[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

[Nostalgia Inside] togliendo la polvere dalle vecchie console....

« Older   Newer »
  Share  
andrea182it
view post Posted on 14/10/2010, 10:04




ALUNDRAAAAAAAAAAAAAAA che ho ritrovato!!! originale e con un pò di graffi ma gira che una meraviglia, lunghissimo l ho finito ma senza accedere a tutti i segreti, anzi se qualcuno ne sà un pò!!! mi farebbe omodo avrei voglia di rigiocarci!!
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 14/10/2010, 13:42




Alundra è uscito sullo Store USA (tè pareva, scommetto che da noi non arriverà mai) ieri :sisi:
 
Top
andrea182it
view post Posted on 14/10/2010, 13:58




nooooooooooo oddio speriamo che lo mettono anche qui sennò sono costretto a giocarci con disco sulla play 2 uff..
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 23/11/2011, 22:35




Non sapevo dove scriverlo, tanto probabilmente non fregherà a nessuno, ma ho finito Grandia per PSone (preso dal PSN e giocato su PSP), veramente molto bello. Se cercate un GDR e non fate caso alla grafica datata dategli una chance.

grandia-cast

Nessuno qua che l'abbia giocato?




Poi ho iniziato Popolocrois
jpg
Puccioso *-*
 
Top
wmanchester
view post Posted on 23/11/2011, 22:39




sono troppo giovane :sisi:
 
Top
idTDragon96
view post Posted on 24/11/2011, 14:06




CITAZIONE (wmanchester @ 23/11/2011, 22:39) 
sono troppo giovane :sisi:

:rotfl:
 
Top
SamuShinoda
view post Posted on 24/11/2011, 15:22




Io mi ricordo Guardian's Crusade che giocavo sempre da piccolo,era bellissimo però ero scarso con i gdr :asd:
 
Top
Alfofer
view post Posted on 28/11/2011, 23:14




Miky mi fai venì a piagne :cry: che ricordi :sisi: io ora stasera in questo momento mi ri inizio FFIX, tiè. Per la dumillesima volta.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 00:00




Per Grandia dici? Bellerrimo :wub:
Su GV mi sono grandizzato.

FFIX mi manca all'appello, ci giocai un tempo ma mi fermai a poche ore dall'inizio. Idem Vagrant Story. Idem MGS. Idem tanti altri :(:

Popolocrois comunque è carino, a volte è difficile capire cosa fare/dove andare se non si seguono bene i dialoghi, però promette bene.
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 01:02




No ma...FFIX te lo devi giocare, muoviti! A limite scaricalo :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 09:16




Lo collettai l'anno scorso... mai cominciato :(:
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 10:51




Allora lo cominci con me :fermosi: facciamo un walkthrough insieme :fermosi: dai è stupendo, conoscendo poi i gusti di drago secondo me piacerebbe anche a lui.

EDIT: la SS era su un altro livello all'epoca
www.youtube.com/watch?v=dtRmgrgPMUI
 
Top
Commodor88
view post Posted on 29/11/2011, 11:00




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 23/11/2011, 22:35) 
Non sapevo dove scriverlo, tanto probabilmente non fregherà a nessuno, ma ho finito Grandia per PSone (preso dal PSN e giocato su PSP), veramente molto bello. Se cercate un GDR e non fate caso alla grafica datata dategli una chance.

(IMG:http://darkdiamond.net/wp-content/uploads/...randia-cast.jpg)

Nessuno qua che l'abbia giocato?




Poi ho iniziato Popolocrois
(IMG:http://images.eurogamer.net/assets/article...5/5/1.jpg")
Puccioso *-*

lo ho originale ma mi bloccavo sempre alla nave fantasma (non per difficoltà ma per la mia scarsa voglia di tradurre i dialoghi XD) quasi quasi lo rigioco con un emulatore
 
Top
Alfofer
view post Posted on 29/11/2011, 12:32




com gioca anche tu a FFIX :fermosi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 29/11/2011, 13:04




CITAZIONE (Commodor88 @ 29/11/2011, 11:00) 
lo ho originale ma mi bloccavo sempre alla nave fantasma (non per difficoltà ma per la mia scarsa voglia di tradurre i dialoghi XD) quasi quasi lo rigioco con un emulatore

Se hai l'originale, giocalo su PS3 :sisi:

Dopo la nave fantasma il gioco (e la trama) si impenna decisamente, ti consiglio di finirlo; io me lo sono divorato (45h in due settimane) per poi lasciarlo da parte al boss finale, che ho sconfitto qualche giorno fa perchè non mi piaceva abbandonare il gioco sul più bello.


Alfo, apri un topic su GV chiamato "GamesVillage gioca... Final Fantasy IX" :sisi:
Sono sicuro che parteciperanno parecchi, è uno tra i FF più amati!
 
Top
44 replies since 20/8/2010, 16:01   258 views
  Share