[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

[Nostalgia Inside] togliendo la polvere dalle vecchie console....

« Older   Newer »
  Share  
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 13:05




In realtà hho riesumato il tu di FFIX. Il fatto è che non è mio ma di tale Ticci, che iniziò il gioco tempo addietro.

Miky me fai 'n favore? Puoi dire a magnvs "sezione non solo final fantasyt" se mi passa il TU di FFIX? Così per lo meno lo gestisco io :sisi: il creatore è morto da due anni :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 13:25




Ma chiediglielo tu :fermosi:

Ma poi che te ne fai di un TU di un gioco di oltre 10 anni fa? :fermosi:

Apri un "Gamesvillage gioca a..." in PSW piuttosto, e allestisci il primo post come fosse un topic di FFIX (quindi con info utili, mappe, guide, etc.)
Ovviamente sarebbe stato meglio fare una specie di sondaggione per vedere che gioco propone l'utenza...:asd:

Dai che ho voglia di giocare FFIX :sisi:
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 13:33




vabbè allora creo un coso così, poi vediamo chi s'aggrega. Tu sicuro, non è che mi abbandoni? :asd:

però oggi, ora devo vedete l'UT sennò mi fregano dei giocatori :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 13:34




Se recupero la password della colletta...XD
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 13:36




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 29/11/2011, 13:34) 
Se recupero la password della colletta...XD

Il mio viso ora è come il koala sopra :fermo:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 13:39




Ma non è un koala :rotfl: E' Stitch!

Al massimo sai cosa? Aspetta l'aggiornamento dello store di domani, che forse arriva qualche vecchio gdr Square (ultimamente in america ne sono usciti parecchi, tipo Chrono Cross etc, magari arrivano anche da noi; tsè, come no) e poi apri un topic per sondare il territorio
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 16:08




meh vabè..
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 16:53




Comunque miky daio recupera sta password che iniziamo :asd: aspetto per fare il TU su GV, ma voglio giocà xD
 
Top
wmanchester
view post Posted on 29/11/2011, 18:02




CITAZIONE (Alfofer @ 29/11/2011, 16:53) 
Comunque miky gaio recupera sta password che iniziamo :asd: aspetto per fare il TU su GV, ma voglio giocà xD

fixed
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 18:32




ah grazie man
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 4/12/2011, 15:49




:fermo:

Alfoh, sono a un ora e mezza di gioco. Mezz'ora l'ho spesa per capire dove cazzo andare con Vivi per vedere lo spettacolo XD
Sono alla foresta :sisi:
Alle medie, quando mi prestarono il gioco, arrivai a quel boss-pianta che imprigionava Garnet, non dovrei essere molto lontano credo.

Consigli prima di continuare?
 
Top
Alfofer
view post Posted on 5/12/2011, 09:56




Seh, molto probabilmente ora sarai oltre il boss, ma un consiglio te lo darò sempre, ruba! Anche se sempbra ci voglia un'eternità, ruba come nemmeno lupin, che dopo ne troverai enormi giovamenti. Tra armi e difese più potenti, molti boss successivi che potrebbero essere tosti, si riveleranno poco e nulla. Ricorda sempre di controllare l'equip e le abilità e di ricordarti che se nn le hai apprese (tre stelle gialle su linea rossa) queste se cambi qualcosa nell'equip, sconpaiono e non le puoi più utilizzare. Sarà power levelling, ma io preferisco combattere fino e quando non ho imparato tutto il possibile. Poi attento alle abilità intrinseche dei pezzi d'equip, molti per esempio, dimezzano qualcosa o sono più deboli a qualcosa: esempio, se hai una difesa che ha 10 ma debole al fuoco, e una che ha 8 ma lo dimezza, se sei in una zona dove ti accorgi che i nemici usano prevalentemente magie di fuoco, tu utilizzi la difesa meno potente ma che ti dimezza il danno. Ah poi divertiti a carte, è una droga ad un certo punto :asd:
 
Top
Alfofer
view post Posted on 17/12/2011, 14:16




Miky che dici? Stai andando avanti?
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 17/12/2011, 15:10




Non ci ho più giocato, sono sempre alla foresta D:
 
Top
Alfofer
view post Posted on 17/12/2011, 23:28




ma allora è un vizio :asd:
 
Top
44 replies since 20/8/2010, 16:01   258 views
  Share