempio. ^_^
Cose di vecchia data che ho la collezione completa.. Non mi viene in mente. :uhm:

Però, so che RE ha una trama molto complessa...
Esiste un sito o un qualcosa dove poter trovare diciamo la storia con tutti i retroscena?! :)
 
Top
67 replies since 8/12/2010, 12:18   611 views
  Share