[D-heL] DEFLAGRATION LORDS - PS3 Team

I nostri Telefilm preferiti, Quando a quell'ora non ci siamo per nessuno!

« Older   Newer »
  Share  
miky_magawolaz
view post Posted on 27/4/2009, 14:31




Prorammazione americana - Fall Premiere FOX, NBC, CBS

- 16 Settembre, giovedì: The Apprentice (NBC)
- 20 Settembre, lunedì: Dr. House, Lone Star (FOX); Chuck, The Event, Chase (NBC)
- 21 Settembre, martedì: Glee, Raising Hope, Running Wilde (FOX); Biggest Looser, Parenthood (NBC)
- 22 Settembre, mercoledì: Hell's Kitchen (FOX); Undercovers, L&O SVU (NBC); Criminal Minds (CBS)
- 23 Settembre, giovedì: Bones, Fringe (FOX); Community, 30 Rock, The Office, Outsourced (NBC); The Mentalist (CBS)
- 24 Settembre, venerdì: Human Target, The Good Guys (FOX)
- 29 Settembre, mercoledì: L&O Los Angeles (NBC)


Le puntate proseguiranno ogni settimana nel giorno scelto per la season premier, ma vi invito a consultare i siti ufficiali se dovessero esserci cambi di giornate.

Edited by miky_magawolaz - 30/8/2010, 17:59
 
Top
zereldan
view post Posted on 27/4/2009, 15:00




Io quache volta seguo
Dr.House,Gray's Anatomy e Heroes!
Priso Break,non l'ho mai visto per bene...Smallville è troppo incasinato...ha una trama che ormai non ci capisco più nulla e Criminal Minds mai visto.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 27/4/2009, 15:10




Ah, bellino anche Grey's Anathomy è vero :sisi:
 
Top
NEV@N
view post Posted on 7/7/2009, 20:40




E anche qui, mi tocca fare la solita listona. :asd:

Willy il principe di Bel Air
The Shield
Buffy l'ammazzavampiri
Californication
Nip/Tuck
Dharma & Greg
Pappa e Ciccia
Otto sotto un tetto
I Soprano
Scrubs
X-Files
Dark Angel
Tutto in famiglia
Genitori in blu jeans
Una bionda per papà
I Robinson


Prison Break non lo metto, in quanto è andato molto a decadere dalla 3° stagione in poi.
Stesso discorso per Smallville, che dalla 4° stagione in poi è diventato una boiata pazzesca.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 7/7/2009, 21:08




CITAZIONE (NEV@N @ 7/7/2009, 21:40)
Prison Break non lo metto, in quanto è andato molto a decadere dalla 3° stagione in poi.
Stesso discorso per Smallville, che dalla 4° stagione in poi è diventato una boiata pazzesca.

Hai visto anche la S4 di PB? Perchè, soprattutto negli ultimi 4/5/6 episodi si riprende del tutto :sisi::sisi::sisi:

Però dovrei modificare quello che ho scritto nell'OP: di smallville intendevo le prime 3 serie, perchè poi l'ho perso di vista e non so cosa sia successo. Sapevo che era in corso una S7... E' finita? Fanno anche una S8 o finiscono tutto (finalmente XD)?
 
Top
NEV@N
view post Posted on 7/7/2009, 21:52




La stagione 3 di Prison Break mi ha fatto pena. Della 4° ho visto i primi 3 episodi, poi ho lasciato stare. Traspare anche troppo il fatto che vogliono chiudere il tutto con la 4° stagione, è tutto tirato via.

Smallville l'ho visto (non so con che forza) fino alla 5° stagione. Ma tornassi indietro eviterei e mi fermerei alla 3°.
 
Top
SeEmOnE
view post Posted on 8/7/2009, 09:17




i miei telefilm preferiti sono o erano (perchè ormai non riesco più a seguirle ):
Dr House
tutto in famiglia
One tree Hill
qualche volta anche CSI
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 8/7/2009, 10:02




CITAZIONE (NEV@N @ 7/7/2009, 22:52)
La stagione 3 di Prison Break mi ha fatto pena. Della 4° ho visto i primi 3 episodi, poi ho lasciato stare. Traspare anche troppo il fatto che vogliono chiudere il tutto con la 4° stagione, è tutto tirato via.

Guardati anche il resto della S4. Tanto hai già visto...57 episodi, cosa vuoi che siano venti in più ^^
Perchè merita davvero. Così poi puoi chiudere definitivamente.
Tra l'altro non sono neanche riusciti a far stare tutto il "finale" nella S4, e infatti hanno trasmesso due episodi extra disponibili in DVD e BD (trasmessi solo in israele e inghilterra per adesso) negli USA. Anche se il finale "base" rimane il migliore :sisi:

Anzi, se ti interessa stanno trasmettendo la S4 su Italia1, il giovedì in seconda/terza serata :sisi:
Anche se il doppiaggio ITA fa cagare. A spruzzo, proprio.
 
Top
NEV@N
view post Posted on 9/7/2009, 14:27




CITAZIONE (miky_magawolaz @ 8/7/2009, 11:02)
CITAZIONE (NEV@N @ 7/7/2009, 22:52)
La stagione 3 di Prison Break mi ha fatto pena. Della 4° ho visto i primi 3 episodi, poi ho lasciato stare. Traspare anche troppo il fatto che vogliono chiudere il tutto con la 4° stagione, è tutto tirato via.

Guardati anche il resto della S4. Tanto hai già visto...57 episodi, cosa vuoi che siano venti in più ^^
Perchè merita davvero. Così poi puoi chiudere definitivamente.
Tra l'altro non sono neanche riusciti a far stare tutto il "finale" nella S4, e infatti hanno trasmesso due episodi extra disponibili in DVD e BD (trasmessi solo in israele e inghilterra per adesso) negli USA. Anche se il finale "base" rimane il migliore :sisi:

Anzi, se ti interessa stanno trasmettendo la S4 su Italia1, il giovedì in seconda/terza serata :sisi:
Anche se il doppiaggio ITA fa cagare. A spruzzo, proprio.

Le prime 2 stagioni erano fighe (cioè erano proprio belle da vedere!), poi è andato sempre di più a calare. Io della S4 ho visto i primi 2 episodi, poi ad una certa mi son detto "basta, ormai sta diventando una boiata", esattamente come ho fatto con Smallville.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 9/7/2009, 14:33




Io insisto: finisci la S4 :sisi:
Alla fine viene tutto a galla :sisi:
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 9/7/2009, 16:23




Aggiungo alla mia lista Chuck, davvero bello: comico, avventuroso, sentimentale nello stesso tempo. Ottimi protagonisti e storia intrippata (ma non troppo) :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:24
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


Abbastanza però :asd:
Io non sono riuscito a spiegarla a mio fratello :sisi:
 
Top
SeEmOnE
view post Posted on 9/7/2009, 18:36




se volete vedere le serie tv gratis e in streaming ( cioè senza dover perdere tempo a scaricarle), andate su questo sito http://www.youandus.it/ , dovete registrarvi prima (non ci perdete niente)...se volete chiarimenti sono a vostra disposizione :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:43
Avatar

Il codardo, malato mentale, senza orgoglio e litigioso

Group:
D-heL Member
Posts:
10,392

Status:


L'ho RI-Vista tutta proprio 3 giorni fà e ieri mi sono visto anche tutto Eli Stone.
 
Top
miky_magawolaz
view post Posted on 9/7/2009, 19:29




E poi, Sarah e Ellie sono bellissime *__*

SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
837 replies since 27/4/2009, 14:31   4785 views
  Share