[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

Demon's Souls, ???

« Older   Newer »
  Share  
lore-ssj4
view post Posted on 5/9/2011, 11:28




CITAZIONE (BaldaX_ @ 5/9/2011, 11:06) 
Mi è appena arrivato!! Mi è arrivato!!!! :rox::rox::rox::rox:

benissimo, grandissimo acquisto :sisi: io ora ho iniziato ciò che ieri sera ho comprato: Oblivion. ma stasera, con la play attaccata e tutta risistemata (cosa che farò oggi pomeriggio :asd:) mi rimetterò ad allenarmi a modo...Satsuki è un bastardo in forma BP :asd:
 
Top
Zereldan
view post Posted on 5/9/2011, 11:33




Ho messo l'armatura di legno...e non riuscivo a muovermi..:rotfl:
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 5/9/2011, 11:36




CITAZIONE (Zereldan @ 5/9/2011, 12:33) 
Ho messo l'armatura di legno...e non riuscivo a muovermi..:rotfl:

tieni armature leggere, meglio se non porti altri pezzi inutili, le armi usale a due mani e preparati a tante, tante schivate :asd: io sto usando questo metodo per gli scontri su campi di battaglia ad ampio/medio repsiro mentre uso lo scudo che si reperisce dietro il corpo del Vanguard nel 4-1 e che è protetto da uno scheletro con doppia katana che ti rigenera piano piano la vita negli scontri il luoghi angusti :sisi: ah ragazzi qualcuno mi consiglia un arma più forte del falcione crescente +1? perchè con quell'arma faccio veramente troppi pochi danni al BP di Satsuki e le magie le evita tutte il bastardo :asd:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 5/9/2011, 11:54




Bravo Baldus, ora sotto ad ammazzare demoni
 
Top
Zereldan
view post Posted on 5/9/2011, 18:18




Dove lo trovo un arcidemone da seccare?
 
Top
lore-ssj4
view post Posted on 5/9/2011, 19:37




CITAZIONE (Zereldan @ 5/9/2011, 19:18) 
Dove lo trovo un arcidemone da seccare?

uno mi pare sia il Dragon God, un boss di non mi ricordo quale mondo (del 5 mi pare) comunque ora vai a prendere il Falcione Crescente +1 nel 4-1 e comincia a livellare, batti l'armor spider e soprattutto il Fool's Idol del 3-1 in modo da ottenere l'anima per la magia Soul Ray e poter liberare il saggio Freke proprio nel mondo 3-1 in modo che possa insegnarti magie avanzate con le anime dei boss :sisi: poi, se vuoi, fai come ho fatto io e metti in PB il 4-1, batti il BP di Satsuki, il primaveral demon e il boss del 4-2 in modo da mettere Pure White e vatti a prendere la Makoto, batti anche il Vanguard sempre nel 4-1 in modo da prendere lo scudo che ti rigenera i PV in quanto la makoto te ne leva 1 ogni due secondi mentre quello te ne fa recuperare 1 ogni 2 secondi in modo da annullare l'effetto della spada demoniaca :sisi: poi avventurati anche per il mondo 5 ma io lo lascierei per ultimo, i livelli 1-3 e 1-4 penso siano gli ultimi da fare...ah se ce la fai batti anche il Red Dragon del mondo 1-2 :sisi:
 
Top
wmanchester
view post Posted on 13/9/2012, 15:09




comprato, consigli prima di iniziare?

voglio cooppare anche questo :fermo:
 
Top
171 replies since 4/1/2010, 18:46   814 views
  Share